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Provata gsxr 750 k6 help
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Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
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Possedevo un ninja 636 del 2006 venduto per passare ad un k7 750, stessa sensazione sterzo duro a causa dell'ammortizzatore di sterzo che camminando poi si ammorbidisce, tiro in basso troppo lineare ,gomme brigestone che scifo. Risultato? ammortizzatore di sterzo ohlins scarico filtro e centralina gomme diablo corsa tre vedrai che belva viene fuori le mille di tre quattro anni fa ti sembreranno seicento.un'agilit? spaventosa
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il 750suzu e' la moto 'da tempo'........... il mille va troppo, il seicento bisogna esser leggeri e farla andare..........
la mia moto in sesta in 5 sec va da 60 a 260effettivi e da 218 a 260in un secondo, dati del banco..... vedi te.
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Allora...vediamo se ti aiuto.
io sono passato in fila da SV650K3-CBR1000RR2006-GSX-R750K7-Tuono2003.
Quando sono montato sul gsx-r dopo il furto del cbr...la sensa zione è stata come la tua...moto elettrica. Poi ... il primo che prova a levarmela dalle mani lo uccido!!!
Ma dipende da cosa vuoi.
Il 750 secondo me è un'arma da pista, precisa, splendida nell'erogazione, velocissima nei cambi di direzione,leggera, da guidare forte Praticamente un 1000 con i pregi di un 600...con qualche modifica diventa la moto perfetta x un'amatore x divertirsi in pista e migliorare.
E fidati DAI a tanta gente con un 1000 su molte piste se impari a guidarla.
NON ti devi aspettare una moto "emozionale" che si alza e strappa ogni apertura di gas. Quelli sono tutti "errori" della moto che compromettono il tempo. Però capisco che è anche il divertimento di una moto.
Personalmente non mi diverto a guidarla in strada...o meglio...se mi diverto a guidarla in strada, divento un'assassino.
Da qui la scelta Tuono in strada (ancora in fase di test...vedremo...il 1000 mi manca...) e 750 ben preparato in pista forever!!!
Last edited by mikeilmatto; 09-03-08, 12:21.
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vado controcorrente,ciai ragione
fa skifo
almeno forse ce n? uno in meno con sta moto
l'ho appena provata al mugello in versione pista(scarico,centralina,sospensioni complete e dunlop slik)...
la mia vekkia r1 andava + forte,ma a goduria questa ? inarrivabile
ps.:i manubri li puoi sempre aprire,di serie ? veramente tappata x via del cat e dei rapporti extra lunghi,e le gomme vogliono nuove,buone e calde
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ti hanno già dato tante risposte...ma se non ti è piaciuta, si vede che non hai una guida "suzuki"...non prenderla, a meno di un'altra prova (ma credo il risultato non cambierà
io per esempio avevo un 1000 k1 con cui mi trovavo benissimo...me l'hanno rubato ed ho voluto provare altro...R103...3 anni di solo pista e tante modifiche me l'hanno cucita addosso, ma non l'ho mai sentita veramente mia...ieri ho guidato per la prima volta a rijeka la mia nuova k6...finalmente a casa
io ho una guida suzuki...yamaha non fa per me...tu magari hai una guida kawasaki (di quelle vecchie però...tutt'altra cosa rispetto alle nuove)
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Originally posted by arabykola View Postvado controcorrente,ciai ragione
fa skifo
almeno forse ce n? uno in meno con sta moto
l'ho appena provata al mugello in versione pista(scarico,centralina,sospensioni complete e dunlop slik)...
la mia vekkia r1 andava + forte,ma a goduria questa ? inarrivabile
ps.:i manubri li puoi sempre aprire,di serie ? veramente tappata x via del cat e dei rapporti extra lunghi,e le gomme vogliono nuove,buone e calde
tempi?
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Grazie per avermi risposto in cosi tanti
Probabilmente come dice qualcuno non ho una guida da Suzuki.... in effetti non mi era piaciuto neppure il 600 del 2001 quando l avevo provato per decidere tra quella e il mio ninja. Quello pero' che mi fa strano ? che delle altre marche ho apprezzato i vari modelli ... possibile che suzuki sia cosi diversa rispetto alle altre? Voglio cmq riprovarne un altra al piu presto magari con piu calma perche mi pare impossibile che mi abbia dato tutte quelle brutte impressioni insieme.... dovrei a giorni avere la possibilita' di provare un millone k7... tanto voglio vedere anche quello perche mi sta balenando l idea di buttarmi sul litro. Se il kawasaki non facesse cosi schifo di muso non avrei dubbi... comprerei il nuovo millone pero' proprio non lo digerisco per adesso.
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Beh posso capirlo...
Venivo da un 636 2002 a carburatori e quando sono salito sul Suzu 750 ho pensato "minkia hanno dimenticato il motore!!"...
Il punto ? che questo motore ? talmente lineare da sembrare fermo... il Kawa quando entrava in coppia sembrava un MIG... poi la prima volta che ho girato in pista... al secondo run sono uscito sconsolato... guardo il monitor e avevo tolto 4 (leggasi QUATTRO) secondi dal mio best lap con la Kawa... sinceramente ho pensato che fosse andato in tilt il cronometraggio!!
E' un motore che "fa strada", bisogna abituarsi...
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Ieri sono andato da un concessionario a vedere il nuovo millone kawa..... non so se mi sono autoconvinto o che altro ma mi è piaciuta... il muso bè non è certo dei piu belli ma tutto il resto è veramente grintoso..... in piu me l ha accesa li e ha un sound da paura.... quasi quasi potrei rimanere in (k)asa
Tra l altro ha 2 modelli in pronta consegna a 12440 euro non mi sembra male per un millone appena uscito!
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