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X gixxo & co....grafici e dati motore 750 k6-7

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    #76
    Originally posted by fabio77 View Post
    Il mio 750 k7 con il pignone -1 e solo con terminale akrapovic a monza non prende il limitatore, ma secondo me (anche con il -1) neanche in 30 km prende il limitiatore in sesta perch? (facendo il calcolo) corrisponderebbe a a pi? di 280 effettivi...non credo che un 750 possa farcela..
    con pignone -1 e 180/55 il limitatore lo prendevo io al muggio (seppure per un nanosecondo), quindi penso proprio che non sia cos? impossibile...velocit? effettiva 272kmh

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      #77
      Quindi per piste dove non fai velocit?, tipo Adria e Franciacorta ci vuole -1 di pignone e +2 di corona...

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        #78
        Originally posted by Giu72 View Post
        Quindi per piste dove non fai velocit?, tipo Adria e Franciacorta ci vuole -1 di pignone e +2 di corona...
        Mah....io uso questa rapportatura sia a Misano che a Rijeka

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          #79
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Mah....io uso questa rapportatura sia a Misano che a Rijeka
          Azz quindi potrei essere ancora lungo...

          Grazie

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            #80
            Originally posted by Giu72 View Post
            Azz quindi potrei essere ancora lungo...

            Grazie
            maa.. direi il migliore compromesso se non vuoi star l? a montar e smontar..intendo -1 P +2C vai bene un p? ovunque anche in quelle corte non ? male.

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              #81
              Originally posted by feperis View Post
              con pignone -1 e 180/55 il limitatore lo prendevo io al muggio (seppure per un nanosecondo), quindi penso proprio che non sia cos? impossibile...velocit? effettiva 272kmh
              Sicuro? a 15500 giri indicati?
              Caspita per quanto si possa essere fermi (parlo di me..) il gas sul dritto riesco a darlo .Pu? darsi che con il completo le cose cambino..o forse non mi "accuccio" abbastanza sotto il cupolino..

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                #82
                Originally posted by fibra View Post
                maa.. direi il migliore compromesso se non vuoi star l? a montar e smontar..intendo -1 P +2C vai bene un p? ovunque anche in quelle corte non ? male.
                sono pi? radicale... il miglior compromesso e -2 al pignone

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                  #83
                  Originally posted by fabio77 View Post
                  Sicuro? a 15500 giri indicati?
                  Caspita per quanto si possa essere fermi (parlo di me..) il gas sul dritto riesco a darlo .Pu? darsi che con il completo le cose cambino..o forse non mi "accuccio" abbastanza sotto il cupolino..
                  non ho idea di quanti giri fossero...c'era la staccata
                  penso che entrambi (completo e accucciamento) incidano sulla vel max, ma forse non quanto una buona uscita ed una frenata ritardata

                  Originally posted by Docste View Post
                  sono pi? radicale... il miglior compromesso e -2 al pignone
                  a rekkia con -2 io sfioro davvero il limitatore...col 190 molto meglio...quindi direi che -1+2 ? un po' pi? "sicuro"

                  misano -2 d'obbligo

                  franciacorta, adria, magione...per non parlare dei kartodromi ...ci vorrebbero i rapporti da trial

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                    #84
                    Originally posted by feperis View Post
                    ...col 190 molto meglio...
                    davalo per scontato

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                      #85
                      Originally posted by Docste View Post
                      sono pi? radicale... il miglior compromesso e -2 al pignone
                      pure io

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                        #86
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        pure io
                        vige gi? la par condicio?

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                          #87
                          Ho appena messo un pignone -1, che mi sembrava una scelta forte e già scopro che continua ad essere luuuunga....azz!

                          Oltretutto, credo potrei prendere il limitatore prima della San Donato....se montassi una corona da 60.

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                            #88
                            Originally posted by Goro View Post
                            Ho appena messo un pignone -1, che mi sembrava una scelta forte e già scopro che continua ad essere luuuunga....azz!

                            Oltretutto, credo potrei prendere il limitatore prima della San Donato....se montassi una corona da 60.
                            occhio che IO (ma anche docste e valgio sicuramente) sto parlando di USO PISTA...per me instrada va bene l'originale o max un dentino in più di corona...non ha senso avere una moto corta che poi ce la si trova sempre su du giri anche quando vuoi andare tranquillo...almeno per me

                            -1 IN PISTA direi che è proprio il minimo....poi magari c'è chi si trova meglio a guidare più "sciolto", a me piace poter contare su tutti i cavalli (pochi) che ho a disposizione...io però vengo da cubature maggiori e sono sempre stato abituato ad avere coppia sotto

                            per prendere il limitatore prima della san donato basta una corona da 48
                            Last edited by feperis; 21-05-09, 14:06.

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                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by feperis View Post
                              occhio che IO (ma anche docste e valgio sicuramente) sto parlando di USO PISTA...per me instrada va bene l'originale o max un dentino in pi? di corona...non ha senso avere una moto corta che poi ce la si trova sempre su du giri anche quando vuoi andare tranquillo...almeno per me

                              per come uso io la moto in strada, non ha senso nessun discorso su rapportatura, sospensioni, freni e gomme su strada mi servirebbe solo che fosse un po' pi? comoda

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                                #90
                                Originally posted by Docste View Post
                                per come uso io la moto in strada, non ha senso nessun discorso su rapportatura, sospensioni, freni e gomme su strada mi servirebbe solo che fosse un po' più comoda

                                bravo è giusto che sia così in strada...ti stimo
                                Last edited by feperis; 21-05-09, 14:12.

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