Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOI SIETE PAZZI!!!!!! [Hyperpro]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VOI SIETE PAZZI!!!!!! [Hyperpro]

Prima di spiegare il titolo faccio una premessa:
    L'atro ieri mi faccio un viaggetto allucinante andata e ritorno fino a Monza a trovare lo zio Molla e a fargli mettere le mani sulla mia fida motina... passo una simpatica giornata l? incontrando dei personaggi mitici come Sbrasone, un suo compare/collega (di cui purtroppo non ricordo il nome) e il fratello dello zio Molla che intento a rimontare il suo Z1000 (credo, era conciato un p? male ) recupera un manubrio piega bassa dalla roba da buttare, se lo raddrizza con un tubo e se lo monta
    In viaggio verso casa non mi rendo molto conto di cosa ? stato fatto alla mia moto, l'autostrada ? liscia o a voragini quindi il famoso comfort in pi? non lo percepisco e mi domando se ci sia davvero, ma alla fine "chissenefrega volgio solo arrivare a casa, la moto la tester? quanto prima".
    Chiudo la moto in garage e me ne vado a casa, doccia e letto! Ero davvero a pezzi..

Oggi mi alzo, guardo il cielo... ok moto! ;-)
    Mi bardo, vado a prendere il mezzaccio e mi butto su per una delle mie stradine preferite

MA SIETE PAZZI!!??!!??
    Che avete fatto alla mia moto?

Volete prorio che mi vada a spalmare da qualche parte?!?!?

Non ho MAI fatto cos? forte quella strada!!!!
    Pronti via ho chiuso le gomme a destra che per me ? sempre stata utopia
    Aprivo il gas appena la moto era sdraiata, figuriamoci se ho mai anche solo pensato di farlo

Le "buche".. Quali buche?
    Avranno riasfaltato dall'ultima volta? A guardarci sembrerebbe di no

Contando che oggi guidavo rilassato e che ho ancora le bt014 di primo equipaggiamento scalinate, dove cavolo mi volete far arrivare quando le strade saran davero pulite e io metter? due belle gomme serie?

Grazie mille a quei pazzi dell' Avia Racing per il lavoro miracoloso ... ma sappiate che se mi spalmo da qualche parte perch? sto andando troppo forte sar? principalmente colpa vostra!!!

• Font Size
    che lavori hai fatto?

Comment

• Font Size
      Forca completa (molle pompanti e idraulica) e molla dietro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Thunder-Rage View Post
        Forca completa (molle pompanti e idraulica) e molla dietro
        Solo la molla dietro?

Comment

• Font Size
          How much circa più o meno(se si può dire)?

Comment

• Font Size
            quello che voglio fare anch'io, xò devo spettare ancora qualk settimana prima di portargliela

Comment

• Font Size
              Originally posted by panteranera View Post
              Solo la molla dietro?
              Si solo molla perch? sono un paracarro e il mio polso destro non vale 1000 euro di mono, il miglioramento c'? eccome gi? cos? e non so se mi accorgerei di ulteriori miglioramenti del mono completo, oltretutto usando la moto su strada..

Per il prezzo direi di chiedere a Molla, non credo di aver avuto un trattamento di favore ma non vorrei fare gaffes di alcun genere

Comment

• Font Size
                vai in pista??..quanta differenza trovi ??

Comment

• Font Size
                  No, niente pista per ora, ma mi interessava avere la confidenza su strada che ho effettivamente trovato

Comment

• Font Size
                    Si ma dopo 'sta leccata Lucio ti ha fatto almeno megasconto?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      domattin vedremo sti miglioramenti se son davvero efficaci!

Comment

• Font Size
                        facci sapere anche tu...

Comment

• Font Size
                          e bravo molla

Comment

• Font Size
                            fai una cosa saggia, cambia quelle gomme pietose...

Comment

• Font Size
                              hihi sono dei Grandi, l'altro ragazzo che lavora da molla si chiama Silvio
                              sicuramente al mon avranno anche aggiunto un spessore hihi io l'ho fatto mettere per la moto del mio amico per eliminare quel fastidioso effetto di chiusura e resistenza sui semimanubri nelle curve basse e la moto è diventata + maneggevole
                              devo dire che dopo il loro trattamento il gsxr del mio amico è diventato un altro mezzo , immagino come sia ora il tuo
                              metti delle gomme come si deve (se la usi su strada ti consiglio michelin pilot power normale o 2ct o dunlop e vedrai cosa ti ritrovi in mano....un arma da piega non indifferente )

Comment

X
                              Working...
                              X