Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interruttore chiave Suzuki (quasi tutti i modelli)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Interruttore chiave Suzuki (quasi tutti i modelli)

Ciao a tutti, qualcuno ha mai bypassato l'interruttore della chiave per far posto ad un semplice interruttore on/off a levetta?
    Io ci ho provato, ma non funzionava, poi ho scoperto che nel blocchetto della chiave c'? una resistenza (o qualcosa di simile) che modifica la corrente e viene riconosciuto dalla centralina, altrimenti questa va in blocco (per la precisione inibisce il rel? della pompa di benzina).
    Suggerimenti???

FF

• Font Size
    so che gianluca78 non ha la chiave ma neanche l'interruttore on off,accende direttamente dal bottone,prova a chiere a lui o aspetta che si collega

Comment

• Font Size
      io c'ho provato ma non mi partiva, mi dava il codice errore x l'antifurto
      a quel punto ho rimontato il blocchetto chiave accensione in una posizione diversa (ho piastre maggiorate senza sede x il blocchetto )
      cmq io sono assolutamente ignorante in materia, magari era solo questione di una stronzatina, ma ormai è su e non lo ritolgo....

Comment

• Font Size
        ho lo stesso problema, le piastre robby moto hanno la filettatura inferiore che non c'entra una minbipchia con il blocchetto....e non so dove metterlo....cmq una mezza idea in testa ce l'ho....
        qualche consiglio in proposito?

FF

Comment

• Font Size
          stesse piastre.....io l'ho appena presa usata con già su quelle, il blocchetto era messo sdraiato sotto la strumentazione, con chiave rivolta verso il cupolino.....io l'ho messo trasversale, ci infilo e tolgo la chiave molto + comodamente, poi con un lamierino che ho trovato in giro, ho coperto il tutto, e sopra al lamierino c'ho messo il trasmettitore del crono....nei prossimi giorni ti metto un paio di foto

Comment

• Font Size
            Mi sa che faccio cos? anche io....anche se nn mi dispiacerebbe toglierlo del tutto...un sistema deve esserci...e prima o poi lo trovo.... x le foto

Comment

• Font Size
              interessante sta scocciatura... io il blocchetto lo lancio direttamente dalla finestra, deve funzionare pure senza... gianlucaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                Ormai sono perso nel tunnel della modifica.....se entro domani nn trovo il rimedio meccanicamente ed elettricamente corretto....lo apro quel blocchetto del c..bip e vedo che ci sta dentro!!!

Comment

• Font Size
                  levare completamente il blocchetto non è possibile a meno di non mettere centralina e cablaggi yoshimura.
                  io ho aperto il blocchetto ed ho collegato i fili dell'on/off all'interruttore a strappo.
                  poi ho levato il circuito dell'antifurto e l'ho messo da un'altra parte insieme al chip della chiave.

in parole povere ho conservato solo antenna e chip dell'antifurto, la parte meccanica del blocchetto l'ho levata
                  Last edited by gianluca78; 20-03-08, 09:10.

Comment

• Font Size
                    grazie inge! che palle sta cosa pero'...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      a chi lo dici, col k1 era uno spettacolo.
                      con due fili partiva....

Comment

• Font Size
                        bhe se fosse stata una cosa pi? semplice facevano saltare moto MOOOLTO pi? facilmente di come gi? fanno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rock View Post
                          bhe se fosse stata una cosa pi? semplice facevano saltare moto MOOOLTO pi? facilmente di come gi? fanno...
                          si infatti prima bastava avere un connettore originale ponticellato e sostituendolo partiva senza problemi la moto.
                          tra l'altro era posizionato anche sul lato destro e non bisongnava neppure levare le carene....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rock View Post
                            le moto non le portano via cosi' da quel di... le caricano sul furgone e amen!

Comment

• Font Size
                              forse anche perch? fanno pi? fatica ad accenderle???
                              le moto non le portano via cosi' da quel di... le caricano sul furgone e amen!

Comment

X
                              Working...
                              X