Originally posted by Black Jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attacco cronometro
Collapse
X
-
-
Io ho fissato una piastrina con 4 fascette subito sotto il km e poi con il velcro ho attaccato il crono alla piastrina, sono anni che e li e non si muove di una virgola, e inoltre è integrato nella moto, non sporge.
Appena posso faccio na foto...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 38
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Anche io ho fatto tipo Pantera...E' la soluzuone migliore! Li in foto quello che vedete ? un tappo ad espansione che poi va mess dentro al foro e avvitando la vite si allarga stringendo il tutto...Una pistrina sopra e amen il gioco ? fatto!
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostAnche io ho fatto tipo Pantera...E' la soluzuone migliore! Li in foto quello che vedete ? un tappo ad espansione che poi va mess dentro al foro e avvitando la vite si allarga stringendo il tutto...Una pistrina sopra e amen il gioco ? fatto!
Per? ho fatto una piastrina in ferro zincato della misura uguale alla base del crono...
cos? non si vede.
Tra il dado del canotto e la piastrina sovrastante ho applicato della guarnizione adesiva...
cos? limito le vibrazioni.
Voglio p?r? provare a posizionarlo proprio sul contakm nella parte bassa,
tanto il contagiri serve solo nella parte alta (zona rossa )
Comment
-
-
gi? provato...lo leggo ..per? mi sa che la prossima settimana gli cambio alloggio....domani guardo dove metterlo definitivamente!!
Comment
-
Vedo che questo sistema ? parecchio utilizzato............
Ed io che credevo fosse una caxxata........
Comment
X
Comment