Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciu is megl che uan?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciu is megl che uan?

    Ragazzi... GSXR 1000 k7/8...

    Non ? meglio uno scarico solo? Per peso e dinamica dei gas?

    Chi fa lo scarico singolo per il suzukone?

    Voi che avete messo?

    Ok il doppio ? bello per la simmetria.. ma solo per quella..

  • Font Size
    #2
    Arata lo fa... ( ONLY RACE per&#242 (per ora)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche LeoVince...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Yoshimura R77

        Last edited by mito22; 23-03-08, 17:35.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Yoshimura TRC

          Comment


          • Font Size
            #6
            i 2 yoshi sono da

            ma anche il leovince me gusta

            Comment


            • Font Size
              #7
              I 2 yoshi sono strepitosi
              Comunque io se avessi il K7/8 1000 sceglierei senza dubbio il terminale singolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bè l'Arata è un bel cannonazzo.. oltre al fatto che è FULL TITANIO...

                Dello Yoshi... TRC a manetta.. tra i due.. l'altro sembra un AKra con l'adesivo..

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  guarda qui cosa si inventano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per peso sicuramente meglio il singolo, la differenza è nell'ordine del chilo e mezzo

                    per il rendimento per le prove al banco che ho visto (ma magari sbaglio o sono casi anomali) è meglio il doppio, sia terminali che completo: al banco in alto allunga meglio dopo la potenza massima ed accellera prima (minor tempo da pari giri a limitatore)... minore calo e curva più dritta dopo la p.max, poca roba ma c'è differenza

                    in pista ai medi la differenza è indifferente, la coppia è sovrabbondante in entrambe le configurazioni e si tende ad ingrassare per addolcire l'erogazione quando si riprende il gas in mano a moto stesa

                    esteticamente... sono gusti e non c'è una regola assoluta
                    io ho avuto il singolo per diverso tempo ma poi ho deciso di prendere il doppio perché mi piace di più la moto con il doppio (a mio parere)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by daniele8422 View Post

                      guarda qui cosa si inventano
                      Recentemente ne ho vista passare una proprio con quei due scarichi!!
                      Il sound non sembrava male anche se il tipo andava piano per cui non ho avuto modo di sentire bene come cantano
                      Last edited by nayers; 23-03-08, 19:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by daniele8422 View Post

                        guarda qui cosa si inventano
                        Questo ? da orgasmo li batte tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a questo punto prendi un tubo di quelli del'acqua, lo seghi e lo attacchi al posto dello scarico...muah......questi tromboncini proprio no !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            per peso sicuramente meglio il singolo, la differenza è nell'ordine del chilo e mezzo

                            per il rendimento per le prove al banco che ho visto (ma magari sbaglio o sono casi anomali) è meglio il doppio, sia terminali che completo: al banco in alto allunga meglio dopo la potenza massima ed accellera prima (minor tempo da pari giri a limitatore)... minore calo e curva più dritta dopo la p.max, poca roba ma c'è differenza

                            in pista ai medi la differenza è indifferente, la coppia è sovrabbondante in entrambe le configurazioni e si tende ad ingrassare per addolcire l'erogazione quando si riprende il gas in mano a moto stesa

                            esteticamente... sono gusti e non c'è una regola assoluta
                            io ho avuto il singolo per diverso tempo ma poi ho deciso di prendere il doppio perché mi piace di più la moto con il doppio (a mio parere)...

                            Anch'io ho scelto il doppio perche me gusta di piu...poi "de gustibus"....
                            Last edited by Salvus; 23-03-08, 20:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Considerazione puramente estetica..singolo..anche se ho il Leo,devo ammettere che il TRC è da urlo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X