Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live, mettije anche tu la foto di quello che vede dei K7 sul dritto al muggio... magari cos? la riconosce meglio
Dici?
Kmq al mugello non v'? dubbio ke sul rettilineo il K7 vada di pi?, anke se non mi ha mai passato, per? le zx10r s? e si vede che anche poca potenza in pi? per quasi 1 kilometro pu? bastare, a prescindere da quanto esci dalla bucine...
... ma a magione o adria ho i miei dubbi, facciamo una prova?
Kmq al mugello non v'? dubbio ke sul rettilineo il K7 vada di pi?, anke se non mi ha mai passato, per? le zx10r s? e si vede che anche poca potenza in pi? per quasi 1 kilometro pu? bastare, a prescindere da quanto esci dalla bucine...
... ma a magione o adria ho i miei dubbi, facciamo una prova?
c?nte, lei sa bene che la cosa importante ? quando si d? gas nella curva precedente
io le ho provate solo originali entrambe in pista e per questo che ho preso la k6...
costava anche meno e ho trovato in un attimo tutti pezzi per sistemarla per usarla in pista ....
comunque le mie impressioni sono quelle che pi? o meno hanno provato tutti k7 pesantezza ,erogazione minore ai bassi ,estetica i due scarichi non li mando gi?
non condivido le impressioni di guida che secondo me il k6 sembra un 750 incazz.... il k7 mi sembrava di guidare la mia ex cbr rr1000 ciclisticamente parlando...che non vuol dire essere pi? lenti ma darti senzazioni pi? filtrate
scusate ma quello del filmato ? un fermone galattico e peser? 120kg con me sopra non credo che mi passi cosi peso 66kg..eheheheh!!!
ti ci vorr? una centralina !!!!
quotissimo
? quello che han detto in tanti
E' chiaro che specialmente nei forum difficilmente troveremo scritto "ho comprato XXXXX che delusione"
perch? non ho mai sentito nessuno che in tutta onest? parlava male della propria moto
Io ho portato proprio ieri la K7 di Speed in quel di Toscana (mi ha ospitato nel week)...
Ragazzi ? spettacolare, cammina tantissimo e si alza eccome se si vuole...
hai detto bene se si vuole ....
la mia lo fa anche quando non voglio ca.zo!!!!!
a parte gli scherzi i modelli nuovi hanno sempre migliorato in generale quello precedente
magari in qualche particolare si ? sorvolato....
ps.non capisco e se mi spiegate ve ne sono grato
come fa a somigliare a un 600 nella maneggevolezza che pesa 30kg in pi?....(originale)
a parte gli scherzi i modelli nuovi hanno sempre migliorato in generale quello precedente
ps.non capisco e se mi spiegate ve ne sono grato come fa a somigliare a un 600 nella maneggevolezza che pesa 30kg in pi?....(originale)
gi? visto che anche nelle prove di tutte le riviste specializzate lamentavano questa "pesantezza"
ps.non capisco e se mi spiegate ve ne sono grato
come fa a somigliare a un 600 nella maneggevolezza che pesa 30kg in pi?....(originale)
la k7 fa cose che voi umani con Kakka6 non potete neanche immaginare
Comment