Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo anche a voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dichi?

stucco da carrozziere suppongo.....scartavetro ben bene a grana grossa e spalmo...

mo nel pomeriggio vado ad accattare lo stucco....intanto vo di carta vetrata a grana grossa (quella preferita da speed )

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      dichi?

stucco da carrozziere suppongo.....scartavetro ben bene a grana grossa e spalmo...

mo nel pomeriggio vado ad accattare lo stucco....intanto vo di carta vetrata a grana grossa (quella preferita da speed )
      e dico si, il serba che m'aveva dato n'amico pell'r6 c'aveva un bozzo pi? grande e prima di portarlo al carrozziere a tirare ho provato con lo stucco...? venuto perfetto e ce s? ito in giro 5 anni (? l'unica cosa che m'? rimasta della moto )...l'unico difetto ? che ci entrava un p? meno benza ma chissene frega

Comment

• Font Size
        Il bozzo non mi sembra tanto grande. Prova a battere da dentro per farlo uscire un pochino e poi stucca.

Lo succo da carroz. va mischiato con una catalizzatore. Non ne preparare troppo perchè si indurisce velocissimamente.

Vai per gradi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by motorman View Post
          Il bozzo non mi sembra tanto grande. Prova a battere da dentro per farlo uscire un pochino e poi stucca.

Lo succo da carroz. va mischiato con una catalizzatore. Non ne preparare troppo perch? si indurisce velocissimamente.

Vai per gradi.
          infatti...catalizza per fare uno strato e poi sovrapponi pi? strati, e alla fine per dare la forma migliore possibile prova come m'ha insegnato un carrozziere, guantino de gomma tipo chirurgo...lo bagni e passi sullo stucco...pare de lavor? er das come da regazzini

Comment

• Font Size
            bella rega' oggi mi diverto come un bambino!

p.s. do se compra lo stucco da carrozzieri? Autoricambi?

Comment

• Font Size
              bella rega' oggi mi diverto come un bambino!

p.s. do se compra lo stucco da carrozzieri? Autoricambi?
              io l'ho trovato pure da briko

Comment

• Font Size
                Io mi sono appena cimentato per riparare delle carene in vtr prese usate nel mercatino. Ho trovato tutto dal colorificio vicino casa. Resina + catalizzatore e fibra di vetro, stucco + catalizzatore, vernici, primer + diluente nitro, trasparente + catalizzatore. Ci volevo prendere anche la pistola per verniciare, ma alla fine mi ha consigliato di prendere tutto da Leroy Merlin dato che non mi serve roba professionale.
                Ah... ho preso anche nastro da carroz. telo copritutto, mascherine, cartavetrata, guanti in lattice....

Prenditi anche una paio di spatoline morbide.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motorman View Post
                  Io mi sono appena cimentato per riparare delle carene in vtr prese usate nel mercatino. Ho trovato tutto dal colorificio vicino casa. Resina + catalizzatore e fibra di vetro, stucco + catalizzatore, vernici, primer + diluente nitro, trasparente + catalizzatore. Ci volevo prendere anche la pistola per verniciare, ma alla fine mi ha consigliato di prendere tutto da Leroy Merlin dato che non mi serve roba professionale.
                  Ah... ho preso anche nastro da carroz. telo copritutto, mascherine, cartavetrata, guanti in lattice....

Prenditi anche una paio di spatoline morbide.
                  hai trovato tutto da leru? marlen?

Comment

• Font Size
                    domanda perche' sono pigro....

ma per sgrossare il serba, se vado giu di trapano con setole metalliche e poi di cartavetrata grana fine per rifinire? Il serba e' gia' stato riverniciato, e il trasparente salta via lasciando gradini. Quindi il trasparente lo devo levare tutto prima di riverniciare....

Comment

• Font Size
                      io passai con la carta vetrata grossa e poi fine per togliere il trasparente originale e poi due mani di fondo e vernice nero opaco, non s'è staccata mai in nessun punto

Comment

• Font Size
                        ma non devo scartavetrare a metallo la dove metto lo stucco?

Io pensavo....scartavetro a metallo la dove devo stuccare, il resto scartavetro quel tanto da levare il trasparente e poi dai di fondo....

Comment

• Font Size
                          ma non devo scartavetrare a metallo la dove metto lo stucco?

Io pensavo....scartavetro a metallo la dove devo stuccare, il resto scartavetro quel tanto da levare il trasparente e poi dai di fondo....
                          esatto...prima parlavo solo delle parti buone da riverniciare

Comment

• Font Size
                            Da Leroy Merlin ho preso solo il compressore e qualche suo accessorio.
                            Il resto nel negozio di vernici.

Comment

• Font Size
                              perfetto

e ora...

dai che dobbiamo riacciuffare quei perdi pezzi dei ducatisti

Comment

• Font Size
                                perfetto

e ora...

dai che dobbiamo riacciuffare quei perdi pezzi dei ducatisti
                                se dovremmo scrivere cazzate 24 ore su 24 ....pensandoci bene ce la potremmo f?

Comment

X
                                Working...
                                X