ciao ragazzi....devo montare i tui in treccia su pompa originale al mio k4....secondo la vostra esperienza farei meglio a comprare quelli della frentubo gia predisposti o farmeli fare dal meccanico????grazie anticipatamente a tutti!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.....vi pongo un quesito....
Collapse
X
-
-
comprali già fatti, prendi quelli del tipo ke partono entrambi dalla pompa e vanno direttamente uno per pinza.
funzionano meglio, non so xè ma funzionano meglio
Comment
-
io oggi porto la moto dal mecca per farli montare, li ho presi già pronti su ebay ( un set per me ed uno per un amico con il gsxr1000k7 ) in Inghilterra , sono della Goodridge, uno per parte per l'anteriore + il posteriore, spesi meno di 60 euro compresa la spedizione ( fatto a mezzo con l'amico)...
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 45
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
Ma dove li trovate a 60 euro ??
Originally posted by mikyumm View Postio oggi porto la moto dal mecca per farli montare, li ho presi gi? pronti su ebay ( un set per me ed uno per un amico con il gsxr1000k7 ) in Inghilterra , sono della Goodridge, uno per parte per l'anteriore + il posteriore, spesi meno di 60 euro compresa la spedizione ( fatto a mezzo con l'amico)...
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postspecialmente per parti cosi delicateLast edited by frecciazzurra; 10-03-08, 16:05.
Comment
-
v ho seguito alla lettera!!!!!!!ho preso dei frentubo blu in ergal della Frentubo...veramente fighissimi!!!!!...ma una domandina a PEPPOTTO la deco fare....nel pacco c sono 3 tubazioni....1 per il posteriore e due,della stessa lunghezza per l'anteriore....d'avanti,in quelli originali,uno va direttamente alla pinza dx e all'altro arriva l'olio grazie a un tubo che passa ad arco sul parafango....che mi dici d sti tubi che ho preso????
Comment
-
Originally posted by lollo64 View Postv ho seguito alla lettera!!!!!!!ho preso dei frentubo blu in ergal della Frentubo...veramente fighissimi!!!!!...ma una domandina a PEPPOTTO la deco fare....nel pacco c sono 3 tubazioni....1 per il posteriore e due,della stessa lunghezza per l'anteriore....d'avanti,in quelli originali,uno va direttamente alla pinza dx e all'altro arriva l'olio grazie a un tubo che passa ad arco sul parafango....che mi dici d sti tubi che ho preso????
La differenza ? che cos? avrai maggiore quantit? d'olio nell'impianto, ma la forza sar? equamente distribuita tra i 2 lati;
mentre nel caso degli originali avevi un rinvio...
in conclusione, sono meglio i diretti
Io ho quelli della Hel in carbonio
Comment
X
Comment