Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X gixxo & co....grafici e dati motore 750 k6-7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio77 View Post
    Il mio 750 k7 con il pignone -1 e solo con terminale akrapovic a monza non prende il limitatore, ma secondo me (anche con il -1) neanche in 30 km prende il limitiatore in sesta perch? (facendo il calcolo) corrisponderebbe a a pi? di 280 effettivi...non credo che un 750 possa farcela..
    con pignone -1 e 180/55 il limitatore lo prendevo io al muggio (seppure per un nanosecondo), quindi penso proprio che non sia cos? impossibile...velocit? effettiva 272kmh

Comment

• Font Size
      Quindi per piste dove non fai velocit?, tipo Adria e Franciacorta ci vuole -1 di pignone e +2 di corona...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Quindi per piste dove non fai velocit?, tipo Adria e Franciacorta ci vuole -1 di pignone e +2 di corona...
        Mah....io uso questa rapportatura sia a Misano che a Rijeka

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Mah....io uso questa rapportatura sia a Misano che a Rijeka
          Azz quindi potrei essere ancora lungo...

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Azz quindi potrei essere ancora lungo...

Grazie
            maa.. direi il migliore compromesso se non vuoi star l? a montar e smontar..intendo -1 P +2C vai bene un p? ovunque anche in quelle corte non ? male.

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              con pignone -1 e 180/55 il limitatore lo prendevo io al muggio (seppure per un nanosecondo), quindi penso proprio che non sia cos? impossibile...velocit? effettiva 272kmh
              Sicuro? a 15500 giri indicati?
              Caspita per quanto si possa essere fermi (parlo di me..) il gas sul dritto riesco a darlo .Pu? darsi che con il completo le cose cambino..o forse non mi "accuccio" abbastanza sotto il cupolino..

Comment

• Font Size
                Originally posted by fibra View Post
                maa.. direi il migliore compromesso se non vuoi star l? a montar e smontar..intendo -1 P +2C vai bene un p? ovunque anche in quelle corte non ? male.
                sono pi? radicale... il miglior compromesso e -2 al pignone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio77 View Post
                  Sicuro? a 15500 giri indicati?
                  Caspita per quanto si possa essere fermi (parlo di me..) il gas sul dritto riesco a darlo .Pu? darsi che con il completo le cose cambino..o forse non mi "accuccio" abbastanza sotto il cupolino..
                  non ho idea di quanti giri fossero...c'era la staccata
                  penso che entrambi (completo e accucciamento) incidano sulla vel max, ma forse non quanto una buona uscita ed una frenata ritardata

Originally posted by Docste View Post
                  a rekkia con -2 io sfioro davvero il limitatore...col 190 molto meglio...quindi direi che -1+2 ? un po' pi? "sicuro"

misano -2 d'obbligo

franciacorta, adria, magione...per non parlare dei kartodromi ...ci vorrebbero i rapporti da trial

Comment

• Font Size
                    ...col 190 molto meglio...
                    davalo per scontato

Comment

• Font Size
                      pure io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valgio57 View Post
                        pure io
                        vige gi? la par condicio?

Comment

• Font Size
                          Ho appena messo un pignone -1, che mi sembrava una scelta forte e già scopro che continua ad essere luuuunga....azz!

Oltretutto, credo potrei prendere il limitatore prima della San Donato....se montassi una corona da 60.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goro View Post
                            Ho appena messo un pignone -1, che mi sembrava una scelta forte e già scopro che continua ad essere luuuunga....azz!

Oltretutto, credo potrei prendere il limitatore prima della San Donato....se montassi una corona da 60.
                            occhio che IO (ma anche docste e valgio sicuramente) sto parlando di USO PISTA...per me instrada va bene l'originale o max un dentino in più di corona...non ha senso avere una moto corta che poi ce la si trova sempre su du giri anche quando vuoi andare tranquillo...almeno per me

-1 IN PISTA direi che è proprio il minimo....poi magari c'è chi si trova meglio a guidare più "sciolto", a me piace poter contare su tutti i cavalli (pochi) che ho a disposizione...io però vengo da cubature maggiori e sono sempre stato abituato ad avere coppia sotto

per prendere il limitatore prima della san donato basta una corona da 48
                            Last edited by feperis; 21-05-09, 14:06.

Comment

• Font Size
                              occhio che IO (ma anche docste e valgio sicuramente) sto parlando di USO PISTA...per me instrada va bene l'originale o max un dentino in pi? di corona...non ha senso avere una moto corta che poi ce la si trova sempre su du giri anche quando vuoi andare tranquillo...almeno per me

per come uso io la moto in strada, non ha senso nessun discorso su rapportatura, sospensioni, freni e gomme su strada mi servirebbe solo che fosse un po' pi? comoda

Comment

• Font Size
                                per come uso io la moto in strada, non ha senso nessun discorso su rapportatura, sospensioni, freni e gomme su strada mi servirebbe solo che fosse un po' più comoda

bravo è giusto che sia così in strada...ti stimo
                                Last edited by feperis; 21-05-09, 14:12.

Comment

X
                                Working...
                                X