Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia frattura.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la mia frattura.....

oggi dopo la radiografia di controllo, l'ortopedico mi ha detto almeno altre 4settimane di tutore e riposo assoluto , mi ha detto che una frattura cosi' (malleolo peroneale)guarisce in 60gg e 40/50 se mi operavano...... su mia lamentela, dato che il dottore e' motociclista e simpatico, mi ha detto che TOTTI ha tenuto il tutore e la caviglia alzata per 35gg..... come dire che alla ROMA non mancano medici bravi e denaro..... quindi io sn 2settimane che ce l'ho, devo stare muto e stare sul divano senza rompere..... gli ho chiesto per tornare in pista e mi ha detto almeno 3mesi ,,,,, ma dato che con tutte queste ferie non ne ho piu', mi sa che quest'anno la stagione e' andata!!!! va, beh, non e' colpa mia e quindi non mi arrabbio, pero' .........

• Font Size
    pensa a guarì bene

Comment

• Font Size
      sii paziente e guarisci per bene, tutte le cavolate ke facciamo in gioventù (siamo coetanei e mi considero giovane........) le si paga da vekki.
      Quindi pazienza e pensa a ristabilirti

Comment

• Font Size
        grazie

Comment

• Font Size
          ormai ? andata cos? che ci vuoi fare pensa a guarire per bene

Comment

• Font Size
            non avere fretta....pensa a guarire....io per frattura,anzi rotula scoppiata,tendine rotuleo spezzato e quadricipite staccato dal tendi per riprendere a camminare ci ho messo 6 mesi....
            e per ritornare in moto un anno....
            e avevo 17 anni....
            e posso consigliarti che la fretta è il tuo peggior nemico...

Comment

• Font Size
              guarda, mio papà ha subito la tua stessa frattura e per di più a luglio..... ti lascio immaginare quanto era contento.... comunque tieni duro e vedrai che 2 mesi passano in frettissima!!!!

Comment

• Font Size
                Forza e coraggio!

Pensa a fare una corretta convalescenza che 2 mesi non sono una vita!

Poi alla nostra et? si deve fare attenzione anche alla osteoporosi!

Comment

• Font Size
                  buona guarigione
                  dai che ad agosto settembre una pistatina la puoi fare

Comment

• Font Size
                    Buona guarigione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Buona guarigione
                      un presente per ringraziarvi

Comment

• Font Size
                        auguri per una pronta guarigione,in bocca al lupo...

Comment

• Font Size
                          vabb? vi aggirono sulle mie

le 3 costole rompono ma migliorano

la clavicola ? un disastro sono 20 giorni che porto i "tiranti" intorno alle spalle tipo tortura cinese..............ma ieri ho fatto una radiografia dove l'osso ? ancora scomposto di brutto oltre al fatto che una parte ha anche un'altra fratturina..........quello spezzato verso fuori il radiologo mi ha detto che se fossi magro mi avrebbe bucato la cute...........

il radiologo si ? messo paura......mi ha detto che dovevo operarmi subito.

ma ben 3 ortopedici mi hanno detto che non si opera..........deve andare a posto co sti tiranti maledetti che ora mi hanno stretto a morte

sembrerebbe che c'? un patto tra ortopedici che la clavicola non si opera...............

da quanto ho capito ora che l'osso si avvicina e fa un callo osseo grosso come una pallina da golf (che su uno magro sarebbe antiestetico ma su di me non si dovrebbe vedere) ci vogliono 2 mesi...........quindi fine aprile

quindi addio prove a misano e addio gara in salita a radicondoli...........e mi rode propio il culo........

radicondoli ? troppo bella........la pi? bella........

Comment

• Font Size
                            guarisci bene e coi tempi giusti in primis... e auguri...

e poi te butti malato e giri uguale!

Comment

• Font Size
                              ma in quanti pezzi l'hai rotta la clavicola live?
                              anche scomposta se te la avvicinano con le mani (fa un male cane) si siatema abbastanza in fretta, entrambe le volte in meno di un mese ero in moto

Comment

X
                              Working...
                              X