Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio il 1000 k5-k6!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e cosa si può guardare per verificare se i chilometri possono essere quelli?

bananarama, lavoro in una società che da garanzie su veicoli usati...vedo talmente tante incul@te che è difficile fidarsi e per lo meno se la prendi da concessionario se hai qualche problema hai la garanzia e in caso di contestazioni procedendo legalmente sei abbastanza tranquillo.

Inoltre se la compri da concessionario e i km sono scalati c'è il penale quindi basta parlare chiaro dove la compri

Comment

• Font Size
      Boh il comprare e vendere è sempre a rischio di inculate, per essere sicuro devi andare proprio alla suzuki a comprare. Io quando ho comprato il mio primo scooterone in un centro plurimarche autorizzato suzuki mi diedero un anno di garanzia ma dopo un mese lo scooter (usato) faceva una fatica boia a partire la mattina, ebbero il roraggio di dire che non ero capace a farlo partire, per 2 mesi siamo andati avanti così finchè sono dovuto andare da un'altro meccanico abbiamo sostituito la candela e la batteria che era fracica e da allora funzionò benissimo. Quindi la garanzia te la deve dare un concessionario serio ... occhioooo

Se no vai per i privati e se riesci ti porti un esperto, da pisccole cose si può vedere l'usura della moto, viti smontate e rimontate, colorazione dello scarico (soprattutto con lo yoshi trioval) e tante altre cosette

poi l'ingroppata è sempre dietro l'angolo 'ndo vai vai
      Last edited by bladebiella; 20-03-08, 12:59.

Comment

• Font Size
        la garanzia è stessa per tutti i concessionari, fai sta a te far valere i tuoi diritti.

La batteria cmq sicuramente non te la passavano in garanzia

Comment

• Font Size
          gabry se non riesci a venderla per conto tuo dalla in conto vendita a un concessionario di fiducia e intanto ti cerchi il 1000 che ti aggrada

Comment

• Font Size
            Originally posted by GabryWRC View Post
            la garanzia ? stessa per tutti i concessionari, fai sta a te far valere i tuoi diritti.

La batteria cmq sicuramente non te la passavano in garanzia
            Sei un grande hai scoperto l'acqua calda ...
            ma il problema ? che si rifiutavano di risolvere il problema a priori, lavandosene le mani, non che era la batteria o no, te prendono per il sedere, perch? se mi dicevano quello che hai detto tu i soldi li cacciavo per la batteria, ma per non rischiare di scoprire che il problema era un altro ...

Comment

• Font Size
              ok, scusa, non te la prendere, ma io la faccio facile forse perchè ci lavoro tutti i giorni con queste cose anche se semplici sicuramente non sono.

sicuramente tu conoscerai meglio di me il campo in cui lavori e ti sembrerà tutto più semplice che a me ciò di cui ti occupi.
              Last edited by GabryWRC; 20-03-08, 18:04.

Comment

• Font Size
                Originally posted by motorman View Post
                Diffida di chi ce l'ha con pochissimi km. Il rischio del cambio strumentazione ? altissimo!

E' una moto che va cos? bene che chi l'ha comprata la usa pure per farci camera da letto bagno andata e ritorno!
                Non sono daccordo dal diffidare da chi ha pochi km sulla moto.
                La moto nn e detto che chi l'abbia la usi necessariamente spesso.
                Io ho il k7 ed in 6 mesi ho ancora 1900km,e generalmente le mie moto nn vanno oltre i 4000mila km in un anno,quindi nn vuol dire che sono tarocche.
                La moto usata spesso per quanto la tieni bene si nota,basta guardare il frontale o il bordino dei cerchi,o le scoloriture della meccanica,ecc,anche se gli scalano i km si nota.
                E cmq prova inconfutabile ? il classico libretto dei tagliandi,o fatture dei lavori.

Comment

• Font Size
                  salve credo che io sia stato uno dei fortunati ad aver trovato un k5 con 4000 km gomme originali con solco al centro nelle gomme bella notizia !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    Non sono daccordo dal diffidare da chi ha pochi km sulla moto.
                    La moto nn e detto che chi l'abbia la usi necessariamente spesso.
                    Io ho il k7 ed in 6 mesi ho ancora 1900km,e generalmente le mie moto nn vanno oltre i 4000mila km in un anno,quindi nn vuol dire che sono tarocche.
                    La moto usata spesso per quanto la tieni bene si nota,basta guardare il frontale o il bordino dei cerchi,o le scoloriture della meccanica,ecc,anche se gli scalano i km si nota.
                    E cmq prova inconfutabile ? il classico libretto dei tagliandi,o fatture dei lavori.
                    Per carit? non voglio dire che TUTTI i motociclisti facciano 20.000km l'anno (io mi fermo pi? o meno verso i 12.000) per? ? molto probabile che una moto simile in mano ad un giovane faccia diverse scorribande!

Il mio K3 ? la conferma di quanto dici, dato che in pi? di 4 anni ha fatto con il precedente proprietario solo 4000km, per? il tipo era un pensionato di 64 anni!

Comment

• Font Size
                      Ah,beh,allora mi daresti del pensionato dunque

Comment

• Font Size
                        io il mio k5 1000 met black l ho dovuto svendere circa un paio di mesi fa...a 6500e.originale,[solo amm di sterzo fg]
                        purtroppo mi servivano cash......
                        cmq per un 2005 tenuto bene la quaotazione ? di 7200e.per me moto.it ? un po alto...almeno con il gixxer 1000.
                        ps:una domanda...
                        ma se volessi aspettae sett ott[insomma fine stagione]a quanto potrei trovare il k5 k6.secondo voi a 6500 riesco a ricomprarlo??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dennis82 View Post
                          io il mio k5 1000 met black l ho dovuto svendere circa un paio di mesi fa...a 6500e.originale,[solo amm di sterzo fg]
                          purtroppo mi servivano cash......
                          cmq per un 2005 tenuto bene la quaotazione ? di 7200e.per me moto.it ? un po alto...almeno con il gixxer 1000.
                          ps:una domanda...
                          ma se volessi aspettae sett ott[insomma fine stagione]a quanto potrei trovare il k5 k6.secondo voi a 6500 riesco a ricomprarlo??
                          ? quello che far? io....massimo a 7000 ma con p? di pezzetti gajardi senn? se lo tengono, e voglio vedere anche le quotazioni del k7

Comment

• Font Size
                            forza passa ai 1000 cc che poi RIgodi di BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              se cambi idea sul prendere da privato..c'? sempre la mia nel mercatino! ihihihih
                              siamo anche abbastanza vicini..

Comment

• Font Size
                                jack...tocca vede se riesco a resistere fino a sett.
                                altrimenti cercavo un r1 o una gixerr 750.
                                l r1 in fondo a 6500e si trova [forse pure 6] basta darla a mr molla...e ci pensa lui a renderla performante uguale se n di piu del k5 orig.e..di mottore siamo li...

Comment

X
                                Working...
                                X