Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io consiglio lightech... tante regolazioni, buona qualita e prezzo adeguato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolino17 View Post
      telaio alluminio>pedana nera

sar? fatto

Comment

• Font Size
        Gente non avevo pensato che cambiando le pedane dovevo eliminare lo stop....
        Ma esiste una soluzione???? Io giro anche in strada ed appena racimolo gli euri parto con l'acquisto

Comment

• Font Size
          ma scusa...hai un k1...nell'usato trovi veramente di tutto!!!

Comment

• Font Size
            posso aggiungere la GIFRAP?
            Stretto collaboratore di un certo signor PIROVANO.......uno che con le suzuki ha forse qualcosa a che fare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by albertogsx View Post
              Gente non avevo pensato che cambiando le pedane dovevo eliminare lo stop....
              Ma esiste una soluzione???? Io giro anche in strada ed appena racimolo gli euri parto con l'acquisto
              interruttore a pressione...come quello per le pompe radiali..io l'ho montato sull'anteriore montando la radiale,ora mi tocca montarlo anche dietro avendo montato le pedane arretrate....

costo? una trentina di ?uro purtroppo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                ma scusa...hai un k1...nell'usato trovi veramente di tutto!!!
                ho guardato un po in giro, ma se devo spendere 150/200 euro per l'usato...
                tantovale prenderle nuove a 220/250 euri.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scoetti View Post
                  ho guardato un po in giro, ma se devo spendere 150/200 euro per l'usato...
                  tantovale prenderle nuove a 220/250 euri.
                  Scusami, non per fare i conti in tasca a nessuno...ma 100? di differenza non sono noccioline! 100 di qua e 100 di la e ci esce un treno di gomme...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gab21 View Post
                    interruttore a pressione...come quello per le pompe radiali..io l'ho montato sull'anteriore montando la radiale,ora mi tocca montarlo anche dietro avendo montato le pedane arretrate....

costo? una trentina di ?uro purtroppo...
                    Interessante, ma se cambio le pedane e non faccio questa modifica, lo stop col freno d'avanti funziona lo stesso????

Comment

• Font Size
                      Tranquillo, il freno d'avanti è indipendente.
                      Io ho montato le pedane, ma non il comando dello stop e quello d'avanti funziona benissimo, tanto non capita mai che freni solo con quello posteriore e chi ti segue ha comunque la segnalazione che gli serve.

Comment

• Font Size
                        Arrow, solo se le trovi in iper-low price..... le monto, son veramente belle ma con quei soldi (listino) i concorrenti offrono di meglio .... confermo l'idroswitch per il freno post

Comment

X
                        Working...
                        X