Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

portatarga....a roma....dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    portatarga....a roma....dove?

    MI serve un portatarga ragazzacci....ne avevo uno molto carino regolabile ma si e' spezzato di netto l'ultima volta andando a valle....

    ora sono con quel mostro dell'originale....ho bisogno di un portatarga nuovo

    che dite? che consigliate? qualche idea? Oltre a Portaportese? hanno aperto nuovi negozietti che non conosco?

  • Font Size
    #2
    ce stanno un paio de punti vendita valter moto.....sennò prova da marmorata a testaccio e sinnò elio moto...oppure a porta portese ai box...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      ce stanno un paio de punti vendita valter moto.....senn? prova da marmorata a testaccio e sinn? elio moto...oppure a porta portese ai box...
      tra un po io a te te do il titolo de "Saggio de Roma"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by macicca View Post
        tra un po io a te te do il titolo de "Saggio de Roma"
        er bello ? che nun ce compro mai un ca.zzo da questi...sempre ebay

        Comment


        • Font Size
          #5
          o cercato su ebay, ma non ho trovato nulla di sfizioso.....quanto me rode che ho spaccato il vecchio portatarga, era no spettacolo

          co zio, troppi lavori devo fare ora sulla moto....freni olio filtro olio filtro aria e capire perche' a freddo fa un rumore da tendicatena esploso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by macicca View Post
            o cercato su ebay, ma non ho trovato nulla di sfizioso.....quanto me rode che ho spaccato il vecchio portatarga, era no spettacolo

            co zio, troppi lavori devo fare ora sulla moto....freni olio filtro olio filtro aria e capire perche' a freddo fa un rumore da tendicatena esploso
            olio e filtro prendili da cuccomoto oppure neeomacchia su ebay...qualcosa risparmi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jack View Post
              olio e filtro prendili da cuccomoto oppure neeomacchia su ebay...qualcosa risparmi
              mi preoccupa il rumore che mi fa a freddo....e non so a chi portarla.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                mi preoccupa il rumore che mi fa a freddo....e non so a chi portarla.....
                ma ? regolabile sulla tua o si cambia e basta?

                guarda qui nel forum c'? da poco ninetto suriano, ha officina negozio e team a ostia....non c'? cosa sulle suzuki che non conosca

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  ma ? regolabile sulla tua o si cambia e basta?

                  guarda qui nel forum c'? da poco ninetto suriano, ha officina negozio e team a ostia....non c'? cosa sulle suzuki che non conosca
                  il tendicatena dici? nn lo so....su lo srad mi ero imparato a fare la distribuzione da me, ma questa non so ancora nada, speravo che avessero risolto sto' problema....mo cmq nel weekend faccio cambio olio e la riaccendo, vediamo se fa rumoraccio, dopo di che mi sa che faro' un saltino a Ostia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai provato in lavanderia????

                    che razzo di domande

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jack View Post
                      ce stanno un paio de punti vendita valter moto.....senn? prova da marmorata a testaccio e sinn? elio moto...oppure a porta portese ai box...
                      m? te smonto subito

                      - di punti valtermoto non ce ne sono pi? (e cmq era solo uno)
                      - da marmorata preparati a chiedere un mutuo
                      - elio moto non vende accessori di questo genere



                      per il resto quoto jack

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e cmq mattei a boccea ne ha un bel po' (tipo il mio VM regolabile)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq ce ne sono a flotte anche nei concessionari alle brutte vai su ebay che anche li ce nè uno sfracello!!!
                          Last edited by frecciazzurra; 21-03-08, 14:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            e cmq mattei a boccea ne ha un bel po' (tipo il mio VM regolabile)
                            bravo era mattei e me s? confuso co elio.....ma davero non c'? pi? valtermoto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              bravo era mattei e me s? confuso co elio.....ma davero non c'? pi? valtermoto?

                              che io sappia no, cos? mi hanno detto...facci un salto e facci sapere

                              cmq do ragione a jack su ninetto...testato con mano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X