Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? al mugello....ho trovato il doc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    no...non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe tanto andarci e soprattuto imparare qualcosa e non girare ad cazzum

Tu che fai, giornata intera o cosa? e con chi e a quanto?

essere bimbo povero io
    vieni alla REHM.....da retta

Comment

• Font Size
      Originally posted by vojager View Post
      vieni alla REHM.....da retta
      io retta te la do e infatti mi ero anche segnato l? sul forum ducati...ma non vado a pagare quasi 500? sapendo che c'? il rischio (probabile) di dover prendere il furgone da solo ecc...

Comment

• Font Size
        il mille k5/6 , col pignone meno uno fa 259 a 11500 giri..... ho la stampata del banco, quindi quando vedete 299 al MUGELLO, SN 259.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          quest'anno che l'abbiamo messa a punto quanto potr? fare ??
          scusa ma i rapporti x raggiungere quelle velocita' sul tuo K7 erano originali ( 17 / 43 se non erro ) ??

Comment

• Font Size
            Originally posted by gt98 View Post
            scusa ma i rapporti x raggiungere quelle velocita' sul tuo K7 erano originali ( 17 / 43 se non erro ) ??

si al mugello uso rapportatura originale perch? ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              io retta te la do e infatti mi ero anche segnato l? sul forum ducati...ma non vado a pagare quasi 500? sapendo che c'? il rischio (probabile) di dover prendere il furgone da solo ecc...
              se ti vuoi aggregare avrai modo di venire con me 1 uscita per circuito la faccio : misano-mugello-magione-varano
              inoltre (non so te a che livello stai ) dovrei fare l'istruttore per un corso di guida a magione se ti interessa ci sentiamo........

Comment

• Font Size
                il succo ? che il k7 nun se batte.........altro che pomponi da corsa MV da 312 kmh e minchiate da spot pubblicitari.......

per quanto ti riguarda se vai al mugello ti d? un trasponder.........se arrivi a 2,13 ti pago io la giornata.........che costa anche cara...........altro che largo ai giovani............
                Finalmente uno che dice le cose...
                A sentire la gente qui al mugello girano tutti in 2'10'' nel giro di riscaldamento...
                Poi quando vado con gli amici, quello che gira in 2'13'' ? passato da pochi e quello che gira sui 2' e spesso sotto li passa tutti...

Comment

• Font Size
                  quest'anno che l'abbiamo messa a punto quanto potr? fare ??
                  posti miZano per favore

Comment

• Font Size
                    si al mugello uso rapportatura originale perch? ??
                    pensavo appunto x raggiungere quella punta di velocita' effettiva !! considerando che con un pignone -1 si perderebbero almeno 10-15 km/h presumo !

hai gia' provato al Muggello con -1 di pignone ??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      posti miZano per favore
                      non ce l'ho misano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gt98 View Post
                        pensavo appunto x raggiungere quella punta di velocita' effettiva !! considerando che con un pignone -1 si perderebbero almeno 10-15 km/h presumo !

hai gia' provato al Muggello con -1 di pignone ??
                        -1 di pignone non lo metto perch? sarebbe sbagliato al mugello

ma la velocit? secondo me sarebbe anche pi? alta a giri pi? alti ovviamente

considerando che dove viene presa la velocit? al mugello io ho messo la sesta da poco.

Comment

• Font Size
                          -1 di pignone non lo metto perch? sarebbe sbagliato al mugello

ma la velocit? secondo me sarebbe anche pi? alta a giri pi? alti ovviamente

considerando che dove viene presa la velocit? al mugello io ho messo la sesta da poco.

Ma a quanto cavolo arriverebbe avendo abbastanza strada?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Thunder-Rage View Post

Ma a quanto cavolo arriverebbe avendo abbastanza strada?
                            in circuiti con grandi retilinei la K7 endurance del team italiano (adesso non mi viene il nome) che ha una preparazione molto bassa simile ad una stock in quanto deve resistere a gare anche di 24 h consecutive, ? stata presa a 312 kmh................

Comment

• Font Size
                              Guarda Paoletto peccato per la gara che fece... glielo apro quel maledetto braccio parlo di Stefanacci

Comment

• Font Size
                                in circuiti con grandi retilinei la K7 endurance del team italiano (adesso non mi viene il nome) che ha una preparazione molto bassa simile ad una stock in quanto deve resistere a gare anche di 24 h consecutive, ? stata presa a 312 kmh................
                                come una MV ritirata dal concessionario insomma

Comment

X
                                Working...
                                X