Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOI SIETE PAZZI!!!!!! [Hyperpro]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vorrei fare anchio un lavoro simile ... mancano li sordi per?

Comment

• Font Size
      Ebbravo Molla

Comment

• Font Size
        beh... la moto sospensionata diventa sempre un'altra cosa, fa piacere che anche hyper funge bene!

Comment

• Font Size
          Beh Mito scrivendo a posteriori della modifica non è una leccata... è lo stupore di essermi trovato un'arma tra le mani!
          Si ovviamente il mono è stato spessorato, Sbrasone ne aveva in mano uno enorme, Molla lo guarda e gli dice "no no metti quello più grosso", e io dietro
          E la differenza si sente eccome!
          Last edited by Thunder-Rage; 25-03-08, 11:38.

Comment

• Font Size
            io intanto dispero a leggere queste cose
            Last edited by dillo; 25-03-08, 11:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              ancora rogne?

Comment

• Font Size
                Ti disperi per la spesa?
                Non dico di aver pagato poco, anzi il mio portafoglio mi insulta ancora... ma non credere che costi un occhio, contatta Mr.Molla e vedi che ti dice, diciamo che con mezzo mono aftermarket (ma a seconda di quale marca scegleresti spendi anche molto meno della met?) ti ci paghi il lavoro che mi son fatto io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Thunder-Rage View Post
                  Ti disperi per la spesa?
                  Non dico di aver pagato poco, anzi il mio portafoglio mi insulta ancora... ma non credere che costi un occhio, contatta Mr.Molla e vedi che ti dice, diciamo che con mezzo mono aftermarket (ma a seconda di quale marca scegleresti spendi anche molto meno della met?) ti ci paghi il lavoro che mi son fatto io
                  no no il problema nn ? quello, sull'anteriore della mia hornet ho gi? le loro molle cn idraulica wp, e davanti ? cambiata dal giorno alla notte, ? dietro che nn riesco a trovare un mono decente da metterci una molla hyper, quello originale va bene solo come soprammobile... quindi adesso mi trovo la moto che in inserimento e percorrenza va abbastanza bene, ma quando si inizia a dare gas apre la traiettoria, scivola, saltella e fa qualunque cosa tranne andare dove voglio e come voglio...

Comment

• Font Size
                    no no il problema nn ? quello, sull'anteriore della mia hornet ho gi? le loro molle cn idraulica wp, e davanti ? cambiata dal giorno alla notte, ? dietro che nn riesco a trovare un mono decente da metterci una molla hyper, quello originale va bene solo come soprammobile... quindi adesso mi trovo la moto che in inserimento e percorrenza va abbastanza bene, ma quando si inizia a dare gas apre la traiettoria, scivola, saltella e fa qualunque cosa tranne andare dove voglio e come voglio...
                    dovevi fare tutto il lavoro...ant e post

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      dovevi fare tutto il lavoro...ant e post
                      s? ma il post nn lo trovo, a tempo perso sto facendo truciolare un nuovo piedino x un mono dell'rs 250 da mettere al posto di quello std ma nn so quanto funzioni di idraulica quel mono...

Comment

• Font Size
                        s? ma il post nn lo trovo, a tempo perso sto facendo truciolare un nuovo piedino x un mono dell'rs 250 da mettere al posto di quello std ma nn so quanto funzioni di idraulica quel mono...
                        ma scusa, per l'hornet non trovi un mono usato? con la hornet cup....

Comment

• Font Size
                          ma scusa, per l'hornet non trovi un mono usato? con la hornet cup....
                          sull'hornet club nn c'? niente, manco su moto.it e simili, qualcuno l'ho trovato ma 400? almeno x un mono usato da cambiarci poi pure la molla nn ce l'ho da spendere...

Comment

• Font Size
                            sull'hornet club nn c'? niente, manco su moto.it e simili, qualcuno l'ho trovato ma 400? almeno x un mono usato da cambiarci poi pure la molla nn ce l'ho da spendere...
                            eh ma ? quello bene o male il prezzo di un momo decente usato...ma poi non serve che gli cambi la molla dai

Comment

• Font Size
                              eh ma ? quello bene o male il prezzo di un momo decente usato...ma poi non serve che gli cambi la molla dai
                              mah vediamo, nn voglio trovarmi dietro cn una putrella "racing" x girare x strada..

Comment

• Font Size
                                mah vediamo, nn voglio trovarmi dietro cn una putrella "racing" x girare x strada..
                                guarda che un mono racing settato giusto va bene anche per strada

Comment

X
                                Working...
                                X