Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....vi pongo un quesito....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Tu hai preso i diretti.
    La differenza ? che cos? avrai maggiore quantit? d'olio nell'impianto, ma la forza sar? equamente distribuita tra i 2 lati;
    mentre nel caso degli originali avevi un rinvio...
    in conclusione, sono meglio i diretti

Io ho quelli della Hel in carbonio
    ...gia che mi dici cosi sono ancora piu contento d quando li ho ritirati!!!!!!(allucinante,a noi motociclisti bastano 2 tubi insignificanti per mandarci fuori!!!!!)grazie 1000 a tutti....ragazzi,dopo che li monto e ritiro il codone in vtr dal mio carroziere posto (se riesco...)le foto....premetto che 1 mese fa circa l'ho ritirata che era tutta completamente originale....ora sono sicuro che se la parcheggio d fianco ad altre nn passa inosservata.....praticamente LA AMO!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo64 View Post
      ...gia che mi dici cosi sono ancora piu contento d quando li ho ritirati!!!!!!(allucinante,a noi motociclisti bastano 2 tubi insignificanti per mandarci fuori!!!!!)grazie 1000 a tutti....ragazzi,dopo che li monto e ritiro il codone in vtr dal mio carroziere posto (se riesco...)le foto....premetto che 1 mese fa circa l'ho ritirata che era tutta completamente originale....ora sono sicuro che se la parcheggio d fianco ad altre nn passa inosservata.....praticamente LA AMO!!!!!!!!!!!!!!!
      il nostro ? un mondo particolare ma meravigliosamente stupendo, e credo che sia un dovere aiutarsi fra noi

Comment

• Font Size
        Se avessi saputo prima che Albe li faceva a mano...non avrei avuto dubbi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750 View Post
          il nostro ? un mondo particolare ma meravigliosamente stupendo, e credo che sia un dovere aiutarsi fra noi
          siete/siamo dei grandi.....grazie a tutti ragazzi!!!!....ho visto che sei d cinisello come tanti altri....? obbligo un bel giretto insieme per conoscerci,no???!!!se organizzate fammelo sapere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Tu hai preso i diretti.
            La differenza ? che cos? avrai maggiore quantit? d'olio nell'impianto, ma la forza sar? equamente distribuita tra i 2 lati;
            mentre nel caso degli originali avevi un rinvio...
            in conclusione, sono meglio i diretti

Io ho quelli della Hel in carbonio
            ecco, era quello ke ti avrei risposto io

Comment

X
            Working...
            X