Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ce l'ha mio cugino a cassino e dice che fa godere...devo farmela lasciare mezza giornata per provarla.....certo che poi non la comprerei mai...costa troppo
La mia intenzione era quella di condividere con I MIEI AMICI un mio pensiero, una riflessione alla quale ho avuto prontamente svariate risposte pi? o meno serie ma se questo ha turbato qualcuno o violato qualche regola si pu? tranquillamente chiudere o cancellare il post senza alcun problema o polemica.
ce l'ha mio cugino a cassino e dice che fa godere...devo farmela lasciare mezza giornata per provarla.....certo che poi non la comprerei mai...costa troppo
Ecco vedi, a me di queste tipologie di parentela non capitano mai!
Anzi credo d'essere l'unico ad avere una due ruote tra parenti di I?, II? e III? grado.....
La mia intenzione era quella di condividere con I MIEI AMICI un mio pensiero, una riflessione alla quale ho avuto prontamente svariate risposte pi? o meno serie ma se questo ha turbato qualcuno o violato qualche regola si pu? tranquillamente chiudere o cancellare il post senza alcun problema o polemica.
Lamps
Simone
ma de che!!!!
qua c'annoiamo...mettere belle foto di termosif....ehhhhm moto ci f? piacere....soprattutto perch? sono moto umane che perdono pezzi come noi uomini perdiamo unghie capelli pelle bava
ma de che!!!!
qua c'annoiamo...mettere belle foto di termosif....ehhhhm moto ci f? piacere....soprattutto perch? sono moto umane che perdono pezzi come noi uomini perdiamo unghie capelli pelle bava
Avessi anche lo stesso livello di vibrazioni sotto la cintura sarei a posto, sai che sorrisi mia moglie la mattina.....
Comment