Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo so che ad alcuni pu? sembrare una bestemmia...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Io l'ho provata e posso solo dirti che prima di usarla, ogni volta ? meglio se ti iscrivi ad un corso integrativo per recuperare punti in un autoscuola...Perch? anche se sei ancora dentro al tuo garage stai gi? commettendo delle infrazioni con quella moto! Probabilmente ? gi? con una delle due ruote(si non specifico quale e il motivo mi sembra chiaro) per aria e cose simili...
Comment
-
Mi piacerebbe molto, ma non mi garba farmi rubare i soldi perche' vivo in un paese di polli.....
Ducati 1098 prezzo in Italia = 17.000 ?
Ducati 1098 prezzo a Miami = 16.000 $
Ci saranno anche logiche leggi di mercato, ma a me fanno rodere pesantemente il culo
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostIo l'ho provata e posso solo dirti che prima di usarla, ogni volta ? meglio se ti iscrivi ad un corso integrativo per recuperare punti in un autoscuola...Perch? anche se sei ancora dentro al tuo garage stai gi? commettendo delle infrazioni con quella moto! Probabilmente ? gi? con una delle due ruote(si non specifico quale e il motivo mi sembra chiaro) per aria e cose simili...:p
Oltre all'estetica, ? proprio per questo che mi piace!
certo ? che, se uno ha un p? di pazienza, basta raccogliere i pezzi che si troveranno per strada durante la stagione estiva e ad ottobre ci se ne pu? autocostruire una in garage durante l'inverno.......
Ho visto ora i prezzi
Pazzi!
Comment
-
X
Comment