Raga mi chiedevo una cosa, io ho l'Arrow che usavano le K6 nell'europeo, e tra collettori e terminale c'? un raccordo con un compensatore(un barilotto con materiale fono assorbente per intenderci)...Per la versione 2007(e attuale) invece il barilotto ? stato eliminato e ora per raccordare usano un tubo dritto. Come mai questo cambio? Che vantaggi porta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda su scarico Arrow dell'europeo 750...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Penso che sia stato fatto con il barilotto per la nuova legge sui catalizzatori e il barilotto doveva sembrare un catalizzatore dall'esterno: un finto cat insomma.
Non credo che quei 10cm facciano la differenza in termini di sound
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Studente smaronato...
- Send PM
Originally posted by Azoto13 View PostAh! Io non ho provato, ma allora vuol dire che si riesce a girare senza dbkiller? (io ho il thunder in carbonio)
E magari riesco a passare i controlli ad Ales...
Se ad Ales decidono in base a una prova fonometrica e non sono troppo restrittivi magari passi. Ma ne dubito perch? se da originale fa 102db con l'Arrow ne fai sicuro di pi?, almeno almeno 108 e solitamente i limiti sono sotto i 100.
Comment
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostDiciamo che aiuta. A misano tanto per dire penso proprio non ti facciano entrare lo stesso. Anche perchè li guardano solo se hai qualcosa, di quanti db fai poi non glie ne sbatte.
Se ad Ales decidono in base a una prova fonometrica e non sono troppo restrittivi magari passi. Ma ne dubito perchè se da originale fa 102db con l'Arrow ne fai sicuro di più, almeno almeno 108 e solitamente i limiti sono sotto i 100.
cmq il mio finale leovince dichiara 103 TAPPATO...misurato STAPPATO ieri a 105
cmq sempre troppiLast edited by feperis; 09-03-08, 22:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by CapIReX-65 View PostRaga mi chiedevo una cosa, io ho l'Arrow che usavano le K6 nell'europeo, e tra collettori e terminale c'? un raccordo con un compensatore(un barilotto con materiale fono assorbente per intenderci)...Per la versione 2007(e attuale) invece il barilotto ? stato eliminato e ora per raccordare usano un tubo dritto. Come mai questo cambio? Che vantaggi porta?
diciam ke il barilotto serviva x diminuir il "bordello" e, x come dici te,
compensare..
ti posso assicurare ke senza non c? nessun peggioramento e non ti so dir quali siano i vantaggi a parte un sound da paura!!!
Comment
X
Comment