Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? al mugello....ho trovato il doc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    in circuiti con grandi retilinei la K7 endurance del team italiano (adesso non mi viene il nome) che ha una preparazione molto bassa simile ad una stock in quanto deve resistere a gare anche di 24 h consecutive, ? stata presa a 312 kmh................
    come la mv

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      come una MV ritirata dal concessionario insomma
      uguale uguale............

la Mv nel foglio iniziale c'?............vattela a vedere
      anzi quella li ha "solo" 54 mila euro di elaborazione.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        come una MV ritirata dal concessionario insomma
        Originally posted by Blundik View Post
        come la mv

sono stato pi? veloce io

la Mv nel foglio iniziale c'?............vattela a vedere
        ovvio che quella che dici tu non sia cos? veloce...la MV ? la moto di serie pi? veloce...e quella da 54 mila euro ovviamente non lo ?

? per questo che non pu? fare 312km/h

Comment

• Font Size

la Mv nel foglio iniziale c'è............vattela a vedere
          Live bo ma in che punto sono state prese queste misurazioni? mi sembrava che dalla telemetria sulla MV di Dante fosse differente la velocita
          Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 10-03-08, 17:35.

Comment

• Font Size
            Live

per curiosità

In che tempi ti fai un piatto di fettuccine e un abbacchietto con patate?

Dimmi anche le velocità max della forchetta a inizio pranzo, a metà e alla fine dell'abbacchio

comunque la moto potente è sempre la motopotente
            Last edited by giuseppe_d; 10-03-08, 18:25.

Comment

• Font Size

...inoltre (non so te a che livello stai ) dovrei fare l'istruttore per un corso di guida a magione se ti interessa ci sentiamo........

io sarei interessato,quanto costa

Comment

• Font Size
                se ti vuoi aggregare avrai modo di venire con me 1 uscita per circuito la faccio : misano-mugello-magione-varano
                inoltre (non so te a che livello stai ) dovrei fare l'istruttore per un corso di guida a magione se ti interessa ci sentiamo........
                Live l'istruttore a magione a me interessa quando sar? secondo te?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabri72 View Post
                  Live l'istruttore a magione a me interessa quando sar? secondo te?

dai ke se facciamo gruppo magari scappa lo sconto

Comment

• Font Size
                    dai tutto co live a maNgione!

io vengo sicuro cosi' me insegni a esse meno ignobile!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      dai ke se facciamo gruppo magari scappa lo sconto
                      a me me gusta cos? ci conosciamo anke

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Live

per curiosit?

In che tempi ti fai un piatto di fettuccine e un abbacchietto con patate?

Dimmi anche le velocit? max della forchetta a inizio pranzo, a met? e alla fine dell'abbacchio

comunque la moto potente ? sempre la motopotente
                        Rispondo io per lui...al momento ? impegnato a farsi uno spuntino del dopo cena..sai aveva un languorino!!

Diciamo che non abbiamo mai avuto i mezzi tecnologici tali per misurare con precisione tale velocit?...aspettiamo un bel pranzo all'aperto per provare con la tecnologia GPS!!

Cosi ad occhio e croce diciamo che sono velocit? molto molto elevate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kinggixi View Post
                          Rispondo io per lui...al momento ? impegnato a farsi uno spuntino del dopo cena..sai aveva un languorino!!

Diciamo che non abbiamo mai avuto i mezzi tecnologici tali per misurare con precisione tale velocit?...aspettiamo un bel pranzo all'aperto per provare con la tecnologia GPS!!

Cosi ad occhio e croce diciamo che sono velocit? molto molto elevate
                          attendevo appunto te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            dai tutto co live a maNgione!

io vengo sicuro cosi' me insegni a esse meno ignobile!

Guarda che non ? bono ad insegn?...io ne so qualcosa gli avr? chiesto 2 volte di tirarmi...non ce riesce!

Perch? va col ritmo suo e non sa and? pi? piano perch? se impampina...

Fortunatamente io so er king e so auto didatta

Per? non lo so... po esse pure che ultimamente ? migliorato...so solo che anche per strada i nuovi che arrivavano li mollava tutti a me e lui se metteva a f? lo show del piegatore impazzito...
                            Last edited by kinggixi; 10-03-08, 21:43.

Comment

• Font Size
                              Visto che si sta facendo a chi ce l'ha + lungo allora gioco pure io
                              io sono un fermo rispetto a molti qui dentro...manco ci sono mai stato al Muggio (troooooppi soldi)...quindi non so se sbaglio a fare il raffronto...ma l'anno scorso, girando in 2.09 a Monza (prima volta che andavo), alla staccata dei 200 sia la strumentazione della moto (si sa che le Aprilia sono tra le + affidabili) che il GPS mi han dato 280 Km/h netti...manco io ci volevo credere...sarà che sono mingherlino (60 Kg)...ma la mia motina con solo terminali, filtro e mappatura centralina si è data da fare
                              Ora cominciate pure con gli insulti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                                Live bo ma in che punto sono state prese queste misurazioni? mi sembrava che dalla telemetria sulla MV di Dante fosse differente la velocita

sono le velocit? in fondo al rettilineo.........quelle vere

cmq la moto di dante intendo la MV non la cbr..........di motore non ha granch?...........ha carbonio dappertutto e qualunque altra cosa...........ma il motore (il secondo perch? uno ? esploso) non dovrebbe essere molto preparato

Comment

X
                                Working...
                                X