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VOI SIETE PAZZI!!!!!! [Hyperpro]

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    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Si ma dopo 'sta leccata Lucio ti ha fatto almeno megasconto?!?!?!?
    Gli st? facendo il Bonifico ora

    Quando smetterai di vedere solo Oro ... magari anche te ti renderai conto

    Cmq che ci crediate o no le Molle Hyper Fanno la Differenza e pure Grossa, qualsiasi sia l'Idraulica ... se poi anche questa ? buona o viene rifatta come si deve, il vantaggio ? tantissimo ... e i Soldi sono Veramente POCHI !!!
    C'? chi chiede di pi? solo per la Modificare la Forka, per NON parlare di soldi spesi in un Mucchio di Fregnacce, che senza Sospensioni NON si riescono neppure a sfruttare ...

    Grazie Mille dell'ottima recensione ... e mettetemi il FEEDBACK

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      #32
      Mi ero dimenticato.....te lo metto subito!!!!

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        #33
        Confermo dopo la prova di pasquetta io monto davanti il kit della mupo e dietro e originale devo essere sincero contando che il mio e un k5 sulle forcelle non ho trovato molte differenze funzionano entrambe molto bene invece il mono nonostante abbia cambiato solo la molla e spessorato se ho capito bene va un gran bene la moto e davvero precisa e svelta mi e piaciuta un sacco e cambiata dal giorno alla notte da quella di serie!complimenti mr molla!

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          #34
          Molla di un pò al povero Raiden come fare per eliminare la sua "cds alla crema" (vedete post sulla chiusura di sterzo), lui non se ne accorge neanche ma in curva il suo semimanubrio interno spinge un sacco sulla mano
          E io che non ci sono più abituato dai tempi del cbr ero mentre la provavo

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            #35
            devi proovarla senza le gomme fruste vedrai che il problema non ce piu!

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              #36
              Veramente dopo la palestra prima di dormire ci ho pensato, lo aveva anche quando l'ho provata l'altra volta, solo che il mio sterzo non era completamente neutro e non ci avevo dato tutto sto peso... Ma magari con le gomme risolvi

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                #37
                infatti le gomme erano le stesse!cmq vedremo oggivado a far vede il mono!

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                  #38
                  Stardo! E' vero che oggi c'hai giorno libero...

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                    #39
                    Mi ha fatto molto piacere anche la recensione di Raiden visto che gi? monta un ottimo prodotto e quindi ha potuto valutare con cognizione

                    Per quanto riguarda la Chiusura di Sterzo (alla Crema) ? una cosa MOLTO Bastarda ... e se non ? veramente eccessiva ... ? difficile da capire, anche x? quando si Tira ci si concentra su altre cose e cmq ci sono 1000 altri fattori che la Migliorano in "automatico" ... tra cui l'autoraddrizzamento della ruota grazie all'effetto Giroscopico ...
                    Per sentirla bisogna andare piano 50/70 km/h ... per? la questione ? che tra una Moto che l'ha e una che NON l'ha c'? un'abisso ... specialmente in Precisione e proprio quando si Tira ...
                    IL fatto ? che poco o tanto bisogna Spingere il Manubrio interno sempre meno + si piega, questo porta a piccole correzioni che sono o diventano deleterie ... invece senza CdS Cream la moto fa tutto da sola, le mani potrebbero semplicemente sfiorare i manubri e le "Piccole Correzioni" diventano solo una nostra scelta per migliorare/cambiare la traiettoria ...

                    Mi ? capitato di provare una Moto e sembrava ne avesse pochissimo, quasi niente a dire il vero, beh alla fine del Turno mi faceva male l'avambraccio interno = anche senza accorgermi continuavo a spingere per NON far Chiudere lo Sterzo

                    L'unica cosa ? che bisogna imparare a Controsterzare ... che poi ? il sistema per guidare una Moto ... se NON, la Prima Regola

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                      #40
                      Ok grazie della spiegazione :-P Ma come può fare a rimediare?
                      E soprattutto può essere solo un problema di gomme fruste?

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                        #41
                        Originally posted by Thunder-Rage View Post
                        Forca completa (molle pompanti e idraulica) e molla dietro
                        stessa cosa fatta alla mia vfr.......una libidine...appena sono passato da gomme vecchie quelle nuove...ancora un po' non riconoscevo la moto!!!

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                          #42
                          Originally posted by bananarama View Post
                          fai una cosa saggia, cambia quelle gomme pietose...

                          sagge parole ...

                          le BT sono inaffidabili, una volta cambiate nn le rivuoi pi?!

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                            #43
                            Se vedi cosa faccio con le "schifose" BT 015, ti spaventi!

                            Io direi di imparare a dare del gas prima di montare gomme in mescola e parlare male delle gomme di serie, che tra l'altro hanno fatto un passo avanti enorme rispetto alle vecchie BT 014.

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                              #44
                              Io sarò una mosca bianca ma con le BT014 non mi sono mai trovato così male... Sarà che ero abituato ad una moto non a posto di cilistica (la vecchia cbr) ma con questa che è diversi passi avanti son sempre andato meglio anche con gomme sulla carta peggiori... Speravo di cambiar gomme a breve (come da post precedente) ma invece ho ancora su le BT Ma finalmente ho le gomme a casa e appena il tempo me lo permette vado a farmele cambiare e vi saprò dire come vanno ste qualifier rr

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                                #45
                                a me le simpatiche bt 14 mi sono costate tutta la fiancata sx... mai provato un anteriore peggiore di quello...

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