Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? al mugello....ho trovato il doc.
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postio retta te la do e infatti mi ero anche segnato l? sul forum ducati...ma non vado a pagare quasi 500? sapendo che c'? il rischio (probabile) di dover prendere il furgone da solo ecc...
inoltre (non so te a che livello stai ) dovrei fare l'istruttore per un corso di guida a magione se ti interessa ci sentiamo........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil succo ? che il k7 nun se batte.........altro che pomponi da corsa MV da 312 kmh e minchiate da spot pubblicitari.......
per quanto ti riguarda se vai al mugello ti d? un trasponder.........se arrivi a 2,13 ti pago io la giornata.........che costa anche cara...........altro che largo ai giovani............
A sentire la gente qui al mugello girano tutti in 2'10'' nel giro di riscaldamento...
Poi quando vado con gli amici, quello che gira in 2'13'' ? passato da pochi e quello che gira sui 2' e spesso sotto li passa tutti...
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi al mugello uso rapportatura originale perch? ??
hai gia' provato al Muggello con -1 di pignone ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by gt98 View Postpensavo appunto x raggiungere quella punta di velocita' effettiva !! considerando che con un pignone -1 si perderebbero almeno 10-15 km/h presumo !
hai gia' provato al Muggello con -1 di pignone ??
ma la velocit? secondo me sarebbe anche pi? alta a giri pi? alti ovviamente
considerando che dove viene presa la velocit? al mugello io ho messo la sesta da poco.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post-1 di pignone non lo metto perch? sarebbe sbagliato al mugello
ma la velocit? secondo me sarebbe anche pi? alta a giri pi? alti ovviamente
considerando che dove viene presa la velocit? al mugello io ho messo la sesta da poco.
Ma a quanto cavolo arriverebbe avendo abbastanza strada?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Thunder-Rage View Post
Ma a quanto cavolo arriverebbe avendo abbastanza strada?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postin circuiti con grandi retilinei la K7 endurance del team italiano (adesso non mi viene il nome) che ha una preparazione molto bassa simile ad una stock in quanto deve resistere a gare anche di 24 h consecutive, ? stata presa a 312 kmh................
Comment
X
Comment