Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo so che ad alcuni pu? sembrare una bestemmia...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Io l'ho provata e posso solo dirti che prima di usarla, ogni volta ? meglio se ti iscrivi ad un corso integrativo per recuperare punti in un autoscuola...Perch? anche se sei ancora dentro al tuo garage stai gi? commettendo delle infrazioni con quella moto!Probabilmente ? gi? con una delle due ruote(si non specifico quale e il motivo mi sembra chiaro) per aria e cose simili...
Comment
-
Mi piacerebbe molto, ma non mi garba farmi rubare i soldi perche' vivo in un paese di polli.....
Ducati 1098 prezzo in Italia = 17.000 ?
Ducati 1098 prezzo a Miami = 16.000 $
Ci saranno anche logiche leggi di mercato, ma a me fanno rodere pesantemente il culo
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostIo l'ho provata e posso solo dirti che prima di usarla, ogni volta ? meglio se ti iscrivi ad un corso integrativo per recuperare punti in un autoscuola...Perch? anche se sei ancora dentro al tuo garage stai gi? commettendo delle infrazioni con quella moto!Probabilmente ? gi? con una delle due ruote(si non specifico quale e il motivo mi sembra chiaro) per aria e cose simili...:p
Oltre all'estetica, ? proprio per questo che mi piace!
certo ? che, se uno ha un p? di pazienza, basta raccogliere i pezzi che si troveranno per strada durante la stagione estiva e ad ottobre ci se ne pu? autocostruire una in garage durante l'inverno.......
Ho visto ora i prezzi
Pazzi!
Comment
-
X
Comment