Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? al mugello....ho trovato il doc.
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Sciamano View Postcome una MV ritirata dal concessionario insommaOriginally posted by Blundik View Postcome la mv
sono stato pi? veloce io
Originally posted by livelegend View Postuguale uguale............
la Mv nel foglio iniziale c'?............vattela a vedere
anzi quella li ha "solo" 54 mila euro di elaborazione.........
? per questo che non pu? fare 312km/h
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuguale uguale............
la Mv nel foglio iniziale c'è............vattela a vedere
anzi quella li ha "solo" 54 mila euro di elaborazione.........Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 10-03-08, 17:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Live
per curiosità
In che tempi ti fai un piatto di fettuccine e un abbacchietto con patate?
Dimmi anche le velocità max della forchetta a inizio pranzo, a metà e alla fine dell'abbacchio
comunque la moto potente è sempre la motopotenteLast edited by giuseppe_d; 10-03-08, 18:25.
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postse ti vuoi aggregare avrai modo di venire con me 1 uscita per circuito la faccio : misano-mugello-magione-varano
inoltre (non so te a che livello stai ) dovrei fare l'istruttore per un corso di guida a magione se ti interessa ci sentiamo........
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostLive
per curiosit?
In che tempi ti fai un piatto di fettuccine e un abbacchietto con patate?
Dimmi anche le velocit? max della forchetta a inizio pranzo, a met? e alla fine dell'abbacchio
comunque la moto potente ? sempre la motopotente
Diciamo che non abbiamo mai avuto i mezzi tecnologici tali per misurare con precisione tale velocit?...aspettiamo un bel pranzo all'aperto per provare con la tecnologia GPS!!
Cosi ad occhio e croce diciamo che sono velocit? molto molto elevate
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostRispondo io per lui...al momento ? impegnato a farsi uno spuntino del dopo cena..sai aveva un languorino!!
Diciamo che non abbiamo mai avuto i mezzi tecnologici tali per misurare con precisione tale velocit?...aspettiamo un bel pranzo all'aperto per provare con la tecnologia GPS!!
Cosi ad occhio e croce diciamo che sono velocit? molto molto elevate
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postdai tutto co live a maNgione!
io vengo sicuro cosi' me insegni a esse meno ignobile!
Guarda che non ? bono ad insegn?...io ne so qualcosa gli avr? chiesto 2 volte di tirarmi...non ce riesce!
Perch? va col ritmo suo e non sa and? pi? piano perch? se impampina...
Fortunatamente io so er king e so auto didatta
Per? non lo so... po esse pure che ultimamente ? migliorato...so solo che anche per strada i nuovi che arrivavano li mollava tutti a me e lui se metteva a f? lo show del piegatore impazzito...Last edited by kinggixi; 10-03-08, 21:43.
Comment
-
Visto che si sta facendo a chi ce l'ha + lungo allora gioco pure io
io sono un fermo rispetto a molti qui dentro...manco ci sono mai stato al Muggio (troooooppi soldi)...quindi non so se sbaglio a fare il raffronto...ma l'anno scorso, girando in 2.09 a Monza (prima volta che andavo), alla staccata dei 200 sia la strumentazione della moto (si sa che le Aprilia sono tra le + affidabili) che il GPS mi han dato 280 Km/h netti...manco io ci volevo credere...sarà che sono mingherlino (60 Kg)...ma la mia motina con solo terminali, filtro e mappatura centralina si è data da fare
Ora cominciate pure con gli insulti
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View PostLive bo ma in che punto sono state prese queste misurazioni? mi sembrava che dalla telemetria sulla MV di Dante fosse differente la velocita
sono le velocit? in fondo al rettilineo.........quelle vere
cmq la moto di dante intendo la MV non la cbr..........di motore non ha granch?...........ha carbonio dappertutto e qualunque altra cosa...........ma il motore (il secondo perch? uno ? esploso) non dovrebbe essere molto preparato
Comment
X
Comment