Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X gixxo & co....grafici e dati motore 750 k6-7
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postocchio che IO (ma anche docste e valgio sicuramente) sto parlando di USO PISTA.......
Si, anch'io mi riferivo ad uso pista.
Ho appena comprato il settemmezzo e l'ho usato solo per 10km perch? poi l'ho smontato, ma mi ? parso lunghissimo di rapporti.
Arrivo anch'io da una cubatura superiore...anche se con meno cv di questa (!), non volevo patire troppo lo shock: ho letto un po' su ddg ed il pignone -1 mi ? parsa una scelta forte, anche se non esasperata, anche se -personalmente e sulla carta- non l'avrei mai fatto di mia sponte. Ora ne leggo come di una soluzione base, da cui la mia sorpresa.
Sulla corona "60", scherzavo, ovviamente: volvevo solo qualificarmi come il gran paracarro che sono.
Per la strada, non posso che quotare Docste.
Comment
-
Originally posted by Goro View PostSi, anch'io mi riferivo ad uso pista.
Ho appena comprato il settemmezzo e l'ho usato solo per 10km perch? poi l'ho smontato, ma mi ? parso lunghissimo di rapporti.
Arrivo anch'io da una cubatura superiore...anche se con meno cv di questa (!), non volevo patire troppo lo shock: ho letto un po' su ddg ed il pignone -1 mi ? parsa una scelta forte, anche se non esasperata, anche se -personalmente e sulla carta- non l'avrei mai fatto di mia sponte. Ora ne leggo come di una soluzione base, da cui la mia sorpresa.
Sulla corona "60", scherzavo, ovviamente: volvevo solo qualificarmi come il gran paracarro che sono.
Per la strada, non posso che quotare Docste.
oppure anche di -2 pignone sulle piste meno veloci
-1 pignone va bene al muggio e a monza
Comment
-
Originally posted by feperis View Postper solo pista vai tranquillo anche di +1 o +2 di corona OLTRE al -1 di pignone
oppure anche di -2 pignone sulle piste meno veloci
-1 pignone va bene al muggio e a monza
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postconfermo, a monza con -1 di pignone comunque non arrivavo a limitatore di 6°.....ma che razza di rapporti hanno messo di serie??forse li hanno messi lunghi giusto per raggiungere i 300km/h
cmq si, in genere usano il rapporto più lungo possibile che ti dia la massima velocità raggiungibile per il mezzo...
hai il vantaggio che il motore lavora di norma ad un regime inferioreLast edited by feperis; 21-05-09, 16:28.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postnaaa....secondo me per strada vanno benone...forse appena appena lunghi
cmq si, in genere usano il rapporto pi? lungo possibile che ti dia la massima velocit? raggiungibile per il mezzo...
hai il vantaggio che il motore lavora di norma ad un regime inferiore
Comment
X
Comment