Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho rullato la mia k5 marzo 2005 edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    2.6cv meno della mia e una decina meno di quella di kindly....... dato che i tuoi 177 sono all'albero.. se fossero alla ruota sarebbero 195/200 all'albero e quindi......... a meno che tu non abbia aperto il banco, dato che solo aprendo la testa e cambiando la gurnizione con la yoshy ribassata, sul mio banco si arrivava a 169 con power completo sbk corser e cazzi e smazzi a go go

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg View Post
      2.6cv meno della mia e una decina meno di quella di kindly....... dato che i tuoi 177 sono all'albero.. se fossero alla ruota sarebbero 195/200 all'albero e quindi......... a meno che tu non abbia aperto il banco, dato che solo aprendo la testa e cambiando la gurnizione con la yoshy ribassata, sul mio banco si arrivava a 169 con power completo sbk corser e cazzi e smazzi a go go
      il lavoro cmq l'ha fatto Perlini (Winrok sa chi ?) sul suo banco e la moto non ? stata aperta ? come mamma l'ha fatta +
      scarico completo arata
      fitro bmc
      power + anticipo
      a parti i cavalli finali (sempre troppi per il sottoscritto...ma mai abbastanza sul drittone del muggio ) non sembra malaccio vero ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by cattivik View Post
        il lavoro cmq l'ha fatto Perlini (Winrok sa chi ?) sul suo banco e la moto non ? stata aperta ? come mamma l'ha fatta +
        scarico completo arata
        fitro bmc
        power + anticipo
        a parti i cavalli finali (sempre troppi per il sottoscritto...ma mai abbastanza sul drittone del muggio ) non sembra malaccio vero ?
        e ma............ non capisco allora........ con completo e anticipo 177 albero son pochi e 177 ruota son troppi......... facci sapere che tipo di EQUINI sono

Comment

• Font Size
          la mia moto e' uscita da sta gente, e questi 173 su il banco della mia prova erano 169:
          da MOTORBOX la moto del mondiale endurance:
          CHE SCUDERIA! Resto un po? interdetto nel vedere il risultato 173 cavalli e 11,5 kgm di coppia! Con una curva da manuale motoristico. Sono all?albero, vero? Chiedo. No no, sono alla ruota risponde Eric. Ma come alla ruota? Ma sono 190 cavalli all?albero!! A questo punto voi penserete che chiss? quali maneggiamenti Max ha fatto al motore. Invece, come vi ho gi? detto la moto deve sottostare al regolamento stock e quindi non ci abbiamo fatto praticamente nulla se non: cambiare la guarnizione della testa con una Yoshimura come concesso dal regolamento, controllare e regolare il gioco valvole, cambiare il filtro dell?aria con uno pi? permeabile, e montare scarico Arrow (collettori in acciaio e finale in titanio per avere pi? robustezza) e centralina Dinojet.

Comment

• Font Size
            e ma............ non capisco allora........ con completo e anticipo 177 albero son pochi e 177 ruota son troppi......... facci sapere che tipo di EQUINI sono
            allora la storia ? che Perlini + mio meccanico han detto ruota...e qui dalle tribune si son levati i fischi ...per? non l'ho detto io io riporto. (mi frega un caz di venir a raccontare pirlate son troppo vecchio )

A sto punto bisogna che richieda che caspio ci ha pistolato il mio mecca

Comment

• Font Size
              FISCITELA CON STE STORIE......
              RACCONTA A TUTTI NOI FINALMENTE CHE HAI (GIA' DA TEMPO) MONTATO UN INTERO KIT E NON LE SOLITE FESSERIE CHE LA TUA MOTO ? ORRRRIGGINALLA SUVVIA, DOPOTUTTO ? UNA SUZUKI...E CHI CI CREDE

W W IL PRES W W

Comment

• Font Size
                Originally posted by nepa87 View Post
                FISCITELA CON STE STORIE......
                RACCONTA A TUTTI NOI FINALMENTE CHE HAI (GIA' DA TEMPO) MONTATO UN INTERO KIT E NON LE SOLITE FESSERIE CHE LA TUA MOTO ? ORRRRIGGINALLA SUVVIA, DOPOTUTTO ? UNA SUZUKI...E CHI CI CREDE

W W IL PRES W W
                sarebbero soldi buttatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  scarsoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nepa87 View Post
                    scarsoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    u?... non in pubblico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      allora la storia è che Perlini + mio meccanico han detto ruota...e qui dalle tribune si son levati i fischi ...però non l'ho detto io io riporto. (mi frega un caz di venir a raccontare pirlate son troppo vecchio )

A sto punto bisogna che richieda che caspio ci ha pistolato il mio mecca
                      magari un banco ottimista e sono ruota..........
                      Last edited by creg; 14-03-08, 15:56. Reason: MARIONECANCELLONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        magari un banco ottimista e sono ruota..........
                        quindi anche i 280...e spicci in fondo al mugello segnati dal mio AIM sono ottimisticamente riportati male
                        ps. potrebbero essere anche all'albero non me ne fregherebbe nulla non devo gareggiare

Comment

• Font Size
                          sti cazzi io ho speso diciamo mal contati 11000,00 euro ed ho solo 203 cavalli al banco e 189 alla ruota e voi con niente mi state dietro complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pisepazzo View Post
                            sti cazzi io ho speso diciamo mal contati 11000,00 euro ed ho solo 203 cavalli al banco e 189 alla ruota e voi con niente mi state dietro complimenti
                            ma corri in MOTOGP?

Comment

• Font Size
                              no ognuno a i suoi sassolini nelle scarpe con questo non vuol dire che sono un manico ma sicuramente chiacchero meno di tanti e sono pronto a prenderle ma anche a darne tante
                              Last edited by pisepazzo; 15-03-08, 13:49.

Comment

• Font Size
                                minghia, con ducento equini

Comment

X
                                Working...