Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo anche a voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    se dovremmo scrivere cazzate 24 ore su 24 ....pensandoci bene ce la potremmo f?

non ti scordare che da un lato abbiamo il capo che cia' buttato giu due cosucce interessanti....e che conoscendolo stara' male perche' non ha nulla da creare sotto mano.....hai visto mai

dall'altro abbiamo speed e everluck che ormai sono diventati froci.....e se gli prende la spammite, quei due insieme sono capaci di tirarci giu 3000 messaggi in un giorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      non ti scordare che da un lato abbiamo il capo che cia' buttato giu due cosucce interessanti....e che conoscendolo stara' male perche' non ha nulla da creare sotto mano.....hai visto mai

dall'altro abbiamo speed e everluck che ormai sono diventati froci.....e se gli prende la spammite, quei due insieme sono capaci di tirarci giu 3000 messaggi in un giorno
      e poi dicono che le suzu vanno solo sul dritto...qua c'? classe

Comment

• Font Size
        macì

battilo da dentro che viene fuori bene

I carrozzieri hanno anche un attrezzo, piegato, adatto all'uso che da un lato ha una semisfera fatto proprio per ribattere da dentro.

vedi se qualcuno te lo può prestare

Comment

• Font Size
          io un salto dal carrozziere sotto casa un salto ce lo faccio per sentire quanto vuole per tibatterlo....tanto per sapere...poi anche se nn viene nopera darte frega un *****.....ho pagato sto serbatoio 30 ?....ora me lo riverncio bluastro e cosi' per quest'estate mi tengo la Movistar replica....poi stinverno si vedra'

Comment

• Font Size
            io un salto dal carrozziere sotto casa un salto ce lo faccio per sentire quanto vuole per tibatterlo....tanto per sapere...poi anche se nn viene nopera darte frega un *****.....ho pagato sto serbatoio 30 €....ora me lo riverncio bluastro e cosi' per quest'estate mi tengo la Movistar replica....poi stinverno si vedra'

Guarda che sei tornato in italia

Almeno sforzati un pò con l'idioma...

Last edited by giuseppe_d; 18-03-08, 15:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Almeno sforzati un p? con l'idioma...

no no...nun lo f? sforz?

Comment

• Font Size

Almeno sforzati un p? con l'idioma...

no no non hai capito qual'e' il mio problema, non riesco a scrivere o parlare per bene perche' ho la testa piena di girini bianchi....

non sai che felicita' ritornare a casa e scoprire che ho ancora tutte le fanciulline che avevo lasciato che sono rimaste ad aspettarmi, piu' ieri conosicuta una new entry con piercing sul labbro che fa taaaaaaaaaaaaanto carinoooooooooo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                  già andato a fare shopping con le tue amichette?!
                  che gayo macicca !

Comment

• Font Size
                    non sai che felicita' ritornare a casa e scoprire che ho ancora tutte le fanciulline che avevo lasciato che sono rimaste ad aspettarmi, piu' ieri conosicuta una new entry con piercing sul labbro che fa taaaaaaaaaaaaanto carinoooooooooo MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

BUAHAHAHH!!!!

Ad aspettarti...

si

con un bel palo di un altro tra le cosce

Comment

• Font Size
                      no no non hai capito qual'e' il mio problema, non riesco a scrivere o parlare per bene perche' ho la testa piena di girini bianchi....

ammazza se fai schifo ...er preservativo te lo metti in testa??

Comment

• Font Size
                        BUAHAHAHH!!!!

Ad aspettarti...

si

con un bel palo di un altro tra le cosce

e che mi frega? magari hanno imparato qualche giochetto nuovo

mica so geloso io

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ammazza se fai schifo ...er preservativo te lo metti in testa??
                          in realta' no, mi metto na mascherina cosi' se mi cola dagli occhi non si vede mentre parlo con le ragazzine

Comment

• Font Size
                            in realta' no, mi metto na mascherina cosi' se mi cola dagli occhi non si vede mentre parlo con le ragazzine

Confermo

fai schifo!

Comment

• Font Size
                              Macicca, a proposito, ti ? arrivato il p.m. che t'ho mandato qualche giorno fa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                Macicca, a proposito, ti ? arrivato il p.m. che t'ho mandato qualche giorno fa?
                                si mi sono scordato di ringraziarti

me lo hai mandato giusto mentre ero in viaggio, questo ero un po' stordito, e il pm mi ha dato il colpo di grazia

Comment

X
                                Working...
                                X