Originally posted by livelegend
View Post
Che dire,LIVE ha riassunto cosa si prova con questa moto in generele,nn che avessi pi? di tanto timore reverenziale verso la potenza(nn sono un pilota,ma nn mi considero un cancello),per? il k7 va forte ed ? (nei limiti ovvio)gestibile.
Io scendevo dal 750,e devo dire che l'impressione generale ? stata la stessa,sembrerebbe un paradosso,ma sembra di guidare il 750 con trenta cv in pi?.
Sicura e irreprensibile nei curvoni,motore che tira forte dai bassi fino all'intervento del limitatore(cosa che avviene molto spesso )un motore infinito.
Io addirittura per l'uso stradale nn ho mai anccora toccato le sospensioni pur pesano 90kg e mi sto trovando bene,ottimii freni,ed antisaltellamento nn invasivo.
Magari sar? nel misto un pelo meno maneggevole e pesante del k5,ma credetemi che il pacchetto totale di tutta la moto nn lo fa percepire(a me la moto molto reattiva e leggera nn ? mai piaciuta).
Magari se era un pelo pi? bassa davanti sarenne meglio.
A me piace la moto che impenna se voglio io,ma che corre stabile,o se prende un avvallamento nn me la trovo per cappello senza volerlo,sar? ripeto per il mio peso,ma la moto ? un "Eurostar"
Naturalmente basta poco ed essere in mani sbagliate per passare in un attimo dal godimento al terrore e tornare con le mutande marroni a casa,tengo a specificarlo,bisogna nn sottovalutarla e cmq rispettarla,nn mi piace parlare di km/h raggiunti,ma ci si trova molto spesso oltre i 250/260 senza accorgersene.
Io parlo su strada,su pista gli altri possono confermare le potenzialit? indiscutibili.
Riassumo dicendo che il k7 ? potente ma ti inganna,ti accompagna.
Comment