Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane arretrate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come ? possibile le arrow a 220???

usate...

Comment

• Font Size
      no no! nuove!
      su ebay.

Comment

• Font Size
        ecco l'inserzione, ti ho riportato una a caso, questa è per il zx10r, ma ci sono per quasi tutte le moto.
        quindi mi conviene orientarmi su queste?

Comment

• Font Size
          allora prenderei le arrow... almeno io non le ho prese solo per una questione di prezzo...altrimenti erano quelle che preferivo

io ho preso le ligh a 220 e le arrow le avevo trovate a 400...

Comment

• Font Size
            quindi è veramente un'offertona come dice il venditore.
            speriamo non siano tarroccate
            comunque il link a quel negozio ebay l'avevo trovato qui sul forum da qualche parte, proprio di qualcuno che aveva preso le arrow... ma non trovo più il thread...

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Premetto che i gusti sono personali...quindi possono piacere o meno
              Queste che hai postato non sono proprio di mio gradimento.

Io avevo preso le Valter Moto 3.5 ma che poi ho subito rivenduto
              perch? l'asta di rinvio del cambio mi strisciava sul copritelaio in carbonio.

Ora ho preso le Lightech che sfruttano la tipologia come l'originale: l'asta di rinvio lavora in verticale e non in diagonale
              facilitando l'inserimento pi? preciso e morbido.

Sono molto belle e permettono un buona posizione di guida

Qu? si vedono

Ciao da Robb?
              Quotone! anch'io ho su le Lightech e vanno veramente bene.

Comment

• Font Size
                Ma prendi FLY HAMMER e via..

Comment

• Font Size
                  io ho ordinato lightech...cosidera ke on 270 le trov....quelle ke dite sopra a 350 sono il modello "omologato" con il piedino snodato....unica differenza...a parere mio sono un gradino superiore alle altre pur avendo un prezzo non stratosferico.....mi sento anke di dire di stare attenti a pedane non troppo buone...un mio amico all'exp? si ? comprato un paio di pedane di una marca ke non cito ma non famosisima per la fabbricazione di pedane...(magari lo ? per le carene anke se fanno onco)...e a magione settimana scorsa, in piega la pedana sinistra ha ben pensato di troncarsi...non ? caduto ma x miracolo....tutto quest per spendere 200? e risparmiare 50?.....ora gli tocchera spendere altri 200 abbondanti.....cio? il totale ? 400....care ste pedane eh ?!

Comment

• Font Size
                    Ma ragazzi... info@flyhammer.com e dite che siete di DDG!

Comment

• Font Size
                      io ho le lightech e mi trovo bene, MA anch'io consiglio flyhammer (ho i semi manubri)....oltre la qualità costruttiva delle pedane che fa Remo,ha come valore aggiunto che le puoi personalizzare come vuoi
                      senza contare che il Buon Remo è anche disponibilissimo e stra paziente

Comment

• Font Size
                        e come prezzi? come siam messi con le flyhammer?
                        non volevo andare troppo oltre i 250 euri...

Comment

• Font Size
                          di rosmoto io avevo il modello base...non erano solidissime...in pi? il servizio assistenza, per quanto molto gentile, c'ha messo una vita a mandarmi un pezzo di ricambio

flyhammer e rosmoto erano una cosa solo agli inizi se non sbaglio tanto che appena separati le pedane che avevo io c'erano identiche anche della flyhammer...se per? adesso sento dire che qualitativamente flyhammer ? molto buona ci credo (viste le fonti )

Comment

• Font Size
                            Prendi le Arrow, sono insuperabili come qualità, estetica e praticità.
                            Io ho montate proprio quelle che hai rappresentato nella foto e l'effetto estetico è garantito, oltre quello funzionale naturalmente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciano View Post
                              Prendi le Arrow, sono insuperabili come qualit?, estetica e praticit?.
                              Io ho montate proprio quelle che hai rappresentato nella foto e l'effetto estetico ? garantito, oltre quello funzionale naturalmente.
                              si, tra l'altro il prezzo mi sembra ottimo, siamo sui 230 euro compresa la spedizione, oggi vedo di concludere con le arrow.
                              Anche se le flyhammer mi piacciono molto, ma il prezzo mi indirizza verso arrow.
                              che ne dite? nere o "alluminio".
                              la moto ? nera, ma il telaio ? alluminio (k1)

Comment

• Font Size
                                telaio alluminio>pedana nera

Comment

X
                                Working...
                                X