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Voglio il 1000 k5-k6!!!!

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    #16
    e cosa si può guardare per verificare se i chilometri possono essere quelli?

    bananarama, lavoro in una società che da garanzie su veicoli usati...vedo talmente tante incul@te che è difficile fidarsi e per lo meno se la prendi da concessionario se hai qualche problema hai la garanzia e in caso di contestazioni procedendo legalmente sei abbastanza tranquillo.

    Inoltre se la compri da concessionario e i km sono scalati c'è il penale quindi basta parlare chiaro dove la compri

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      #17
      Boh il comprare e vendere è sempre a rischio di inculate, per essere sicuro devi andare proprio alla suzuki a comprare. Io quando ho comprato il mio primo scooterone in un centro plurimarche autorizzato suzuki mi diedero un anno di garanzia ma dopo un mese lo scooter (usato) faceva una fatica boia a partire la mattina, ebbero il roraggio di dire che non ero capace a farlo partire, per 2 mesi siamo andati avanti così finchè sono dovuto andare da un'altro meccanico abbiamo sostituito la candela e la batteria che era fracica e da allora funzionò benissimo. Quindi la garanzia te la deve dare un concessionario serio ... occhioooo

      Se no vai per i privati e se riesci ti porti un esperto, da pisccole cose si può vedere l'usura della moto, viti smontate e rimontate, colorazione dello scarico (soprattutto con lo yoshi trioval) e tante altre cosette

      poi l'ingroppata è sempre dietro l'angolo 'ndo vai vai
      Last edited by bladebiella; 20-03-08, 12:59.

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        #18
        la garanzia è stessa per tutti i concessionari, fai sta a te far valere i tuoi diritti.

        La batteria cmq sicuramente non te la passavano in garanzia

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          #19
          gabry se non riesci a venderla per conto tuo dalla in conto vendita a un concessionario di fiducia e intanto ti cerchi il 1000 che ti aggrada

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            #20
            Originally posted by GabryWRC View Post
            la garanzia ? stessa per tutti i concessionari, fai sta a te far valere i tuoi diritti.

            La batteria cmq sicuramente non te la passavano in garanzia
            Sei un grande hai scoperto l'acqua calda ...
            ma il problema ? che si rifiutavano di risolvere il problema a priori, lavandosene le mani, non che era la batteria o no, te prendono per il sedere, perch? se mi dicevano quello che hai detto tu i soldi li cacciavo per la batteria, ma per non rischiare di scoprire che il problema era un altro ...

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              #21
              ok, scusa, non te la prendere, ma io la faccio facile forse perchè ci lavoro tutti i giorni con queste cose anche se semplici sicuramente non sono.

              sicuramente tu conoscerai meglio di me il campo in cui lavori e ti sembrerà tutto più semplice che a me ciò di cui ti occupi.
              Last edited by GabryWRC; 20-03-08, 18:04.

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                #22
                Originally posted by motorman View Post
                Diffida di chi ce l'ha con pochissimi km. Il rischio del cambio strumentazione ? altissimo!

                E' una moto che va cos? bene che chi l'ha comprata la usa pure per farci camera da letto bagno andata e ritorno!
                Non sono daccordo dal diffidare da chi ha pochi km sulla moto.
                La moto nn e detto che chi l'abbia la usi necessariamente spesso.
                Io ho il k7 ed in 6 mesi ho ancora 1900km,e generalmente le mie moto nn vanno oltre i 4000mila km in un anno,quindi nn vuol dire che sono tarocche.
                La moto usata spesso per quanto la tieni bene si nota,basta guardare il frontale o il bordino dei cerchi,o le scoloriture della meccanica,ecc,anche se gli scalano i km si nota.
                E cmq prova inconfutabile ? il classico libretto dei tagliandi,o fatture dei lavori.

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                  #23
                  salve credo che io sia stato uno dei fortunati ad aver trovato un k5 con 4000 km gomme originali con solco al centro nelle gomme bella notizia !!!!

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                    #24
                    Originally posted by giuliano@ View Post
                    Non sono daccordo dal diffidare da chi ha pochi km sulla moto.
                    La moto nn e detto che chi l'abbia la usi necessariamente spesso.
                    Io ho il k7 ed in 6 mesi ho ancora 1900km,e generalmente le mie moto nn vanno oltre i 4000mila km in un anno,quindi nn vuol dire che sono tarocche.
                    La moto usata spesso per quanto la tieni bene si nota,basta guardare il frontale o il bordino dei cerchi,o le scoloriture della meccanica,ecc,anche se gli scalano i km si nota.
                    E cmq prova inconfutabile ? il classico libretto dei tagliandi,o fatture dei lavori.
                    Per carit? non voglio dire che TUTTI i motociclisti facciano 20.000km l'anno (io mi fermo pi? o meno verso i 12.000) per? ? molto probabile che una moto simile in mano ad un giovane faccia diverse scorribande!

                    Il mio K3 ? la conferma di quanto dici, dato che in pi? di 4 anni ha fatto con il precedente proprietario solo 4000km, per? il tipo era un pensionato di 64 anni!

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                      #25
                      Ah,beh,allora mi daresti del pensionato dunque

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                        #26
                        io il mio k5 1000 met black l ho dovuto svendere circa un paio di mesi fa...a 6500e.originale,[solo amm di sterzo fg]
                        purtroppo mi servivano cash......
                        cmq per un 2005 tenuto bene la quaotazione ? di 7200e.per me moto.it ? un po alto...almeno con il gixxer 1000.
                        ps:una domanda...
                        ma se volessi aspettae sett ott[insomma fine stagione]a quanto potrei trovare il k5 k6.secondo voi a 6500 riesco a ricomprarlo??

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                          #27
                          Originally posted by dennis82 View Post
                          io il mio k5 1000 met black l ho dovuto svendere circa un paio di mesi fa...a 6500e.originale,[solo amm di sterzo fg]
                          purtroppo mi servivano cash......
                          cmq per un 2005 tenuto bene la quaotazione ? di 7200e.per me moto.it ? un po alto...almeno con il gixxer 1000.
                          ps:una domanda...
                          ma se volessi aspettae sett ott[insomma fine stagione]a quanto potrei trovare il k5 k6.secondo voi a 6500 riesco a ricomprarlo??
                          ? quello che far? io....massimo a 7000 ma con p? di pezzetti gajardi senn? se lo tengono, e voglio vedere anche le quotazioni del k7

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                            #28
                            forza passa ai 1000 cc che poi RIgodi di BRUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                            • Font Size
                              #29
                              se cambi idea sul prendere da privato..c'? sempre la mia nel mercatino! ihihihih
                              siamo anche abbastanza vicini..

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                                #30
                                jack...tocca vede se riesco a resistere fino a sett.
                                altrimenti cercavo un r1 o una gixerr 750.
                                l r1 in fondo a 6500e si trova [forse pure 6] basta darla a mr molla...e ci pensa lui a renderla performante uguale se n di piu del k5 orig.e..di mottore siamo li...

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