Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo so che ad alcuni pu? sembrare una bestemmia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ce l'ha mio cugino a cassino e dice che fa godere...devo farmela lasciare mezza giornata per provarla.....certo che poi non la comprerei mai...costa troppo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ma che c'entra in suzuki?
      La mia intenzione era quella di condividere con I MIEI AMICI un mio pensiero, una riflessione alla quale ho avuto prontamente svariate risposte pi? o meno serie ma se questo ha turbato qualcuno o violato qualche regola si pu? tranquillamente chiudere o cancellare il post senza alcun problema o polemica.

      Lamps
      Simone

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        ce l'ha mio cugino a cassino e dice che fa godere...devo farmela lasciare mezza giornata per provarla.....certo che poi non la comprerei mai...costa troppo
        Ecco vedi, a me di queste tipologie di parentela non capitano mai!
        Anzi credo d'essere l'unico ad avere una due ruote tra parenti di I?, II? e III? grado.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by elpaso1 View Post
          La mia intenzione era quella di condividere con I MIEI AMICI un mio pensiero, una riflessione alla quale ho avuto prontamente svariate risposte pi? o meno serie ma se questo ha turbato qualcuno o violato qualche regola si pu? tranquillamente chiudere o cancellare il post senza alcun problema o polemica.

          Lamps
          Simone
          ma de che!!!!
          qua c'annoiamo...mettere belle foto di termosif....ehhhhm moto ci f? piacere....soprattutto perch? sono moto umane che perdono pezzi come noi uomini perdiamo unghie capelli pelle bava

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            ma de che!!!!
            qua c'annoiamo...mettere belle foto di termosif....ehhhhm moto ci f? piacere....soprattutto perch? sono moto umane che perdono pezzi come noi uomini perdiamo unghie capelli pelle bava


            Avessi anche lo stesso livello di vibrazioni sotto la cintura sarei a posto, sai che sorrisi mia moglie la mattina.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elpaso1 View Post


              Avessi anche lo stesso livello di vibrazioni sotto la cintura sarei a posto, sai che sorrisi mia moglie la mattina.....
              ahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhh ....se trovi il rimedio mandami un messaggio privato

              Comment


              • Font Size
                #22
                e' un misto che non mi convince a fondo sinceramente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E' una moto davvero bella!!!! mi piace molto anche a me!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by macicca View Post
                    Mi piacerebbe molto, ma non mi garba farmi rubare i soldi perche' vivo in un paese di polli.....


                    Ducati 1098 prezzo in Italia = 17.000 ?

                    Ducati 1098 prezzo a Miami = 16.000 $

                    Ci saranno anche logiche leggi di mercato, ma a me fanno rodere pesantemente il culo
                    Azzo a Miami praticamente 10.300?... ecco perch? gli Americani hanno sempre delle gran bestie sotto al culo!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X