Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa tra pedane arretrate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa tra pedane arretrate

    Raga sono stavo pensando di acquistare le pedane arretrate, non ? che mi potreste dare una mano postando foto/info/prezzo di un p? tutti i vari modelli che conoscete? Pi? sono "elaborate" meglio ?...

    P.S. Si lo so ? un p? trito e ritrito come argomento, per? dai datemi una manina su...

  • Font Size
    #2
    le più belle arata, anche arrow son belle e senti ramon

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me aggradono molto queste... ...Le prime sono quelle specifiche per GSX-R, le altre sono per CBR, per? per far capire il colore di cui le prenderei...





      Prezzo sui 240 euro con trasporto...
      Last edited by CapIReX-65; 16-03-08, 12:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un solo nome: FLY HAMMER scrivi a RAMON!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Un solo nome: FLY HAMMER scrivi a RAMON!
          Non riesco a trovare delle foto decenti del modello per GSX-R 750...Sul sito quelle che vedo(per altri modelli) non mi piacciono...

          P.S. L'unico difetto delle Nobunaka ? che in italia non si trovano, le vende uno straniero su tingavert...

          Last edited by CapIReX-65; 16-03-08, 12:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            capirex perchè spendere così tanti soldi per "materiale di consumo"?
            GILLES TOOLING?
            Last edited by MHERLO; 16-03-08, 12:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Non riesco a trovare delle foto decenti del modello per GSX-R 750...Sul sito quelle che vedo(per altri modelli) non mi piacciono...

              P.S. L'unico difetto delle Nobunaka ? che in italia non si trovano, le vende uno straniero su tingavert...

              Deve aggiornare il sito.. scrivigli una email o un pm! Vai tranqui.. difficilmente consiglio male.. anzi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MHERLO View Post
                GILLES TOOLING?
                Ma chiama per nome simunito!

                Cmq belle anche queste...Per? sul loro sito non c'ho capito na fava...Le ho trovate su Motomania, ma a 449 se le tengono mi sa!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma spendete 500 euro per delle pedane?!?!? E poi rompete le palle a me se ne spendo 2000 per uno scarico?

                  FLY HAMMER.. cazzarola... movimento su cuscinetti e bronzine, personalizzabili nel colore e nelle regolazioni.. ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma spendete 500 euro per delle pedane?!?!? E poi rompete le palle a me se ne spendo 2000 per uno scarico?

                    FLY HAMMER.. cazzarola... movimento su cuscinetti e bronzine, personalizzabili nel colore e nelle regolazioni.. ..
                    Ma di fatti per quel prezzo se le tengono! Cmq spedito pm a ramon...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [QUOTE=jack;4082147] le più belle arata

                      Ti ringrazio jack per il giudizio estetico ( ma anche in fatto di prestazioni non scherzano )

                      Per quanto riguarda i costi , anche per questo tipo di componenti il prezzo basso è una tentazione praticamente irresistibile; il consiglio che io do a chi mi chiede informazioni è quello classico : chi più spende meno spende . Difficilmente vendo una pedana ARATA in prima battuta ; la maggioranza vanno a "delusi " da prodotti commerciali , che così spendono due volte .

                      Se Gilles Tooling , ARATA , Robby Moto ed altri hanno in catalogo modelli di un certo costo ci sarà un motivo , o no ?
                      Last edited by andry; 23-03-08, 18:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [quote=andry;4092611]
                        Originally posted by jack View Post
                        le pi? belle arata

                        Ti ringrazio jack per il giudizio estetico ( ma anche in fatto di prestazioni non scherzano )

                        Per quanto riguarda i costi , anche per questo tipo di componenti il prezzo basso ? una tentazione praticamente irresistibile; il consiglio che io do a chi mi chiede informazioni ? quello classico : chi pi? spende meno spende . Difficilmente vendo una pedana ARATA in prima battuta ; la maggioranza vanno a "delusi " da prodotti commerciali , che cos? spendono due volte .

                        Se Gilles Tooling , ARATA , Robby Moto ed atri hanno in catalogo modelli di un certo costo ci sar? un motivo , o no ?
                        certo...si rivolgono a ricchi possidenti terrieri, industriali ed ereditieri....un povero impiegato che deve f???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vai tranquillo con ligtech, si trovano anche i ricambi on line, hanno il movimento su cuscinetti e il finale pedana in teflon

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io dopo aver avuto Robby moto e walter moto ora ho scelto Bonamici

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Ma spendete 500 euro per delle pedane?!?!? E poi rompete le palle a me se ne spendo 2000 per uno scarico?

                              FLY HAMMER.. cazzarola... movimento su cuscinetti e bronzine, personalizzabili nel colore e nelle regolazioni.. ..
                              io le ho prese da fly hammer per gsx-r , il modello fisse.

                              Per ora vanno benone e le ho pagate 160 euro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X