Ragazzi non dite minchiateeeeeeeee.
Problema risolto stamattina con totale asportazione del blocchetto.
L'asportazione non è possibile SOLO per i modelli con codifica,cioè dal 2005 in poi, il 600 mi pare dal 2006; per i modelli precedenti la Suzuki aveva ben pensato di mettere nel blocchetto una resistenza da 100 ohm tra l'alimentazione e la centralina (per la precisione tra il rosso e l'arancione con striscia verde-controllato su blocchetti k1 e k4); basta reinserire la stessa resistenza e si può togliere tutto.
Quindi Gianlù...il K1 non parte ne con 2 fili, ne con un connettore originale ponticellato nemmeno se gli reciti l'inno nazionale giapponese in ginocchio..
Per rubarsi una motopotente ante2005 si fa in un altro modo, ma ovviamente non ve lo dico sennò vi viene la tentazione
FF
Problema risolto stamattina con totale asportazione del blocchetto.
L'asportazione non è possibile SOLO per i modelli con codifica,cioè dal 2005 in poi, il 600 mi pare dal 2006; per i modelli precedenti la Suzuki aveva ben pensato di mettere nel blocchetto una resistenza da 100 ohm tra l'alimentazione e la centralina (per la precisione tra il rosso e l'arancione con striscia verde-controllato su blocchetti k1 e k4); basta reinserire la stessa resistenza e si può togliere tutto.
Quindi Gianlù...il K1 non parte ne con 2 fili, ne con un connettore originale ponticellato nemmeno se gli reciti l'inno nazionale giapponese in ginocchio..
Per rubarsi una motopotente ante2005 si fa in un altro modo, ma ovviamente non ve lo dico sennò vi viene la tentazione
FF
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