Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fissato una piastrina con 4 fascette subito sotto il km e poi con il velcro ho attaccato il crono alla piastrina, sono anni che e li e non si muove di una virgola, e inoltre è integrato nella moto, non sporge.
Appena posso faccio na foto...
Anche io ho fatto tipo Pantera...E' la soluzuone migliore! Li in foto quello che vedete ? un tappo ad espansione che poi va mess dentro al foro e avvitando la vite si allarga stringendo il tutto...Una pistrina sopra e amen il gioco ? fatto!
Anche io ho fatto tipo Pantera...E' la soluzuone migliore! Li in foto quello che vedete ? un tappo ad espansione che poi va mess dentro al foro e avvitando la vite si allarga stringendo il tutto...Una pistrina sopra e amen il gioco ? fatto!
Pure io l'ho messo cos?....anzi.....ho proprio copiato la sua idea.
Per? ho fatto una piastrina in ferro zincato della misura uguale alla base del crono...
cos? non si vede.
Tra il dado del canotto e la piastrina sovrastante ho applicato della guarnizione adesiva...
cos? limito le vibrazioni.
Voglio p?r? provare a posizionarlo proprio sul contakm nella parte bassa,
tanto il contagiri serve solo nella parte alta (zona rossa )
Comment