Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con i Suzi non è sempre vero, inquanto montano centraline molto + modificabile delle altre jap... Cmq una rullata è praticamente obbligatoria.
Senza pretendere un granchè, si può riprogrammare la centralina originale e spendi mooolto meno.
Con la PC hai più controllo e ti diverti a smanettare un po'...
Sulle 600 K6-K7 ? quasi necessaria anche solo mettendo un terminale racing, per cia della poco precisa carburazione di serie abbinata alla rimozione del catalizzatore
Sulle 600 K6-K7 ? quasi necessaria anche solo mettendo un terminale racing, per cia della poco precisa carburazione di serie abbinata alla rimozione del catalizzatore
Sulle 600 K6-K7 ? quasi necessaria anche solo mettendo un terminale racing, per cia della poco precisa carburazione di serie abbinata alla rimozione del catalizzatore
vv
Se lo dici t?, mi fido x forza , mi era capitato di vedere un paio di 750 senza pcIII fatti dal mio meccanico e mi sembravano ok.
Cmq sicuramente con la pcIII migliorano notevolmente le cose, quello che intendevo dire ? che anche senza modulo il motore non ne risente.
Non sarei tanto tranquillo nel dire che senza una carburazione adeguata il motore "non ne risente".
Basta aprire una testa di un motore con carburazione di serie per vedere cosa provoca una carburazione magra sulle valvole. Certo il motore va....................ma non come dovrebbe.
L'ultima ? stata una MV Agusta. Quattro valvole sono state cambiate perch? irrimediabilmente compromesse. Ed aveva la centralina mappata direttamente da MV.
A fine mese la moto sar? integralmente montata e vi dir? come va con una bella carburazione correta con la Power Commander.
Su tutte le moto ho sempre riscontrato miglioramenti notevoli soprattutto nell'erogazione
Comment