Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia frattura.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se posso ti faccio un TUTORE in ACCIAIO ok?

pensa a Guarire SFASCIONE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      se posso ti faccio un TUTORE in ACCIAIO ok?

pensa a Guarire SFASCIONE
      chi? io o LIVEFIORENTINAKID?

Comment

• Font Size
        Originally posted by abe View Post
        ma in quanti pezzi l'hai rotta la clavicola live?
        anche scomposta se te la avvicinano con le mani (fa un male cane) si siatema abbastanza in fretta, entrambe le volte in meno di un mese ero in moto
        in due ma uno dei 2 ? anche leggermete scheggiato e a sua volta crepato.

a me non hanno fatto nullla se non stringermi i taranti in torno alle spalle a morte !!!!

spero che sappiano quello che fanno

una cosa ? certa se a 20 giorni dal botto tra i 2 ossi ci sono ancora 1-2 cm di sicuro ne avr? per molto pi? di un mese............

Comment

• Font Size
          Originally posted by creg View Post
          chi? io o LIVEFIORENTINAKID?
          venerdi' scorso me so fatto 1 kg..........

tra l'altro un posto molto economico

Comment

• Font Size
            Naturalmente auguro ad entrambi di guarire in fretta e di poter tornare presto in sella alle loro MOTOPOTENTI

Per?, visto che per il momento non potete fare altro, con le vostre innate capcit? spammatorie potete aiutate speed a diventare il moderatore della sezione pi? spammosa del forum

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Naturalmente auguro ad entrambi di guarire in fretta e di poter tornare presto in sella alle loro MOTOPOTENTI

Per?, visto che per il momento non potete fare altro, con le vostre innate capcit? spammatorie potete aiutate speed a diventare il moderatore della sezione pi? spammosa del forum
              magara...........

vado a lavorare.

sono stato solo 1 settimana a casa

poi ho noleggiato una smart...........e via a sbattermi dalla mattina alla sera.

mo vado.

Comment

• Font Size
                io faccio il cow boy di lavoro......... praticamente prima giro al MUGELLO e poi posso cominciare a lavorare............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  venerdi' scorso me so fatto 1 kg..........

tra l'altro un posto molto economico
                  e dicce dove

Comment

• Font Size
                    mi spiace per tutti e due !
                    tenete duro

Comment

• Font Size
                      Pensa a guarire... tanto fuori il tempo ? brutto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        vabb? vi aggirono sulle mie

le 3 costole rompono ma migliorano

la clavicola ? un disastro sono 20 giorni che porto i "tiranti" intorno alle spalle tipo tortura cinese..............ma ieri ho fatto una radiografia dove l'osso ? ancora scomposto di brutto oltre al fatto che una parte ha anche un'altra fratturina..........quello spezzato verso fuori il radiologo mi ha detto che se fossi magro mi avrebbe bucato la cute...........

il radiologo si ? messo paura......mi ha detto che dovevo operarmi subito.

ma ben 3 ortopedici mi hanno detto che non si opera..........deve andare a posto co sti tiranti maledetti che ora mi hanno stretto a morte

sembrerebbe che c'? un patto tra ortopedici che la clavicola non si opera...............

da quanto ho capito ora che l'osso si avvicina e fa un callo osseo grosso come una pallina da golf (che su uno magro sarebbe antiestetico ma su di me non si dovrebbe vedere) ci vogliono 2 mesi...........quindi fine aprile

quindi addio prove a misano e addio gara in salita a radicondoli...........e mi rode propio il culo........

radicondoli ? troppo bella........la pi? bella........
                        ti capisco x? ci sono passato! Non operano la clavicola "a noi comuni mortali" x? pare sia un osso bastardo ke tende a non apprezzare le operazioni. Devi quindi avere pazienza ed usare quella tortura di tutore
                        Io avevo una frattura scomposta pluriframmentata, ci ho messo 3 mesi prima di tornare in moto. Adesso la spalla ? ok al 100% ma dopo 5 anni ho ancora il bubbone del callo osseo .................................

Comment

• Font Size
                          io ho la clavicola destra fuori a vita dopo il volo all'arena, ma non da fastidio tanto, solo certi movimenti tipo tirare indietro, in moto e' ok non mi avevano fatto niente........ l'operazione non e' sicura , puo' rimanere lussata anche dopo.

Comment

X
                          Working...
                          X