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X gixxo & co....grafici e dati motore 750 k6-7

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    #31
    oggi forse riesco a portare la motina sul banco...dovrrei fare originale / terminale leovince / completo arrow (con db killer vero+falso)

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      #32
      Originally posted by CapIReX-65 View Post
      Cavolo CapIReX !!!
      Ma il db killer tappa veramente tanto!!!
      ma avevi anche il filtro bmc e la PC3USB installati??

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        #33
        Originally posted by feperis View Post
        oggi forse riesco a portare la motina sul banco...dovrrei fare originale / terminale leovince / completo arrow (con db killer vero+falso)
        Grazie feperis!!!!

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          #34
          Originally posted by BARONCIO View Post
          Grazie feperis!!!!
          eh...hai poco da ringraziarmi....prima di mercoledi niente moto e niente risultati

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            #35
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Cavolo CapIReX !!!
            Ma il db killer tappa veramente tanto!!!
            ma avevi anche il filtro bmc e la PC3USB installati??
            Guarda che il grafico non ? il mio, ti ho solo riportato quello postato da gixxo che mi sa che te l'eri perso!

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              #36
              Originally posted by CapIReX-65 View Post
              Guarda che il grafico non ? il mio, ti ho solo riportato quello postato da gixxo che mi sa che te l'eri perso!
              Cavolo! me l'ero dormito!hehehehhe!!!
              Comunque il dubbio che ho ? il seguente: siccome molte piste obbligano ad installare il db-killer,cos? come ? necessario per l'uso stradale...il gioco vale la candela??

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                #37
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Cavolo! me l'ero dormito!hehehehhe!!!
                Comunque il dubbio che ho ? il seguente: siccome molte piste obbligano ad installare il db-killer,cos? come ? necessario per l'uso stradale...il gioco vale la candela??
                piste estere e risolvi il problema

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                  #38
                  risultati banco

                  ecco i grafici nelle varie configurazioni, tutte con filtro BMC:
                  scarico originale - potenza max 135,27 a 13675
                  scarico originale - coppia max 7,82 a 10541, sopra i 7 da 8400 a 13300 circa

                  terminale Leo aperto - potenza max 133,83 a 13746
                  terminale Leo aperto - coppia max 7,73 a 10586, sopra i 7 da 9500 a 12800
                  pare che mancasse un piccolo tubo di raccordo che abbia fatto soffrire molto e infatti a rekkia m'ero accorto che non andava una mazza, ma pensavo ai rapporti originali...invece cos? si spiegherebbe perfettamente perch? fino a circa 220 reali andasse bene e oltre si inchiodasse

                  completo arrow trofeo silenziato - potenza max 136,11 a 13076
                  completo arrow trofeo silenziato - coppia max 7,82 a 11749, sopra i 7 da 8300 a 13500

                  completo arrow trofeo aperto e centralina orig. ottimizzata - potenza max 138,84 a 12746
                  completo arrow trofeo aperto e centralina orig. ottimizzata - coppia max 8,27 a 9330 , sopra i 7 da 6800 a 13500

                  i dati sono in CV DIN e con airbox in "simil pressione" (non gli avevo lasciato i condotti e quindi l'airbox non era proprio in pressione al 100% )

                  da notare il notevole incremento di coppia con la soluzione finale ed il suo range

                  da notare anche come il dbkiller riporti praticamente alle prestazioni dello scarico originale segno che lo scarico originale ? gi? molto a posto di suo

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                    #39
                    Originally posted by feperis View Post
                    risultati banco

                    ecco i grafici nelle varie configurazioni, tutte con filtro BMC:
                    scarico originale - potenza max 135,27 a 13675
                    scarico originale - coppia max 7,82 a 10541, sopra i 7 da 8400 a 13300 circa

                    terminale Leo aperto - potenza max 133,83 a 13746
                    terminale Leo aperto - coppia max 7,73 a 10586, sopra i 7 da 9500 a 12800
                    pare che mancasse un piccolo tubo di raccordo che abbia fatto soffrire molto e infatti a rekkia m'ero accorto che non andava una mazza, ma pensavo ai rapporti originali...invece cos? si spiegherebbe perfettamente perch? fino a circa 220 reali andasse bene e oltre si inchiodasse

                    completo arrow trofeo silenziato - potenza max 136,11 a 13076
                    completo arrow trofeo silenziato - coppia max 7,82 a 11749, sopra i 7 da 8300 a 13500

                    completo arrow trofeo aperto e centralina orig. ottimizzata - potenza max 138,84 a 12746
                    completo arrow trofeo aperto e centralina orig. ottimizzata - coppia max 8,27 a 9330 , sopra i 7 da 6800 a 13500

                    i dati sono in CV DIN e con airbox in "simil pressione" (non gli avevo lasciato i condotti e quindi l'airbox non era proprio in pressione al 100% )

                    da notare il notevole incremento di coppia con la soluzione finale ed il suo range

                    da notare anche come il dbkiller riporti praticamente alle prestazioni dello scarico originale segno che lo scarico originale ? gi? molto a posto di suo

                    famme cap? trepreris,ma col leo va meno ke con l'originale ?

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                      #40
                      Originally posted by feperis View Post
                      risultati banco

                      ecco i grafici nelle varie configurazioni, tutte con filtro BMC:
                      scarico originale - potenza max 135,27 a 13675
                      scarico originale - coppia max 7,82 a 10541, sopra i 7 da 8400 a 13300 circa

                      terminale Leo aperto - potenza max 133,83 a 13746
                      terminale Leo aperto - coppia max 7,73 a 10586, sopra i 7 da 9500 a 12800
                      pare che mancasse un piccolo tubo di raccordo che abbia fatto soffrire molto e infatti a rekkia m'ero accorto che non andava una mazza, ma pensavo ai rapporti originali...invece cos? si spiegherebbe perfettamente perch? fino a circa 220 reali andasse bene e oltre si inchiodasse

                      completo arrow trofeo silenziato - potenza max 136,11 a 13076
                      completo arrow trofeo silenziato - coppia max 7,82 a 11749, sopra i 7 da 8300 a 13500

                      completo arrow trofeo aperto e centralina orig. ottimizzata - potenza max 138,84 a 12746
                      completo arrow trofeo aperto e centralina orig. ottimizzata - coppia max 8,27 a 9330 , sopra i 7 da 6800 a 13500

                      i dati sono in CV DIN e con airbox in "simil pressione" (non gli avevo lasciato i condotti e quindi l'airbox non era proprio in pressione al 100% )

                      da notare il notevole incremento di coppia con la soluzione finale ed il suo range

                      da notare anche come il dbkiller riporti praticamente alle prestazioni dello scarico originale segno che lo scarico originale ? gi? molto a posto di suo

                      Feperis, non pu? essere...

                      Il grafico della moto originale mostra che il motore raggiunge i 15.000 giri circa, mentre il Gsxr 750 2006 raggiunge i 14.400 giri al limitatore.
                      Questo indica un evidente errore nell'impostazione dei dati di rilevazione giri motore del banco prova, il rapporto ? errato, la potenza di conseguenza.

                      Idem per la prova con il terminale racing (14.700 rpm)

                      Giusto la prova con lo scarico Arrow indica la rilevazione tendenzialmente corretta (14.400) , ma ? di conseguenza assolutamente imparagonabile con gli altri due

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                        #41
                        Qui urge chiarimento.....;-)

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                          #42
                          Originally posted by gixxo View Post
                          Feperis, non pu? essere...

                          Il grafico della moto originale mostra che il motore raggiunge i 15.000 giri circa, mentre il Gsxr 750 2006 raggiunge i 14.400 giri al limitatore.
                          Questo indica un evidente errore nell'impostazione dei dati di rilevazione giri motore del banco prova, il rapporto ? errato, la potenza di conseguenza.

                          Idem per la prova con il terminale racing (14.700 rpm)

                          Giusto la prova con lo scarico Arrow indica la rilevazione tendenzialmente corretta (14.400) , ma ? di conseguenza assolutamente imparagonabile con gli altri due
                          Saggia deduzione, complimenti per esserti accorto del fatto.

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                            #43
                            Originally posted by gixxo View Post
                            Feperis, non pu? essere...

                            Il grafico della moto originale mostra che il motore raggiunge i 15.000 giri circa, mentre il Gsxr 750 2006 raggiunge i 14.400 giri al limitatore.
                            Questo indica un evidente errore nell'impostazione dei dati di rilevazione giri motore del banco prova, il rapporto ? errato, la potenza di conseguenza.

                            Idem per la prova con il terminale racing (14.700 rpm)

                            Giusto la prova con lo scarico Arrow indica la rilevazione tendenzialmente corretta (14.400) , ma ? di conseguenza assolutamente imparagonabile con gli altri due
                            ti aspettavo
                            da quello che ricordavo (ma come sapete la mia memoria non ? perfetta ) dalle prove sulle riviste davano un po' tutte il limitatore a 14800, mentre tu solo a 14400...qlc riesce a recuperare qualche prova su rivista?

                            il limitatore inferiore del completo me l'ha giustificato con "picco massimo raggiunto per un tot di tempo e allora il banco taglia"

                            cris...il leo andava peggio dell'originale a detta di tutapista perch? mancava un raccordino

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              ti aspettavo
                              da quello che ricordavo (ma come sapete la mia memoria non ? perfetta ) dalle prove sulle riviste davano un po' tutte il limitatore a 14800, mentre tu solo a 14400...qlc riesce a recuperare qualche prova su rivista?

                              il limitatore inferiore del completo me l'ha giustificato con "picco massimo raggiunto per un tot di tempo e allora il banco taglia"

                              cris...il leo andava peggio dell'originale a detta di tutapista perch? mancava un raccordino
                              Se mi trovi anche una sola prova di una rivista che mostra il limitatore di giri a 14.500 o superiore ti offro birre per un anno

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                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gixxo View Post
                                Se mi trovi anche una sola prova di una rivista che mostra il limitatore di giri a 14.500 o superiore ti offro birre per un anno

                                ehm ehm...forse ricordavo male allora?

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