Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? al mugello....ho trovato il doc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    sinceramente di preciso non lo so

suppongo a circa 300 mt prima dell s.donato
    .....mmmhhh...quindi prendi qualche altro kilometrino prima di mollare il gas...diciamo che se prendessero la vera velocit? max raggiunta staresti attorno ai 290 effettivi, giusto? Non male....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Furo View Post
      .....mmmhhh...quindi prendi qualche altro kilometrino prima di mollare il gas...diciamo che se prendessero la vera velocit? max raggiunta staresti attorno ai 290 effettivi, giusto? Non male....
      non saprei
      forse si
      pi? che altro mi piacerebbe sapere quanto potrebbe fare di velocit? max se ci fosse un'altro rettilineo di 1 km..............
      considerato che la sesta la metto sul traguardo e non la tiro molto

le altre moto lo ho tirate tutte a limitatore di sesta

questa mai

la R1 05 preparata mi ha messo quasi paura e mi ? scoppiata la zip dello zaino che portavo causando la perdita di 3 blocchetti di assegni e 3600 euro contanti.........

Comment

• Font Size
        non saprei
        forse si
        pi? che altro mi piacerebbe sapere quanto potrebbe fare di velocit? max se ci fosse un'altro rettilineo di 1 km..............

questa mai

la R1 05 preparata mi ha messo quasi paura e mi ? scoppiata la zip dello zaino che portavo causando la perdita di 3 blocchetti di assegni e 3600 euro contanti.........
        Sono molto curioso sull'argomento velocit? al Mugello perch? con la mia fida 750 (pur se anziana ) con i rapporti -1 pignone e +2 corona arrivo a circa 50/100 metri dal traguardo che metto dentro la 6?...e sul traguardo segna gi? i 299...ma di giri ne ha ancora moltissimi da prendere e arrivo quasi al limitatore alla staccata alla San Donato.

Quest'inverno ho montato lo SpeedoHealer della Ferracci per vedere la velocit? (effettiva) che raggiungo....ecco il perch? della mia curiosit?...

Vi far? sapere....

Comment

• Font Size
          non saprei
          forse si

questa mai

a me la zip dello zaino ? esplosa con un cbr900 del '93 scoppiato che faceva a malapena i 240... e ho perso un paio di scarpe da bici + calze (sporche)

propongo un test pi? significativo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Furo View Post
            Sono molto curioso sull'argomento velocit? al Mugello perch? con la mia fida 750 (pur se anziana ) con i rapporti -1 pignone e +2 corona arrivo a circa 50/100 metri dal traguardo che metto dentro la 6?...e sul traguardo segna gi? i 299...ma di giri ne ha ancora moltissimi da prendere e arrivo quasi al limitatore alla staccata alla San Donato.

Quest'inverno ho montato lo SpeedoHealer della Ferracci per vedere la velocit? (effettiva) che raggiungo....ecco il perch? della mia curiosit?...

Vi far? sapere....
            considerato i rapporti che hai e la moto se arrivi a 265 kmh effettivi ? gi? molto buono.

cmq rossocorsa volendo ha il servizio trasponder

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucamox View Post
              a me la zip dello zaino ? esplosa con un cbr900 del '93 scoppiato che faceva a malapena i 240... e ho perso un paio di scarpe da bici + calze (sporche)

propongo un test pi? significativo
              ? significativo perch? lo zaino era uno zaino ottimo e la zip non era quella principale (che si apre a circa 230 kmh gonfiandosi lo zaino........successo 2 volte) che ormai chiudo legando le due zip con i laccetti che hanno,
              bensi' ? scoppiata la zip piccola sopra la pattina.
              considerato che aveva sempre resistito alle punte giornaliere della R1 98 preparata (dai 308 ai 312 kmh indicati........la vecchia R1 non ha limiti di tachimetro) ..........si vede che quella della 05 da 169 cv alla ruota ? stato troppo.............anche perch? se non l'avessi considerata una chiusura sicura e testata non sarei stato cosi' scemo da metterci quel contenuto..........

Comment

• Font Size
                Livelegend ok che sono antiestetici al massimo ma ci sono degli zaini rigidi apposta... magari facci un pensierino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                  Livelegend ok che sono antiestetici al massimo ma ci sono degli zaini rigidi apposta... magari facci un pensierino

anitestetici ? dir poco........e poi tra le altre cose vendo anche zaini e alla fine ne ho trovato uno che funziona

Comment

• Font Size
                    antiestetico o no... io lo zainetto in pista non l'ho messo mai... meglio il bauletto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      antiestetico o no... io lo zainetto in pista non l'ho messo mai... meglio il bauletto
                      al mugello metti le pedane del passeggero che ti faccio da zainetto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nik74 View Post
                        al mugello metti le pedane del passeggero che ti faccio da zainetto
                        se ti fidi

magari ci fermiamo a fare un picnic alla s.donato e facciamo anche due chiacchiere con gpm

Comment

• Font Size
                          dai tornate in topic e rivelate le vostre velocita'
                          Last edited by creg; 14-03-08, 15:59. Reason: ma COKI sa ancora andare in moto?

Comment

• Font Size
                            lascia stare la fiducia... pensa piuttosto al K della molla x l'ohlins post

peso 65 kg biotto... penso che con tuta casco ecc... max 70 kg

in 2 dobbiamo girare + forti che elio da solo

Comment

• Font Size
                              io finivo quasi la moto quindi sui 260effettivi
                              Last edited by creg; 14-03-08, 16:02. Reason: BLUNDIK e' caduto ancora quest'anno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by creg View Post
                                dai tornate in topic e rivelate le vostre velocita'

130 o 110 sil bagnato

Originally posted by nik74 View Post
                                lascia stare la fiducia... pensa piuttosto al K della molla x l'ohlins post

peso 65 kg biotto... penso che con tuta casco ecc... max 70 kg

in 2 dobbiamo girare + forti che elio da solo
                                ekkome arrubbare le garamelle ai bambini

Comment

X
                                Working...
                                X