Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma in quanti pezzi l'hai rotta la clavicola live?
anche scomposta se te la avvicinano con le mani (fa un male cane) si siatema abbastanza in fretta, entrambe le volte in meno di un mese ero in moto
in due ma uno dei 2 ? anche leggermete scheggiato e a sua volta crepato.
a me non hanno fatto nullla se non stringermi i taranti in torno alle spalle a morte !!!!
spero che sappiano quello che fanno
una cosa ? certa se a 20 giorni dal botto tra i 2 ossi ci sono ancora 1-2 cm di sicuro ne avr? per molto pi? di un mese............
Naturalmente auguro ad entrambi di guarire in fretta e di poter tornare presto in sella alle loro MOTOPOTENTI
Per?, visto che per il momento non potete fare altro, con le vostre innate capcit? spammatorie potete aiutate speed a diventare il moderatore della sezione pi? spammosa del forum
Naturalmente auguro ad entrambi di guarire in fretta e di poter tornare presto in sella alle loro MOTOPOTENTI
Per?, visto che per il momento non potete fare altro, con le vostre innate capcit? spammatorie potete aiutate speed a diventare il moderatore della sezione pi? spammosa del forum
magara...........
vado a lavorare.
sono stato solo 1 settimana a casa
poi ho noleggiato una smart...........e via a sbattermi dalla mattina alla sera.
la clavicola ? un disastro sono 20 giorni che porto i "tiranti" intorno alle spalle tipo tortura cinese..............ma ieri ho fatto una radiografia dove l'osso ? ancora scomposto di brutto oltre al fatto che una parte ha anche un'altra fratturina..........quello spezzato verso fuori il radiologo mi ha detto che se fossi magro mi avrebbe bucato la cute...........
il radiologo si ? messo paura......mi ha detto che dovevo operarmi subito.
ma ben 3 ortopedici mi hanno detto che non si opera..........deve andare a posto co sti tiranti maledetti che ora mi hanno stretto a morte
sembrerebbe che c'? un patto tra ortopedici che la clavicola non si opera...............
da quanto ho capito ora che l'osso si avvicina e fa un callo osseo grosso come una pallina da golf (che su uno magro sarebbe antiestetico ma su di me non si dovrebbe vedere) ci vogliono 2 mesi...........quindi fine aprile
quindi addio prove a misano e addio gara in salita a radicondoli...........e mi rode propio il culo........
ti capisco x? ci sono passato! Non operano la clavicola "a noi comuni mortali" x? pare sia un osso bastardo ke tende a non apprezzare le operazioni. Devi quindi avere pazienza ed usare quella tortura di tutore
Io avevo una frattura scomposta pluriframmentata, ci ho messo 3 mesi prima di tornare in moto. Adesso la spalla ? ok al 100% ma dopo 5 anni ho ancora il bubbone del callo osseo .................................
io ho la clavicola destra fuori a vita dopo il volo all'arena, ma non da fastidio tanto, solo certi movimenti tipo tirare indietro, in moto e' ok non mi avevano fatto niente........ l'operazione non e' sicura , puo' rimanere lussata anche dopo.
Comment