2.6cv meno della mia e una decina meno di quella di kindly....... dato che i tuoi 177 sono all'albero.. se fossero alla ruota sarebbero 195/200 all'albero e quindi......... 

a meno che tu non abbia aperto il banco, dato che solo aprendo la testa e cambiando la gurnizione con la yoshy ribassata, sul mio banco si arrivava a 169 con power completo sbk corser e cazzi e smazzi a go go
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho rullato la mia k5 marzo 2005 edition
Collapse
X
-
il lavoro cmq l'ha fatto Perlini (Winrok sa chi ?) sul suo banco e la moto non ? stata aperta ? come mamma l'ha fatta +Originally posted by creg View Post2.6cv meno della mia e una decina meno di quella di kindly....... dato che i tuoi 177 sono all'albero.. se fossero alla ruota sarebbero 195/200 all'albero e quindi.........

a meno che tu non abbia aperto il banco, dato che solo aprendo la testa e cambiando la gurnizione con la yoshy ribassata, sul mio banco si arrivava a 169 con power completo sbk corser e cazzi e smazzi a go go 
scarico completo arata
fitro bmc
power + anticipo
a parti i cavalli finali (sempre troppi per il sottoscritto...ma mai abbastanza sul drittone del muggio
) non sembra malaccio vero ?
Comment
-
e ma............ non capisco allora........ con completo e anticipo 177 albero son pochi e 177 ruota son troppi......... facci sapere che tipo di EQUINI sonoOriginally posted by cattivik View Postil lavoro cmq l'ha fatto Perlini (Winrok sa chi ?) sul suo banco e la moto non ? stata aperta ? come mamma l'ha fatta +
scarico completo arata
fitro bmc
power + anticipo
a parti i cavalli finali (sempre troppi per il sottoscritto...ma mai abbastanza sul drittone del muggio
) non sembra malaccio vero ?

Comment
-
la mia moto e' uscita da sta gente, e questi 173 su il banco della mia prova erano 169:
da MOTORBOX la moto del mondiale endurance:
CHE SCUDERIA! Resto un po? interdetto nel vedere il risultato 173 cavalli e 11,5 kgm di coppia! Con una curva da manuale motoristico. Sono all?albero, vero? Chiedo. No no, sono alla ruota risponde Eric. Ma come alla ruota? Ma sono 190 cavalli all?albero!! A questo punto voi penserete che chiss? quali maneggiamenti Max ha fatto al motore. Invece, come vi ho gi? detto la moto deve sottostare al regolamento stock e quindi non ci abbiamo fatto praticamente nulla se non: cambiare la guarnizione della testa con una Yoshimura come concesso dal regolamento, controllare e regolare il gioco valvole, cambiare il filtro dell?aria con uno pi? permeabile, e montare scarico Arrow (collettori in acciaio e finale in titanio per avere pi? robustezza) e centralina Dinojet.
Comment
-
allora la storia ? che Perlini + mio meccanico han detto ruota...e qui dalle tribune si son levati i fischi ...per? non l'ho detto ioOriginally posted by creg View Poste ma............ non capisco allora........ con completo e anticipo 177 albero son pochi e 177 ruota son troppi......... facci sapere che tipo di EQUINI sono

io riporto. (mi frega un caz di venir a raccontare pirlate son troppo vecchio
)
A sto punto bisogna che richieda che caspio ci ha pistolato il mio mecca
Comment
-
FISCITELA CON STE STORIE......
RACCONTA A TUTTI NOI FINALMENTE CHE HAI (GIA' DA TEMPO) MONTATO UN INTERO KIT
E NON LE SOLITE FESSERIE CHE LA TUA MOTO ? ORRRRIGGINALLA SUVVIA, DOPOTUTTO ? UNA SUZUKI...E CHI CI CREDE
W W IL PRES W W
Comment
-
sarebbero soldi buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiOriginally posted by nepa87 View PostFISCITELA CON STE STORIE......
RACCONTA A TUTTI NOI FINALMENTE CHE HAI (GIA' DA TEMPO) MONTATO UN INTERO KIT
E NON LE SOLITE FESSERIE CHE LA TUA MOTO ? ORRRRIGGINALLA SUVVIA, DOPOTUTTO ? UNA SUZUKI...E CHI CI CREDE
W W IL PRES W W
Comment
-
magari un banco ottimista e sono ruota..........Originally posted by cattivik View Postallora la storia è che Perlini + mio meccanico han detto ruota...e qui dalle tribune si son levati i fischi ...però non l'ho detto io
io riporto. (mi frega un caz di venir a raccontare pirlate son troppo vecchio
)
A sto punto bisogna che richieda che caspio ci ha pistolato il mio mecca
Comment
-
-
X

Comment