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X gixxo & co....grafici e dati motore 750 k6-7
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Originally posted by feperis View Postcon pignone -1 e 180/55 il limitatore lo prendevo io al muggio (seppure per un nanosecondo), quindi penso proprio che non sia cos? impossibile...velocit? effettiva 272kmh
Caspita per quanto si possa essere fermi (parlo di me..) il gas sul dritto riesco a darlo .Pu? darsi che con il completo le cose cambino..o forse non mi "accuccio" abbastanza sotto il cupolino..
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Originally posted by fabio77 View PostSicuro? a 15500 giri indicati?
Caspita per quanto si possa essere fermi (parlo di me..) il gas sul dritto riesco a darlo .Pu? darsi che con il completo le cose cambino..o forse non mi "accuccio" abbastanza sotto il cupolino..
penso che entrambi (completo e accucciamento) incidano sulla vel max, ma forse non quanto una buona uscita ed una frenata ritardata
Originally posted by Docste View Postsono pi? radicale... il miglior compromesso e -2 al pignone
misano -2 d'obbligo
franciacorta, adria, magione...per non parlare dei kartodromi ...ci vorrebbero i rapporti da trial
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Ho appena messo un pignone -1, che mi sembrava una scelta forte e già scopro che continua ad essere luuuunga....azz!
Oltretutto, credo potrei prendere il limitatore prima della San Donato....se montassi una corona da 60.
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Originally posted by Goro View PostHo appena messo un pignone -1, che mi sembrava una scelta forte e già scopro che continua ad essere luuuunga....azz!
Oltretutto, credo potrei prendere il limitatore prima della San Donato....se montassi una corona da 60.
-1 IN PISTA direi che è proprio il minimo....poi magari c'è chi si trova meglio a guidare più "sciolto", a me piace poter contare su tutti i cavalli (pochi) che ho a disposizione...io però vengo da cubature maggiori e sono sempre stato abituato ad avere coppia sotto
per prendere il limitatore prima della san donato basta una corona da 48Last edited by feperis; 21-05-09, 14:06.
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Originally posted by feperis View Postocchio che IO (ma anche docste e valgio sicuramente) sto parlando di USO PISTA...per me instrada va bene l'originale o max un dentino in pi? di corona...non ha senso avere una moto corta che poi ce la si trova sempre su du giri anche quando vuoi andare tranquillo...almeno per me
per come uso io la moto in strada, non ha senso nessun discorso su rapportatura, sospensioni, freni e gomme su strada mi servirebbe solo che fosse un po' pi? comoda
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Originally posted by Docste View Postper come uso io la moto in strada, non ha senso nessun discorso su rapportatura, sospensioni, freni e gomme su strada mi servirebbe solo che fosse un po' più comoda
bravo è giusto che sia così in strada...ti stimoLast edited by feperis; 21-05-09, 14:12.
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