Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che me frega che va pi? forte il k7
Il k6 per me ? stato un amore a prima vista, ancora adesso quando do gas mi da sempre belle sensazioni. Mi piace un po' pi? scorbutica la moto, tanto sono alla fine sempre un novellino quindi per me va benissimo ? pure troppo.
Ho provato il k7 (originale) ma al contrario del k6 non mi ? stato amore subito, soprttutto per quella sua accelerazione lineare, senza una vera e propria esplosione di cavalli almeno nei bassi e medi regimi.
Mi piacerebbe provare un k7 pi? pompato senza gli scaldabagni padelle ecc.. ma per ora mi tengo la mia e il prima possibile cambio le sospensioni alla mia e poi si vedr?
Non entro nel merito della faccenda, ma io se potessi mi farei un K5-K6 senza nemmeno pensarci. La differenza di prezzo sarebbe una delle motivazioni che mi spiengerebbe principalmente, inoltre preferisco una moto più agile ed emozionante rispetto alle velocità di punta.
Inoltre sono terrorizzato dai problemi che hanno avuto le k7 che restavano a 5000 giri...
Con i soldi risparmiati risolverei i problemini della serie precedente.
Purtroppo tra stipendi bassi e mutui alle stelle per me una delle cose più importanti sono i soldi. Sono per l'acquisto razionale. Non a caso mi sono cercato una Gsxr 1000 k3. Su strada è fantastica (venivo da un TL1000... che fa del motore la sua arma migliore). In pista ancora non sono andato, ma io sono quasi pronto ed alla moto mancano solo tamponi forke-telaio, cerchi da pista con gomme (sono già pronti nel box) e le carene in Vtr (le sto verniciando in questi giorni).
Ho provato il k7 (originale) ma al contrario del k6 non mi è stato amore subito, soprttutto per quella sua accelerazione lineare, senza una vera e propria esplosione di cavalli almeno nei bassi e medi regimi.
Beh,partiamo sempre dal presupposto del kat che fa la differenza.
Io ho provato il k7 col solo termi Akra e la mota cambia abbastanza,proprio ai regimi che dici tu.
Cmq sia il k7 inganna,tanto lineare senza come dici l'espolsione di cv nn la sento.
Comment