Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciu is megl che uan?
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postesteticamente... sono gusti e non c'è una regola assoluta
io ho avuto il singolo per diverso tempo ma poi ho deciso di prendere il doppio perché mi piace di più la moto con il doppio (a mio parere)...
Che scarico hai sotto?
Ragazzi.. però questo.. nun se batte!
Ma nessuno che 'sto scarico e mette una quadrupla fiammata su YT? Devo proprio pijarlo io?
[YOUTUBE]WGPJI4k-XaA[/YOUTUBE]
Originally posted by Everluk View PostQualche cosa di semplicemente stupendo!!!!!Last edited by mito22; 24-03-08, 12:42.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi si.. gi? avuto il piacere di avere questi scarichi qua..
L'unico piiiiccolo neo ? che per ora sono SOLO racing... e non so se girandoci su strada la polizia o i carabinieri apprezzano 'LA RESA'!
? pazzesco come con alcune leggi generino l'effetto contrario di quello che avevano previsto!
io adesso come adesso se voglio sentire un rombo bello libero lo devo fare per strada, dove con qualche accortezza la polizia si riesce ad evitare, in pista non c'? modo non ti fanno proprio entrare...
Comment
-
Originally posted by daniele8422 View Post
Originally posted by CapIReX-65 View PostIo andrei di R77(anche se mi sa che in italia non si trova) o TRC o Arata...Leovince manco morto...
Quoto Capirex, sono d'accordo!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
io preferisco singolo x estetica e peso.....
ad essere possessore del K7-8 valuterei questo x estetica e prezzo !!
anche se sono senza db killer si puo' farlo costruire x pochi soldi da un buon artigiano ...
Comment
X
Comment