Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? al mugello....ho trovato il doc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velocit? al mugello....ho trovato il doc.

ho ritrovato il doc delle prove del trofeo amatori al mugello 2007

io sono il 25esimo e ho la velocit? pi? alta......282,7

il nono ? quel ragazzo che qualche giorno fa sulla sezione ducati aveva messo "come fare male ad una jap"...........lui stesso mi ha detto in quella discussione che al mugello la sua 1098 s era preparata.........271,3

il mio amico del vecchio ? 21esimo con la sua MV strapreparata....276,9

le prime suzuki di quelli pi? forti i primi sono k6 strapreparati e sono tutti a l'identica velocit? di .........279,7

la prima R1 ? a 281,2 la seconda a 271

............pensa se sulla mia K7 (l'unica k7 del trofeo) ci fosse stato uno pi? veloce sul giro..............e magari anche un pochino pi? leggero di 92 kg..........

• Font Size
    quindi il succo ?.....lascia il posto alle giovani promesse (tipo me ) e tu levati dalle balle?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      quindi il succo ?.....lascia il posto alle giovani promesse (tipo me ) e tu levati dalle balle?

il succo ? che il k7 nun se batte.........altro che pomponi da corsa MV da 312 kmh e minchiate da spot pubblicitari.......

per quanto ti riguarda se vai al mugello ti d? un trasponder.........se arrivi a 2,13 ti pago io la giornata.........che costa anche cara...........altro che largo ai giovani............

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        il succo ? che il k7 nun se batte.........altro che pomponi da corsa MV da 312 kmh e minchiate da spot pubblicitari.......

per quanto ti riguarda se vai al mugello ti d? un trasponder.........se arrivi a 2,13 ti pago io la giornata.........che costa anche cara...........altro che largo ai giovani............
        ottimo...visto che un crono lo devo comprare e che al mugello mi piacerebbe andarci...se ho tutta una giornata a disposizione e magari anche un carrello per arrivare l? (oltre al K8 di Nieto sopra ) stai sicuro che l'impegno ce lo metto al 100% ....non garantisco per il manico per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          ottimo...visto che un crono lo devo comprare e che al mugello mi piacerebbe andarci...se ho tutta una giornata a disposizione e magari anche un carrello per arrivare l? (oltre al K8 di Nieto sopra ) stai sicuro che l'impegno ce lo metto al 100% ....non garantisco per il manico per?
          se non ci sei mai stato all'inizio ? molto dura fare tempi decenti, cmq io ci vado tra un paio di mesi se ti vuoi aggregare.........

Comment

• Font Size

ho ritrovato il doc delle prove del trofeo amatori al mugello 2007

io sono il 25esimo e ho la velocit? pi? alta......282,7

il nono ? quel ragazzo che qualche giorno fa sulla sezione ducati aveva messo "come fare male ad una jap"...........lui stesso mi ha detto in quella discussione che al mugello la sua 1098 s era preparata.........271,3

il mio amico del vecchio ? 21esimo con la sua MV strapreparata....276,9

le prime suzuki di quelli pi? forti i primi sono k6 strapreparati e sono tutti a l'identica velocit? di .........279,7

la prima R1 ? a 281,2 la seconda a 271

............pensa se sulla mia K7 (l'unica k7 del trofeo) ci fosse stato uno pi? veloce sul giro..............e magari anche un pochino pi? leggero di 92 kg..........
            pero'...
            potrebbe anche essere che al centro della bucine stai un po ' largo..quindi fai piu' strada..quindi fai piu' velocita'..

ok torno in letargo

Comment

• Font Size
              vorrei far notare la velocita' della rsv

Comment

• Font Size
                a me l'unico valore che "impressiona" è quell'aprilia a 278km/h, e sticazzi!!

non avevo ancora letto il post sopra
                Last edited by marco636; 08-03-08, 14:25.

Comment

• Font Size
                  se non ci sei mai stato all'inizio ? molto dura fare tempi decenti, cmq io ci vado tra un paio di mesi se ti vuoi aggregare.........
                  no...non ci sono mai stato, ma mi piacerebbe tanto andarci e soprattuto imparare qualcosa e non girare ad cazzum

Tu che fai, giornata intera o cosa? e con chi e a quanto?

essere bimbo povero io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    vorrei far notare la velocita' della rsv
                    calma calma..........purtroppo c'? un errore, il pilotain questione non ha un'aprilia ma un Kawasaki..........

dopo ? stato corretto e per dovere di cronaca devo dire che in gara anche lui ha fatto 282 kmh.........sempre col Kawa

Comment

• Font Size
                      la motoponte si fa sempre rispettare

Comment

• Font Size
                        il n.7 ROssi G chi ? GRAZIANO???????

Comment

• Font Size
                          calma calma..........purtroppo c'? un errore, il pilotain questione non ha un'aprilia ma un Kawasaki..........

dopo ? stato corretto e per dovere di cronaca devo dire che in gara anche lui ha fatto 282 kmh.........sempre col Kawa
                          ah..allora non eri il primo

cmq duecentosetteantaerotti al mugio l'aprilia li puo' fare

Comment

• Font Size
                            pesi quanto me live, io pensavo che pesassi di piu'!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik View Post
                              ah..allora non eri il primo

cmq duecentosetteantaerotti al mugio l'aprilia li puo' fare
                              in quella sessione ero primo, in tutto il week end sempre primo a pari merito con quel kawa..........considerato che chi lo guida mi da 3 secondi al giro.....

una RSV per fare la mia velocit? ( o meglio della mia moto) va guidata da uno da 2,00 e non ? neanche detto........

Comment

X
                              Working...
                              X