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Interruttore chiave Suzuki (quasi tutti i modelli)

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    #16
    Ragazzi non dite minchiateeeeeeeee.
    Problema risolto stamattina con totale asportazione del blocchetto.
    L'asportazione non è possibile SOLO per i modelli con codifica,cioè dal 2005 in poi, il 600 mi pare dal 2006; per i modelli precedenti la Suzuki aveva ben pensato di mettere nel blocchetto una resistenza da 100 ohm tra l'alimentazione e la centralina (per la precisione tra il rosso e l'arancione con striscia verde-controllato su blocchetti k1 e k4); basta reinserire la stessa resistenza e si può togliere tutto.
    Quindi Gianlù...il K1 non parte ne con 2 fili, ne con un connettore originale ponticellato nemmeno se gli reciti l'inno nazionale giapponese in ginocchio..

    Per rubarsi una motopotente ante2005 si fa in un altro modo, ma ovviamente non ve lo dico sennò vi viene la tentazione

    FF
    Last edited by Freeflyxx; 20-03-08, 12:37.

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      #17
      Originally posted by Freeflyxx View Post
      Ragazzi non dite minchiateeeeeeeee.
      Problema risolto stamattina con totale asportazione del blocchetto.
      L'asportazione non è possibile SOLO per i modelli con codifica,cioè dal 2005 in poi, il 600 mi pare dal 2006; per i modelli precedenti la Suzuki aveva ben pensato di mettere nel blocchetto una resistenza da 100 ohm tra l'alimentazione e la centralina (per la precisione tra il rosso e l'arancione con striscia verde-controllato su blocchetti k1 e k4); basta reinserire la stessa resistenza e si può togliere tutto.
      Quindi Gianlù...il K1 non parte ne con 2 fili, ne con un connettore originale ponticellato nemmeno se gli reciti l'inno nazionale giapponese in ginocchio..

      Per rubarsi una motopotente ante2005 si fa in un altro modo, ma ovviamente non ve lo dico sennò vi viene la tentazione

      FF
      io infatti avevo fatto come dici tu sul k1 e per il resto mi riferivo ai modelli con immobilizer

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        #18
        Aaaaaaaah...allora lo sapevi che ci voleva la resistenza!!!! E non hai detto niente...me la sono dovuta trovare da solo meno male che il blocchetto si pu? richiudere....

        FF

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          #19
          Originally posted by Freeflyxx View Post
          Aaaaaaaah...allora lo sapevi che ci voleva la resistenza!!!! E non hai detto niente...me la sono dovuta trovare da solo meno male che il blocchetto si pu? richiudere....

          FF
          io credevo tu avessi un k5-6 o 7

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            #20
            comunque la resistenza serve per la pompa della benzina

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              #21
              Originally posted by Freeflyxx View Post
              Aaaaaaaah...allora lo sapevi che ci voleva la resistenza!!!! E non hai detto niente...me la sono dovuta trovare da solo meno male che il blocchetto si pu? richiudere....

              FF
              un buon preparatore si tiene i segreti per se'

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                #22
                Originally posted by Freeflyxx View Post
                Ragazzi non dite minchiateeeeeeeee.
                Problema risolto stamattina con totale asportazione del blocchetto.
                L'asportazione non è possibile SOLO per i modelli con codifica,cioè dal 2005 in poi, il 600 mi pare dal 2006; per i modelli precedenti la Suzuki aveva ben pensato di mettere nel blocchetto una resistenza da 100 ohm tra l'alimentazione e la centralina (per la precisione tra il rosso e l'arancione con striscia verde-controllato su blocchetti k1 e k4); basta reinserire la stessa resistenza e si può togliere tutto.
                Quindi Gianlù...il K1 non parte ne con 2 fili, ne con un connettore originale ponticellato nemmeno se gli reciti l'inno nazionale giapponese in ginocchio.. Per rubarsi una motopotente ante2005 si fa in un altro modo, ma ovviamente non ve lo dico sennò vi viene la tentazione

                FF
                infatti a me non partiva, nè con nè con 3 nè con 4 ponticellati a 2 a 2...
                alla fine ho rimontato il blocchetto in una posizione dove non rompesse i cojones,......come scritto precedentemente, io sono completamente ignorante in materia ed immaginavo potesse essere solo questione di una stronzatina, ma non ci capisco sega quindi ho fatto come sono stato capace

                X Freefly: stamattina ho trovato le guaine da un ricambista(purtroppo solo nel classico e x niente sborone color nero ), a breve monto anch'io...
                Last edited by polsogrippato; 20-03-08, 13:03.

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                  #23
                  Originally posted by Freeflyxx View Post
                  Aaaaaaaah...allora lo sapevi che ci voleva la resistenza!!!! E non hai detto niente...me la sono dovuta trovare da solo meno male che il blocchetto si pu? richiudere....

                  FF
                  eccosapevo che era una cagata, io non me la sono sentita d'aprirlo xch? mio fratello m'aveva messo qualk dubbio allarmistico, invece non c'erano problemi.......ok, no problem, dove st? adesso nun rompe er cazz, e poi qualk etto in + sull'avantreno mi aiuter? a tenerla gi?...

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                    #24
                    Originally posted by rock View Post
                    forse anche perch? fanno pi? fatica ad accenderle???
                    perche' il furgone e' piu' rapido, comodo e meno rischioso.

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                      #25
                      comunque la resistenza serve per la pompa della benzina
                      Nel mio primo post avevo gi? detto che senza la resistenza non va a massa il rel? della pompa della benzina e di conseguenza la pompa non parte, ma ad un analisi pi? approfondita dello schema elettrico e poi dei vari cablaggi la resistenza ? collegata alla centralina che a sua volta comanda direttamente il rel? della pompa, infatti, mettendo una massa diretta sul rel? la pompa funziona, ma ovviamente non si stacca mai; quindi ritengo che sia pi? giusto parlare di blocco della centralina che indirettamente blocca il motore non solo in caso di furto maldestro, ma anche nel caso in cui a causa di un sovraccarico dovesse saltare la suddetta resistenza

                      Polsogrip, adesso con le guaine nuove e le manopole da figo puoi anche toglierlo il blocchetto....fa molto pi? racing

                      FF

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