vorrei fare anchio un lavoro simile ... mancano li sordi per?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VOI SIETE PAZZI!!!!!! [Hyperpro]
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Beh Mito scrivendo a posteriori della modifica non è una leccata... è lo stupore di essermi trovato un'arma tra le mani!
Si ovviamente il mono è stato spessorato, Sbrasone ne aveva in mano uno enorme, Molla lo guarda e gli dice "no no metti quello più grosso", e io dietro
E la differenza si sente eccome!Last edited by Thunder-Rage; 25-03-08, 11:38.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postio intanto dispero a leggere queste cose
Non dico di aver pagato poco, anzi il mio portafoglio mi insulta ancora... ma non credere che costi un occhio, contatta Mr.Molla e vedi che ti dice, diciamo che con mezzo mono aftermarket (ma a seconda di quale marca scegleresti spendi anche molto meno della met?) ti ci paghi il lavoro che mi son fatto io
Comment
-
Originally posted by Thunder-Rage View PostTi disperi per la spesa?
Non dico di aver pagato poco, anzi il mio portafoglio mi insulta ancora... ma non credere che costi un occhio, contatta Mr.Molla e vedi che ti dice, diciamo che con mezzo mono aftermarket (ma a seconda di quale marca scegleresti spendi anche molto meno della met?) ti ci paghi il lavoro che mi son fatto io
Comment
-
Originally posted by dillo View Postno no il problema nn ? quello, sull'anteriore della mia hornet ho gi? le loro molle cn idraulica wp, e davanti ? cambiata dal giorno alla notte, ? dietro che nn riesco a trovare un mono decente da metterci una molla hyper, quello originale va bene solo come soprammobile... quindi adesso mi trovo la moto che in inserimento e percorrenza va abbastanza bene, ma quando si inizia a dare gas apre la traiettoria, scivola, saltella e fa qualunque cosa tranne andare dove voglio e come voglio...
Comment
-
Originally posted by dillo View Posts? ma il post nn lo trovo, a tempo perso sto facendo truciolare un nuovo piedino x un mono dell'rs 250 da mettere al posto di quello std ma nn so quanto funzioni di idraulica quel mono...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postsull'hornet club nn c'? niente, manco su moto.it e simili, qualcuno l'ho trovato ma 400? almeno x un mono usato da cambiarci poi pure la molla nn ce l'ho da spendere...
Comment
X
Comment