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Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che il grafico non ? il mio, ti ho solo riportato quello postato da gixxo che mi sa che te l'eri perso!
Cavolo! me l'ero dormito!hehehehhe!!!
Comunque il dubbio che ho ? il seguente: siccome molte piste obbligano ad installare il db-killer,cos? come ? necessario per l'uso stradale...il gioco vale la candela??
Cavolo! me l'ero dormito!hehehehhe!!!
Comunque il dubbio che ho ? il seguente: siccome molte piste obbligano ad installare il db-killer,cos? come ? necessario per l'uso stradale...il gioco vale la candela??
terminale Leo aperto - potenza max 133,83 a 13746 terminale Leo aperto - coppia max 7,73 a 10586, sopra i 7 da 9500 a 12800
pare che mancasse un piccolo tubo di raccordo che abbia fatto soffrire molto e infatti a rekkia m'ero accorto che non andava una mazza, ma pensavo ai rapporti originali...invece cos? si spiegherebbe perfettamente perch? fino a circa 220 reali andasse bene e oltre si inchiodasse
i dati sono in CV DIN e con airbox in "simil pressione" (non gli avevo lasciato i condotti e quindi l'airbox non era proprio in pressione al 100% )
da notare il notevole incremento di coppia con la soluzione finale ed il suo range
da notare anche come il dbkiller riporti praticamente alle prestazioni dello scarico originale segno che lo scarico originale ? gi? molto a posto di suo
terminale Leo aperto - potenza max 133,83 a 13746 terminale Leo aperto - coppia max 7,73 a 10586, sopra i 7 da 9500 a 12800
pare che mancasse un piccolo tubo di raccordo che abbia fatto soffrire molto e infatti a rekkia m'ero accorto che non andava una mazza, ma pensavo ai rapporti originali...invece cos? si spiegherebbe perfettamente perch? fino a circa 220 reali andasse bene e oltre si inchiodasse
i dati sono in CV DIN e con airbox in "simil pressione" (non gli avevo lasciato i condotti e quindi l'airbox non era proprio in pressione al 100% )
da notare il notevole incremento di coppia con la soluzione finale ed il suo range
da notare anche come il dbkiller riporti praticamente alle prestazioni dello scarico originale segno che lo scarico originale ? gi? molto a posto di suo
famme cap? trepreris,ma col leo va meno ke con l'originale ?
terminale Leo aperto - potenza max 133,83 a 13746 terminale Leo aperto - coppia max 7,73 a 10586, sopra i 7 da 9500 a 12800
pare che mancasse un piccolo tubo di raccordo che abbia fatto soffrire molto e infatti a rekkia m'ero accorto che non andava una mazza, ma pensavo ai rapporti originali...invece cos? si spiegherebbe perfettamente perch? fino a circa 220 reali andasse bene e oltre si inchiodasse
i dati sono in CV DIN e con airbox in "simil pressione" (non gli avevo lasciato i condotti e quindi l'airbox non era proprio in pressione al 100% )
da notare il notevole incremento di coppia con la soluzione finale ed il suo range
da notare anche come il dbkiller riporti praticamente alle prestazioni dello scarico originale segno che lo scarico originale ? gi? molto a posto di suo
Feperis, non pu? essere...
Il grafico della moto originale mostra che il motore raggiunge i 15.000 giri circa, mentre il Gsxr 750 2006 raggiunge i 14.400 giri al limitatore.
Questo indica un evidente errore nell'impostazione dei dati di rilevazione giri motore del banco prova, il rapporto ? errato, la potenza di conseguenza.
Idem per la prova con il terminale racing (14.700 rpm)
Giusto la prova con lo scarico Arrow indica la rilevazione tendenzialmente corretta (14.400) , ma ? di conseguenza assolutamente imparagonabile con gli altri due
Il grafico della moto originale mostra che il motore raggiunge i 15.000 giri circa, mentre il Gsxr 750 2006 raggiunge i 14.400 giri al limitatore.
Questo indica un evidente errore nell'impostazione dei dati di rilevazione giri motore del banco prova, il rapporto ? errato, la potenza di conseguenza.
Idem per la prova con il terminale racing (14.700 rpm)
Giusto la prova con lo scarico Arrow indica la rilevazione tendenzialmente corretta (14.400) , ma ? di conseguenza assolutamente imparagonabile con gli altri due
Saggia deduzione, complimenti per esserti accorto del fatto.
Il grafico della moto originale mostra che il motore raggiunge i 15.000 giri circa, mentre il Gsxr 750 2006 raggiunge i 14.400 giri al limitatore.
Questo indica un evidente errore nell'impostazione dei dati di rilevazione giri motore del banco prova, il rapporto ? errato, la potenza di conseguenza.
Idem per la prova con il terminale racing (14.700 rpm)
Giusto la prova con lo scarico Arrow indica la rilevazione tendenzialmente corretta (14.400) , ma ? di conseguenza assolutamente imparagonabile con gli altri due
ti aspettavo
da quello che ricordavo (ma come sapete la mia memoria non ? perfetta ) dalle prove sulle riviste davano un po' tutte il limitatore a 14800, mentre tu solo a 14400...qlc riesce a recuperare qualche prova su rivista?
il limitatore inferiore del completo me l'ha giustificato con "picco massimo raggiunto per un tot di tempo e allora il banco taglia"
cris...il leo andava peggio dell'originale a detta di tutapista perch? mancava un raccordino
ti aspettavo
da quello che ricordavo (ma come sapete la mia memoria non ? perfetta ) dalle prove sulle riviste davano un po' tutte il limitatore a 14800, mentre tu solo a 14400...qlc riesce a recuperare qualche prova su rivista?
il limitatore inferiore del completo me l'ha giustificato con "picco massimo raggiunto per un tot di tempo e allora il banco taglia"
cris...il leo andava peggio dell'originale a detta di tutapista perch? mancava un raccordino
Se mi trovi anche una sola prova di una rivista che mostra il limitatore di giri a 14.500 o superiore ti offro birre per un anno
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