Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao,
allora la versione yoshimura ? quella uguale identica che viene importata anche quest anno, nelle colorazioni bi/blu e nero. il prezzo ? 600 euro in pi? rispetto al listino, la foto la vedi sul sito www.suzuki.it ma non sono tromboncini, sono i soliti finali molto pi? stretti.
Per il 2008 la suzuki importer? solamente il modello yoshimura k8 mentre rimarranno versione base i k7
ciao,
allora la versione yoshimura ? quella uguale identica che viene importata anche quest anno, nelle colorazioni bi/blu e nero. il prezzo ? 600 euro in pi? rispetto al listino, la foto la vedi sul sito www.suzuki.it ma non sono tromboncini, sono i soliti finali molto pi? stretti.
Per il 2008 la suzuki importer? solamente il modello yoshimura k8 mentre rimarranno versione base i k7
Nicoletta.. 10 per quella che ho detto ? una follia. no?Considerando a quello che me la daresti tu nuova..
Punto 1: STELLA chiamerai qualcun altro con cui hai confidenza, non me che non mi conosci nemmeno, in maiuscolo come a darmi della RINCO... con questa voglia di supremazia tipica del maschio moderno che pensa sempre, purtroppo, di aver ragione quando si parla di 2 ruote.... :-). Tante volte ce l'avete, certo, l'esperienza sul campo, la passione ma... perdonami, Alem74, stavolta una donna (che se vuoi leggi Concessionaria suzuki dal 1997 per la provincia di Trento) ne sa un p? pi? di te, non tanto in quanto donna, ma in quanto si tratta della mia professione.
Allora, il GSXR1000K7 (K identifica il secolo 2000, 7 ovviamente l'anno 200-7) esce in 2 versioni:
- versione base, importata in colore nero/nero opaco, bianco/blu, rosso/argento, nero/arancio.
- poi verso met? anno, se non ricordo male, la suzuki importa un nuovo modello con sigla tecnica GSX-R1000BK7. la B indica, una versione con marmitte Yoshimura lunghe un p? pi? delle originali ma pi? snelle e decisamente pi? belle da vedere, commercializzata ad un prezzo di circa 600euro in pi? rispetto al listino della versione base. importata questa solamente nei colori bianco/blu e nera. La versione Yoshimura viene fornita con entrambi gli scarichi, originali e, appunto Yoshimura.
2008:
La suzuki importa la stessa versione Yoshimura, solamente che ovviamente diventa GSX-R1000BK8 (assodato che abbiamo detto che K identifica il secolo 2000, 8 l'anno 2008, B versione Yoshimura).
mentre la versione base rimane solamente la sigla K7, probabilmente x scelte commerciali.
Punto 1: STELLA chiamerai qualcun altro con cui hai confidenza, non me che non mi conosci nemmeno, in maiuscolo come a darmi della RINCO... con questa voglia di supremazia tipica del maschio moderno che pensa sempre, purtroppo, di aver ragione quando si parla di 2 ruote.... :-). Tante volte ce l'avete, certo, l'esperienza sul campo, la passione ma... perdonami, Alem74, stavolta una donna (che se vuoi leggi Concessionaria suzuki dal 1997 per la provincia di Trento) ne sa un p? pi? di te, non tanto in quanto donna, ma in quanto si tratta della mia professione.
GRANDE! Me fai mor?..
Nico.. va che alem intendeva una cosa scherzosa che era uscita su DDG di un fantasioso K7 'stella' che girava originale in 57 o quel che era al mugello!
Allora chiedo umilmente SCUSA se ho capito male ed interpretato come diretto a me il tuo messaggio, pensando che fosse diretto a me in quanto donna. Ecco, le donne che pensano di essere sempre al centro dell'attenzione ah ah ah ah ah :-)
Comment