Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plexiglass IRIDIUM per K5...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Plexiglass IRIDIUM per K5...

Qualcuno li ha trovati a prezzo DECENTE da qualche parte?

Volevo metterne uno(ovviamente non di quelli con colori "pesanti") ma non riesco a trovarne di decenti...

• Font Size
    Mah.. io vedendo come si riducono le visiere a prendere moscerini e pulirle... lascerei stare..

Anche perchè a prezzi decenti, NUN SE TROVANO!

Comment

• Font Size
      In effetti...a meno di 120€ non se ne trovano...

Comment

• Font Size
        invece si trovano, si trovano, basta cercare, io x la mia K3 l'ho trovato su ebay da un grosso venditore tedesco, il nome non lo ricordo; sappi xò che attraverso non ci si vede niente, quando ci batte il sole internamente diventano praticamente neri......su strada no problem ma in pista non saprei, io la devo usare in pista ed infatti non sono contento dell'acquisto....probabilmente ne comprerò un'altro trasparente

Comment

• Font Size

prova a guardare qui...io lo avevo montato , comprato in Italia e fatto fare a posta, anzi ne presi due, uno anche per la R6 di mio cognato, bhè il mio si è rovinato e lo sostituito, prima con l'originale e adesso con uno fumè, l'altro è ancora in buono stato...forse lo pulivo troppo spesso, ti consiglio uno strato di trasparente prima di montarlo, così si rovina sicuramente di meno...

Comment

• Font Size
            ecco è proprio dove l'ho preso io

Comment

• Font Size
              Grassie...darò senz'altro un'occhiata

Comment

X
              Working...
              X