Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? al mugello....ho trovato il doc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    come una MV ritirata dal concessionario insomma
    no !! a quella che a Nard? ha spuntato i 312 Km/h dopo un'ora di lancio ...mancavano specchietti, frecce, targa ecc, ecc

dimenticavo: per la prova hanno preso un pilota nano e anoressico

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Live

per curiosit?

In che tempi ti fai un piatto di fettuccine e un abbacchietto con patate?

Dimmi anche le velocit? max della forchetta a inizio pranzo, a met? e alla fine dell'abbacchio

comunque la moto potente ? sempre la motopotente
      l'abbacchio mi fa schifo.......

nonostante la stazza io sono uno da pesce crudo e cucina ricercata........

non sono propio un gran mangione................o meglio non mi piace l'abbondanza ma l'alta cucina ed il vino ricercato..............sono uno da posti ricercati........non da trattoria.........

uno dei mie posti preferiti ? abbastanza vicino a Misano ? a sinigallia "La madonnina del pescatore"

mentre il mio amichetto King.............? una vera scrofa magia quantit? industriali di TUTTO e a velocit? stratosferiche fa veramente schifo.........e lui pu? confermare

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        io sarei interessato,quanto costa
        che fai sfotti...........

non ho idea ne di quanto costi ne di nient'altro a me ? solo stato chiesto di guidare un gruppo in pista e di fare una parte della teoria.............

suppongo siano neofiti o gi? di li..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          Visto che si sta facendo a chi ce l'ha + lungo allora gioco pure io
          io sono un fermo rispetto a molti qui dentro...manco ci sono mai stato al Muggio (troooooppi soldi)...quindi non so se sbaglio a fare il raffronto...ma l'anno scorso, girando in 2.09 a Monza (prima volta che andavo), alla staccata dei 200 sia la strumentazione della moto (si sa che le Aprilia sono tra le + affidabili) che il GPS mi han dato 280 Km/h netti...manco io ci volevo credere...sar? che sono mingherlino (60 Kg)...ma la mia motina con solo terminali, filtro e mappatura centralina si ? data da fare
          Ora cominciate pure con gli insulti
          se volevo fare a chi l'ha pi? lungo lo mettevo in un altra sezione...........non in suzuki...........

questo inconfutabile documento dice solo che la K7 ? la pi? veloce moto 1000 che c'? nonostante il "pilota" che la guidava quel giorno e cio? il sottoscritto becca 3 secondi dai migliori al giro e pesa circa 20 kg di pi?..............

e siccome ne ho sentite tante questi mesi.............e io ne ho scritte tante per far capire che a volte non ? propio come scrivono i giornali..........adesso ho messo le prove.

Comment

• Font Size
            livelegend, andiamo a Nard?

sai, vorrei togliermi un sassolino dalla scarpa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              livelegend, andiamo a Nard?

sai, vorrei togliermi un sassolino dalla scarpa
              magari sarebbe una bella esperienza..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                magari sarebbe una bella esperienza..........
                girare senza le saponette ?

Comment

• Font Size
                  girare senza le saponette ?

no tirare fino a far esplodere le gomme

e magari fare qualche confronto con qualche moto che danno a 312.........

Comment

• Font Size
                    no tirare fino a far esplodere le gomme

e magari fare qualche confronto con qualche moto che danno a 312.........
                    ziocane mi stai tentando

facciamo cos?: io pago trasferta, pista e benzina...tu ci metti la moto

Comment

• Font Size
                      ziocane mi stai tentando

facciamo cos?: io pago trasferta, pista e benzina...tu ci metti la moto
                      dimmi quando e sono pronto

Comment

• Font Size
                        dimmi quando e sono pronto
                        ne riparleremo

Comment

• Font Size

non sono propio un gran mangione................o meglio non mi piace l'abbondanza ma l'alta cucina ed il vino ricercato..............sono uno da posti ricercati........non da trattoria.........

uno dei mie posti preferiti ? abbastanza vicino a Misano ? a sinigallia "La madonnina del pescatore"

mentre il mio amichetto King.............? una vera scrofa magia quantit? industriali di TUTTO e a velocit? stratosferiche fa veramente schifo.........e lui pu? confermare
                          in sua assenza posso confermare io ...ma anche il sottoscritto si difende bene

Comment

• Font Size

E memmo lo zozzone e gigi er troione...!!??????me c'hai portato tu!!!!! io andavo a mangi? le ostriche a montecarlo prima de incontra mr. cucina ricercata qu?...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sincro View Post
                              Visto che si sta facendo a chi ce l'ha + lungo allora gioco pure io
                              io sono un fermo rispetto a molti qui dentro...manco ci sono mai stato al Muggio (troooooppi soldi)...quindi non so se sbaglio a fare il raffronto...ma l'anno scorso, girando in 2.09 a Monza (prima volta che andavo), alla staccata dei 200 sia la strumentazione della moto (si sa che le Aprilia sono tra le + affidabili) che il GPS mi han dato 280 Km/h netti...manco io ci volevo credere...sar? che sono mingherlino (60 Kg)...ma la mia motina con solo terminali, filtro e mappatura centralina si ? data da fare
                              Ora cominciate pure con gli insulti
                              ma tu, SINCRO, e' sempre la prima volta che vai a MONZA???????? ti avevo beccato io l'anno prima che entravi, ricordi?................

Comment

• Font Size
                                Io mi riferisco alla prima volta che ci sono stato...poi non ricordo quando ci simo visti...e cmq a monza ci ho girato solo 2 volte

Comment

X
                                Working...
                                X