Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X gixxo & co....grafici e dati motore 750 k6-7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by feperis View Post
    ...ti stimo


    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by feperis View Post
      occhio che IO (ma anche docste e valgio sicuramente) sto parlando di USO PISTA.......

      Si, anch'io mi riferivo ad uso pista.
      Ho appena comprato il settemmezzo e l'ho usato solo per 10km perch? poi l'ho smontato, ma mi ? parso lunghissimo di rapporti.
      Arrivo anch'io da una cubatura superiore...anche se con meno cv di questa (!), non volevo patire troppo lo shock: ho letto un po' su ddg ed il pignone -1 mi ? parsa una scelta forte, anche se non esasperata, anche se -personalmente e sulla carta- non l'avrei mai fatto di mia sponte. Ora ne leggo come di una soluzione base, da cui la mia sorpresa.

      Sulla corona "60", scherzavo, ovviamente: volvevo solo qualificarmi come il gran paracarro che sono.


      Per la strada, non posso che quotare Docste.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Goro View Post
        Si, anch'io mi riferivo ad uso pista.
        Ho appena comprato il settemmezzo e l'ho usato solo per 10km perch? poi l'ho smontato, ma mi ? parso lunghissimo di rapporti.
        Arrivo anch'io da una cubatura superiore...anche se con meno cv di questa (!), non volevo patire troppo lo shock: ho letto un po' su ddg ed il pignone -1 mi ? parsa una scelta forte, anche se non esasperata, anche se -personalmente e sulla carta- non l'avrei mai fatto di mia sponte. Ora ne leggo come di una soluzione base, da cui la mia sorpresa.

        Sulla corona "60", scherzavo, ovviamente: volvevo solo qualificarmi come il gran paracarro che sono.


        Per la strada, non posso che quotare Docste.
        per solo pista vai tranquillo anche di +1 o +2 di corona OLTRE al -1 di pignone
        oppure anche di -2 pignone sulle piste meno veloci

        -1 pignone va bene al muggio e a monza

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by feperis View Post
          per solo pista vai tranquillo anche di +1 o +2 di corona OLTRE al -1 di pignone
          oppure anche di -2 pignone sulle piste meno veloci

          -1 pignone va bene al muggio e a monza
          confermo, a monza con -1 di pignone comunque non arrivavo a limitatore di 6?.....ma che razza di rapporti hanno messo di serie??forse li hanno messi lunghi giusto per raggiungere i 300km/h

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by JOSKA View Post
            confermo, a monza con -1 di pignone comunque non arrivavo a limitatore di 6°.....ma che razza di rapporti hanno messo di serie??forse li hanno messi lunghi giusto per raggiungere i 300km/h
            naaa....secondo me per strada vanno benone...forse appena appena lunghi

            cmq si, in genere usano il rapporto più lungo possibile che ti dia la massima velocità raggiungibile per il mezzo...

            hai il vantaggio che il motore lavora di norma ad un regime inferiore
            Last edited by feperis; 21-05-09, 16:28.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by feperis View Post
              naaa....secondo me per strada vanno benone...forse appena appena lunghi

              cmq si, in genere usano il rapporto pi? lungo possibile che ti dia la massima velocit? raggiungibile per il mezzo...

              hai il vantaggio che il motore lavora di norma ad un regime inferiore
              O anche per permettere a chiunque di guidare con facilit? la moto...Ricordiamoci che i pistaioli smanettoni sono una percentuale minima degli acquirenti..

              Comment

              X
              Working...
              X