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Ma è sempre meglio partecipare no?
mi postate gentilmente qualche grafico? volevo vedere com'? la curva in linea di massima, dove sono i picchi di coppia e potenza e dove interviene il limitatore...
Questo è quello della mia, con PC3(il grafico di sinistra è la mappatura originale di Ferracci), originale a parte il terminale Arrow European Cup...Dite che è nella norma? O sono pochini 126cv?(considerate anche i 38° di temp dentro alla sala del banco) Non che mi importi più di tanto visto che la moto va benissimo e i ducatozzi se li magna a colazione...
Questo ? quello della mia, con PC3(il grafico di sinistra ? la mappatura originale di Ferracci), originale a parte il terminale Arrow European Cup...Dite che ? nella norma? O sono pochini 126cv?(considerate anche i 38? di temp dentro alla sala del banco) Non che mi importi pi? di tanto visto che la moto va benissimo e i ducatozzi se li magna a colazione...
Ma infatti....
non sono tanto i cavalli ma l'erogazione.
E tu hai una buona curva di coppia senza buchi o incertezze.
Quasi 130 cavalli ? un dato buono.
Io ho il Thunder Race del Trofeo con PC3 e filtro race Dna....
non l'ho ancora mai rullata, ma dovrei essere anch'io intorno a quei dati
beh, il rapporto stechiometrico è perfetto e le curve di coppia e potenza buone (un'incertezza tra i 9000 ed i 10000)
intanto vedo che il limitatore reale è a 14700, quando da tachimetro credo sia a 15500 circa, giusto? sarebbe uno scarto normale e mi tornerebbero pure i conti
potenza max a 13700, coppia max a 11500...bene...aspettiamo ivan che rientri per conferme
Ecco i pi? rappresentativi che ho trovato, tutte moto provate in condizioni analoghe (pneumatici uguali, stesse pressioni, condizioni climatiche simili) e configurazioni diverse :
- Moto originale
- Moto con terminale racing Leovince
- Moto con completo racing Leovince
- Moto con completo racing Akrapovic
Il limitatore ? a 14.400 effettivi (segnati circa 15.500).
Ecco cosa succede quando si rimuove l'interruttore frizione e si fa il ponte fra i fili :
Altamente consigliato quindi levare lo switch sulla frizione
Esattamente il contrario! ...se lo levi x la centralina è come se tu andassi sempre con la frizione tirata...e quello è il risultato. 10 cv secchi in meno
Cavolo,ma con un impianto di scarico completo c'è veramente un guadagno notevole!!!!
Mi aspettavo qualcosa in più con il terminale,considerando che si toglie il catalizzatore....
Esattamente il contrario! ...se lo levi x la centralina ? come se tu andassi sempre con la frizione tirata...e quello ? il risultato. 10 cv secchi in meno
Sarei curioso di vedere un lancio con un impianto di scarico completo,ma con db-killer installato,dato che in parecchi circuiti per girare lo richiedono!!!
Qualcuno ce l'ha??
il ponticello frizione l'ha sperimentato arabykola al muggio
incredibile cmq...10 cv in meno ed erogazione spaventosamente sballata
limitatore a 14400 quindi, non 14800...indicati 15500 come supponevo...1100 giri di differenza insomma...nella norma...
noto inoltre che c'è una differenza abissale tra akra e leo...idem con arrow trofeo?
settimana prox lancio la moto originale, con solo terminale leo ed infine con completo arrow trofeo...ripulendo infine con la centralina originale...vediamo cosa viene fuori
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