Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? al mugello....ho trovato il doc.
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Furo View Post.....mmmhhh...quindi prendi qualche altro kilometrino prima di mollare il gas...diciamo che se prendessero la vera velocit? max raggiunta staresti attorno ai 290 effettivi, giusto? Non male....
forse si
pi? che altro mi piacerebbe sapere quanto potrebbe fare di velocit? max se ci fosse un'altro rettilineo di 1 km..............
considerato che la sesta la metto sul traguardo e non la tiro molto
le altre moto lo ho tirate tutte a limitatore di sesta
questa mai
la R1 05 preparata mi ha messo quasi paura e mi ? scoppiata la zip dello zaino che portavo causando la perdita di 3 blocchetti di assegni e 3600 euro contanti.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon saprei
forse si
pi? che altro mi piacerebbe sapere quanto potrebbe fare di velocit? max se ci fosse un'altro rettilineo di 1 km..............
questa mai
la R1 05 preparata mi ha messo quasi paura e mi ? scoppiata la zip dello zaino che portavo causando la perdita di 3 blocchetti di assegni e 3600 euro contanti.........
Quest'inverno ho montato lo SpeedoHealer della Ferracci per vedere la velocit? (effettiva) che raggiungo....ecco il perch? della mia curiosit?...
Vi far? sapere....
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postnon saprei
forse si
questa mai
propongo un test pi? significativo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Furo View PostSono molto curioso sull'argomento velocit? al Mugello perch? con la mia fida 750 (pur se anziana ) con i rapporti -1 pignone e +2 corona arrivo a circa 50/100 metri dal traguardo che metto dentro la 6?...e sul traguardo segna gi? i 299...ma di giri ne ha ancora moltissimi da prendere e arrivo quasi al limitatore alla staccata alla San Donato.
Quest'inverno ho montato lo SpeedoHealer della Ferracci per vedere la velocit? (effettiva) che raggiungo....ecco il perch? della mia curiosit?...
Vi far? sapere....
cmq rossocorsa volendo ha il servizio trasponder
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by lucamox View Posta me la zip dello zaino ? esplosa con un cbr900 del '93 scoppiato che faceva a malapena i 240... e ho perso un paio di scarpe da bici + calze (sporche)
propongo un test pi? significativo
bensi' ? scoppiata la zip piccola sopra la pattina.
considerato che aveva sempre resistito alle punte giornaliere della R1 98 preparata (dai 308 ai 312 kmh indicati........la vecchia R1 non ha limiti di tachimetro) ..........si vede che quella della 05 da 169 cv alla ruota ? stato troppo.............anche perch? se non l'avessi considerata una chiusura sicura e testata non sarei stato cosi' scemo da metterci quel contenuto..........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Comment
-
-
-
lascia stare la fiducia... pensa piuttosto al K della molla x l'ohlins post
peso 65 kg biotto... penso che con tuta casco ecc... max 70 kg
in 2 dobbiamo girare + forti che elio da solo
Comment
-
Originally posted by creg View Postdai tornate in topic e rivelate le vostre velocita'
130 o 110 sil bagnato
Originally posted by nik74 View Postlascia stare la fiducia... pensa piuttosto al K della molla x l'ohlins post
peso 65 kg biotto... penso che con tuta casco ecc... max 70 kg
in 2 dobbiamo girare + forti che elio da solo
Comment
X
Comment