anche io consiglio lightech... tante regolazioni, buona qualita e prezzo adeguato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedane arretrate
Collapse
X
-
Gente non avevo pensato che cambiando le pedane dovevo eliminare lo stop....
Ma esiste una soluzione???? Io giro anche in strada ed appena racimolo gli euri parto con l'acquisto
Comment
-
posso aggiungere la GIFRAP?
Stretto collaboratore di un certo signor PIROVANO.......uno che con le suzuki ha forse qualcosa a che fare....
Comment
-
Originally posted by albertogsx View PostGente non avevo pensato che cambiando le pedane dovevo eliminare lo stop....
Ma esiste una soluzione???? Io giro anche in strada ed appena racimolo gli euri parto con l'acquisto
costo? una trentina di ?uro purtroppo...
Comment
-
-
Originally posted by scoetti View Postho guardato un po in giro, ma se devo spendere 150/200 euro per l'usato...
tantovale prenderle nuove a 220/250 euri.
Comment
-
Originally posted by Gab21 View Postinterruttore a pressione...come quello per le pompe radiali..io l'ho montato sull'anteriore montando la radiale,ora mi tocca montarlo anche dietro avendo montato le pedane arretrate....
costo? una trentina di ?uro purtroppo...
Comment
-
Tranquillo, il freno d'avanti è indipendente.
Io ho montato le pedane, ma non il comando dello stop e quello d'avanti funziona benissimo, tanto non capita mai che freni solo con quello posteriore e chi ti segue ha comunque la segnalazione che gli serve.
Comment
-
Arrow, solo se le trovi in iper-low price..... le monto, son veramente belle ma con quei soldi (listino) i concorrenti offrono di meglio .... confermo l'idroswitch per il freno post
Comment
X
Comment