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Voglio il 1000 k5-k6!!!!

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    #31
    Originally posted by dennis82 View Post
    ] basta darla a mr molla...e ci pensa lui a renderla performante uguale se n di piu del k5 orig.e..di mottore siamo li...
    Non credo proprio

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      #32
      be dai...io sono un suzukista convinto ok!
      ho avuto 1000k4 e 1000k5.[prima due 600 kawa]
      ora partiamo dal presupposto che le maxi di ultima generazione sono tutte valide e ottime moto.forse una sovrasta l altra per motore...ciclistica...ok si,ma di poco.
      prima cosa sul motore l r1 spinge piu forte in alto..mentre il suzu ? vero essere si mooolto piu pieno a in basso,ma in alto nn raggiunge i regimi dell r1.nn si puo avere la botte piena e la moglie ubriaca.
      per la ciclistica,sosp in particolare,ma questo vale anche per motore ecc .un r1 ,o una qualsiasi 1000 recente se ben messa di sosp e magari cn una centralina e uno scarico aperto nn avrebbe problemi a eguagliare e anche a battere sua maesta^ k5.
      la morale ? che sono tutte la vicino...se ci si mette un po le mani...[come quasi sempre avviene e sia in strada che in pista secondo me ? necessario]? davvero difficile eleggere una vincitrice.

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        #33
        Io parlo di moto originalein mano a smanettoni Domenicali,nn ha senso dire se metto questo o quello,la bontà di un progetto si vede in configurazione di serie(prima).
        I confronti R1 05 e k5(originali) sono vecchi e sempre gli stessi.
        L'R1 tira più giri agli alti,(bassi e medi na chiavica)ma il tempo che impiega per arrivarci(ai suoi giri) il k5 su un km(es) torna indietro e l'R1 deve ancora arrivare.
        Per nn parlare su strada dove l'R1 per stare(dietro)al k5, dovevi mettere almeno due denti di corona(o il pignone -1).
        L'R1 dal 04 al 06 sono motoristicamente indietro rispetto alla Suzu,a parte l'equilibrio ciclistico e la leggerezza del k5.
        Te lo dico perchè nel mio gruppo ci sono state diverse prove e km di uscite fra R1 e k5,la Yama restava dietro inesorabilmente.
        Non dico con questo che la Yama nn va,ha un bel motore,ma il k5 è superiore.

        P.S:quello che dico io lo dicono anche diversi tester seri,oltre che i risultati di chi ci gira in pista.
        Last edited by giuliano@; 21-03-08, 19:37.

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          #34
          per carita^..hai ragione se si parla di moto originali.
          per quanto riguarda il progetto..nn credo che quello del k5 sia anni luce distante da quello del r1 2004-06
          poi vedi,il fatto che nel tuo gruppo chi ha un r1 rimanga indietro nn vuol dire nulla.ne tantomeno ha senso quello che si legge sui giornali...
          ora,nn che n diano il vero ma vanno ben interpretati.
          le tue differenze enormi...se proprio vogliamo analizzare[anche se ha poco senso]sono di circa 0.3 0.6dec di secondo al max su ogni pista.[intendo r1 contro k5 in configurazione originale] questo ? quello che dicono le riviste..se sia vero poi.......
          e cmq nn parliamo di progetto vecchio...poveri noi che ancora crediamo che i jap rivoluzionino le loro moto ogni 2 anni...
          le affinano facendoci passare i loro affinamenti[che poi solo pochi di noi percepiscono realmente una volta alla guida]per rivoluzioni;altrimenti come potrebbero farci spendere tutti i soldi sui nuovi modelli!!??

          un chiaro esempio di quello che dico ? la gixxer k8[600-750]
          ba credete davvero valga la pena ???

          pero^ nn mi dite che l r1 04 ? un progetto vecchio rispetto alla gixxer perche nn ci credo

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            #35
            Per me personalmente la k5 è migliore dell'R1 stessa annata,e lo dicono anche chi le sceglie e ci gira su pista e strada.
            Anche il mio k7 è già vecchio di progetto,putroppo vecchi si diviene nn per un semplice restyling,ma per il totale rinnovamento del modello che con il 2009 subirà.
            Cmq tornando in tema k5:

            Quell'anno magico in cui uscì il k5 ristabilì il primato di moto superiore in tutti i sensi,detenuto cmq dal zx10 e nn dall'R1.
            E difficile trovare chi oggi va sull'usato e sceglie trovandosele davanti l'R1 anzichè un k5,basti pensare che R1 se ne trovano a bizzeffe ma Suzu pochi.
            I dati delle riviste sono indicativi,ma i cv e le curve di potenza e coppia quelle sono,e quando ci sono le chiacchiere restano dietro.
            Sul k8 ci sarebbe da discutere,il 600 lo dovevano fare poichè dopo l'uscita del 600RR Honda e del Kawa la Suzu li è rimasta dietro,specie di motore.
            Conseguentemente(anche se era superfluo)ha seguito la stessa strada il 750.

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              #36
              Mah, non saprei, sicuramente si trovano pi? R1 che k5 anche perch? ha avuto un impatto migliore con il pubblico e si sa che tanti acquirenti di Hypersportive, sono persone che preferisce pi? l'aspetto che i dati tecnici, se no non si troverebbero in mano a pensionati, come del resto fece mio padre durante la crisi di mezza et?, che dopo 3 anni ha rivenduto un cbr 900 con 1500 km a un prezzo stracciato.
              Infatti si trovano molto spesso in giro Cbr1000rr ehehehe.

              Anche se a me il k5 piace tanto anche a guardarla, l'R1 2004 in poi rimane sempre una bella moto con delle belle linee. Poi soprattutto per strada con la coppia che ha in basso ti fai delle belle dormite, ma si accorciano i rapporti evviaaa

              Comunque il k5 ? sempre il migliore

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                #37
                che sia migliore nn ci piove..? solo che le differenze sono minime..e si colmerebbero tranquillamente con una spesa nn eccesiva.[anzi....forse si supererebbero]di r1 ce ne sono di piu perche qualsiasi neofita vada a prendersi una supersportiva come idea ha sempre prima l r1.
                cmq...a parita^ di annata cme ho detto le differenze sn davvero minime...
                le differenze di progetto ci sono magari con una 2005 suzu e un r1 2003.
                ma ripeto r1 vs k5 se la giocano tranquillamente e a parita di pilota forse in pista l r1 prendera^ mezzo sec a giro.

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                  #38
                  beh io ho scelto il K5 proprio x questo motivo......migliore erogazione e migliore stabilita' nel guidarla x non parlare di maneggevolezza.....un mio caro amico compagno di pistate a l'R1 '06 ,siamo li'.... anche in pista ,ma lui ha messo -1 di pignone senno' stock le prendeva secche !!!!

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                    #39
                    Originally posted by gt98 View Post
                    beh io ho scelto il K5 proprio x questo motivo......migliore erogazione e migliore stabilita' nel guidarla x non parlare di maneggevolezza.....un mio caro amico compagno di pistate a l'R1 '06 ,siamo li'.... anche in pista ,ma lui ha messo -1 di pignone senno' stock le prendeva secche !!!!
                    Chiss? come mai ha messo il pignone....

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                      #40
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                      una gira piu in alta..l altra di conseguenza ? piu piena sotto...e si ferma un 1000 giri prima circa.
                      quelli che voi chiamate difetti...sono particolari..che come ho detto io si risolvono cn poche centinaia di euro...vedi un dit did,o un paio di molle sia davanti che dietro..
                      calcolando che ora costano circa 1000e di differenza....

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                        #41
                        Se ne vuoi uno nero, nuovo, usato per esposizioni...

                        Mandami una email a info@daidegas.it

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                          #42
                          hai posta!

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                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
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