Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu hai preso i diretti.
La differenza ? che cos? avrai maggiore quantit? d'olio nell'impianto, ma la forza sar? equamente distribuita tra i 2 lati;
mentre nel caso degli originali avevi un rinvio...
in conclusione, sono meglio i diretti
Io ho quelli della Hel in carbonio
...gia che mi dici cosi sono ancora piu contento d quando li ho ritirati!!!!!!(allucinante,a noi motociclisti bastano 2 tubi insignificanti per mandarci fuori!!!!!)grazie 1000 a tutti....ragazzi,dopo che li monto e ritiro il codone in vtr dal mio carroziere posto (se riesco...)le foto....premetto che 1 mese fa circa l'ho ritirata che era tutta completamente originale....ora sono sicuro che se la parcheggio d fianco ad altre nn passa inosservata.....praticamente LA AMO!!!!!!!!!!!!!!!
...gia che mi dici cosi sono ancora piu contento d quando li ho ritirati!!!!!!(allucinante,a noi motociclisti bastano 2 tubi insignificanti per mandarci fuori!!!!!)grazie 1000 a tutti....ragazzi,dopo che li monto e ritiro il codone in vtr dal mio carroziere posto (se riesco...)le foto....premetto che 1 mese fa circa l'ho ritirata che era tutta completamente originale....ora sono sicuro che se la parcheggio d fianco ad altre nn passa inosservata.....praticamente LA AMO!!!!!!!!!!!!!!!
il nostro ? un mondo particolare ma meravigliosamente stupendo, e credo che sia un dovere aiutarsi fra noi
il nostro ? un mondo particolare ma meravigliosamente stupendo, e credo che sia un dovere aiutarsi fra noi
siete/siamo dei grandi.....grazie a tutti ragazzi!!!!....ho visto che sei d cinisello come tanti altri....? obbligo un bel giretto insieme per conoscerci,no???!!!se organizzate fammelo sapere!!!
Tu hai preso i diretti.
La differenza ? che cos? avrai maggiore quantit? d'olio nell'impianto, ma la forza sar? equamente distribuita tra i 2 lati;
mentre nel caso degli originali avevi un rinvio...
in conclusione, sono meglio i diretti
Comment