Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K5-6 vs. K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti chiedo scusa ultrone ma quanti cv ha in più il k7.....non credo cosi tanti da sverniciare un k6.....probabilmente come credo ....solo per sfilarlo...
    va be comunque sono le solite chiacchere da bar ma va bene cosi!!!
    buon weekend a tutti!!!
    Last edited by magro59; 15-03-08, 18:54.

Comment

• Font Size
      Non sono chiacchere da Bar ma la particolare curva di come vengono erogati i cavalli, e ti assicuro che la differenza in alto, non subito, ma distendendo il motore su un rettilineo, la differenza è mostruosa, imbarazzante appunto.

Capisco che a crederlo è difficile, specie confrontando dati sulla carta, ma ti assicuro che è cosi: IMBARAZZANTE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Non sono chiacchere da Bar ma la particolare curva di come vengono erogati i cavalli, e ti assicuro che la differenza in alto, non subito, ma distendendo il motore su un rettilineo, la differenza è mostruosa, imbarazzante appunto.

Capisco che a crederlo è difficile, specie confrontando dati sulla carta, ma ti assicuro che è cosi: IMBARAZZANTE!
        io credo che molto dipenda da chi la guida

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          io credo che molto dipenda da chi la guida
          Su un rettilineo basta aprire, non è necessario essere Haga o Biaggi...

Nel mio caso ho passato anche il mio amico con R1 stock con Akra completo + Power Commander, Forcelle Rac 50 e tutto l'ambaradam e che gira 3-4 sec più veloce di me, quindi si tratta proprio del motore!
          Last edited by Ultrone; 15-03-08, 19:34.

Comment

• Font Size
            Su un rettilineo basta aprire, non è necessario essere Haga o Biaggi...

Nel mio caso ho passato anche il mio amico con R1 stock con Akra completo + Power Commander, Forcelle Rac 50 e tutto l'ambaradam e che gira 3-4 sec più veloce di me, quindi si tratta proprio del motore!
            beh, io a magione ho provato tre volte ad uscire insieme ad elio sul dritto e tutte e tre le volte me sono stato avanti io

Comment

• Font Size
              Magione dove? Rettilineo di arrivo o quello "dietro"?

In entrambi casi sono rettilinei troppo corti, quando finisce quello dietro, il più lungo, è proprio quando il K7 comincia a distendersi.

Anche al Mugello non è che passo tutti dopo 10 metri dalla Bucine ma il "Turbo" arriva all'incirca poco prima del traguardo, dopo almeno 500-600mt, e considera che dalla Bucine esci molto più veloce che dai tornanti, uno da 1a e l'altro da 2a, che immettono nei 2 rettilinei di Magione!

Comment

• Font Size
                Magione dove? Rettilineo di arrivo o quello "dietro"?

In entrambi casi sono rettilinei troppo corti, quando finisce quello dietro, il più lungo, è proprio quando il K7 comincia a distendersi.

Anche al Mugello non è che passo tutti dopo 10 metri dalla Bucine ma il "Turbo" arriva all'incirca poco prima del traguardo, dopo almeno 500-600mt, e considera che dalla Bucine esci molto più veloce che dai tornanti, uno da 1a e l'altro da 2a, che immettono nei 2 rettilinei di Magione!
                sono d'accordo, questo lo avevo già scritto prima se leggi indietro.
                le prove le abbiamo fatte sul rettilineo lungo ovviamente ed abbiamo tirato dalla seconda alla quinta.
                la mia moto aveva più di lui il cambio elettronico ed i marchesini ma ti assicuro che seconda e terza andavamo pari e dopo gli prendevo se non tutta la ruota davanti, una buona parte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Allora casomai prendo 7 zio elio?
                  senza pensarci neanche 1 secondo

Comment

• Font Size
                    beh, io a magione ho provato tre volte ad uscire insieme ad elio sul dritto e tutte e tre le volte me sono stato avanti io
                    il video l'ho messo su e vedi come vado via al k5-6 al mugello quando stiamo allungando la 5ta marcia
                    a magione neanche si arriva a 250 effettivi quindi di distendere la 5ta non se ne parla... come non se ne parla che dai il gas meglio di me, hai cambio elettronico, marchesini e moto che pesa 10-12kg meno

a monza si va ancora più forte (con lo speedhealter 283 al mugello e 292 a monza, non per indicare il valore assoluto ma la velocità ancora superiore a monza) e salutavo praticamente di tutto con una semplicità imbarazzante

p.s. la mia moto in quelle occasioni aveva solo il terminale leovince singolo e mappatura PC3 corretta da me
                    Last edited by elio; 15-03-08, 21:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      il video l'ho messo su e vedi come vado via al k5-6 al mugello quando stiamo allungando la 5ta marcia
                      a magione neanche si arriva a 250 effettivi quindi di distendere la 5ta non se ne parla... come non se ne parla che dai il gas meglio di me, hai cambio elettronico, marchesini e moto che pesa 10-12kg meno

a monza si va ancora pi? forte (con lo speedhealter 283 al mugello e 292 a monza, non per indicare il valore assoluto ma la velocit? ancora superiore a monza) e salutavo praticamente di tutto con una semplicit? imbarazzante

p.s. la mia moto in quelle occasioni aveva solo il terminale leovince singolo e mappatura PC3 corretta da me
                      che il k7 sia migliore di motore non ne ho dubbi ma non credo che la differenza sia cos? imbarazzante come dici tu.

p.s.che la sfida continui....

Comment

• Font Size
                        vabb? la k7 va deppi? sul dritto....me prendo un k5

Comment

• Font Size
                          che il k7 sia migliore di motore non ne ho dubbi ma non credo che la differenza sia cos? imbarazzante come dici tu.

p.s.che la sfida continui....
                          n? io posso dimostrartelo visto che monza ? troppo distante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            vabb? la k7 va deppi? sul dritto....me prendo un k5
                            prima vieni a prendere il caffe' da me come promesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninetto suriano View Post
                              prima vieni a prendere il caffe' da me come promesso
                              su questo non ci sono dubbi...e cos? mi spieghi e insegni tutto su ste moto e m'aiuti a scegliere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                su questo non ci sono dubbi...e cos? mi spieghi e insegni tutto su ste moto e m'aiuti a scegliere
                                ecco cosa gi vuole per te

Comment

X
                                Working...
                                X