Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io sapevo che ultimamente la legge ra cambiata in tal senso.........

fatto st? che io e i miei amici stavamo tutti pi? in campana...........

sapevo che se eri da sospensione patente eri obbligato a presentargli una patente.

devi essere sicuro di quello che dici perch? mi potresti cambiare la vita

No non ti sospendono nulla solo che la multa non ? 250 bensi 350 e spicci

Io ne ho pagate gia 3

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      No non ti sospendono nulla solo che la multa non ? 250 bensi 350 e spicci

Io ne ho pagate gia 3
      Il verbale (quella che tu chiami multa) ? gi? di 350?, ma non dichiarando chi fosse alla guida nel momento in cui ? stata commessa l'infrazione, incorri in una ulteriore sanzione di 250?.
      Se tu ne hai pagate gi? 3, allora ben presto riceverai (come minimo) ulteriori 750? per non aver dichiarato chi fosse alla guida.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        Il verbale (quella che tu chiami multa) ? gi? di 350?, ma non dichiarando chi fosse alla guida nel momento in cui ? stata commessa l'infrazione, incorri in una ulteriore sanzione di 250?.
        Se tu ne hai pagate gi? 3, allora ben presto riceverai (come minimo) ulteriori 750? per non aver dichiarato chi fosse alla guida.
        No no la multa ok! io parlo di quella che ti arriva dopo nel caso in cui l'infrazione sia da ritiro di patente...10 punti per intenderci!
        la sanzione non ? di 250 ma di 350 circa (non ricordo con precisione)

Comment

• Font Size
          a me è successo, però 1 anno e mezzo fa, ho pagato 270euro in più e nn mi hanno tolto patente e punti, al tempo era 370 la multa se superavi di oltre 40km/h il limite, ora è aumentata.

cmq basta che non invii il modulo per la dichiarazione di chi guidava e dopo circa 3 mesi ti arriva il secondo verbale. Danno sempre la minima come multa, quindi per quello puoi stare tranquillo.

Ho sentito che in alcuni casi non ti danno la minima solo se sei recidivo
          Last edited by GabryWRC; 06-03-08, 20:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Ragazzi posso con precisione fare il punto della situazione perchè è successa una cosa simile ad un amico.
            Allora Lui faceva i 92 in centro abitato dove il limite è ovviamente dei 50.Da 40 km/h in su è sempre uguale 10 punti e sospensione fino a 6 mesi e lui di lavoro fa l autotrasportatore.
            Ha preso 500€ di multa più non ha dichiarato chi guidava e ne ha pagati altri 250 per non farsi sospendere la patente e prendere i punti.
            Quando ti fanno la foto è così.Se ti fanno il telelaser sono obbligati a fermarti per contestarti l infrazione e quindi sanno bene chi sta guidando e ti giochi la patente.Anche se in moto un telelaser non ti becca mai perche ti fa la foto da davanti ma da davanti mica c'è la targa e se gli passi davanti a 100 all ora la targa non riescono a leggertela per cui fermarsi è da ......Accellera e tira dritto....e tanti saluti.....A meno che per un superamento così alto in caso di non dichiarazione ti facciano una multon più alta...
            Consiglio paga la multa entro 60 giorni se no raddoppia e per i punti non dichiarare niente.. ti arriveranno gli altri 250.Che furbetto che è lo stato ogni scusa è buona per fottere dei soldi....certo che tu l hai fatta grossa!!!!
            Alla fine poi ti conviene informarti proprio da qualche vigile magari indirettamente e senza fare nomi....
            C'è un ragazzo in palestra che fa il vigile dopo se c'è glielo chiedo e ti so dire...
            Ho avuto conferma dal vigile in palestra!E' come ti ho detto io!Saresti un pazzo ad autodenunciarti!
            Last edited by lorisbatacchi; 06-03-08, 20:37.

Comment

• Font Size
              ho trovato un verbale che mi avevano fatto a Pescia........un giorno che ero andato a vedere come era la salita di vellano-macchino (PT) dove poi ci sarebbe stata la gara.

allora io andavo a 103 kmh il limite era 70 quindi +33 kmh

sazione per eccesso di velocit? 153,40 in pi? ci sarebbestata la decurtazione di 2 punti sulla patente
              poi non ho mandato i dati della patente e ho pagato 5 mesi dopo 257,00 euro

tutto ok, per? pensavo che superando i limti di oltre 40 kmh la dove ? prevista la sospensione della patente questa cosa non si potesse fare..........

ora che ho saputo che si pu? fare sono pi? sollevato

per? penso che se io ho pagato 257 euro per 33 kmh e 2 punti patente in caso di 10 punti e 100 kmh in pi? sia pi? elevata la seconda sanzione.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                limite 70 e io ero a 171, si l'ho rischiato ma non l'hanno eseguita x fortuna
                mi spiace dirtelo, ma credo proprio che ti sar? notificato in un secondo momento.... la sospensione da 1 a 3 mesi della patente viene disposta dall'UTG competente per territorio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albertogsx View Post
                  mi spiace dirtelo, ma credo proprio che ti sar? notificato in un secondo momento.... la sospensione da 1 a 3 mesi della patente viene disposta dall'UTG competente per territorio
                  l'unica soluzione, come gi? detto ? di non inviare il modulo... e pagare di pi?, tanto, con la legge sulla privacy il volto non viene mostrato in foto e poi se si tratta di una strada molto controllata, stai pur certo che non fa nessuno ulteriori accertamenti, mando multe a scadenza termini e basta,

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

per? penso che se io ho pagato 257 euro per 33 kmh e 2 punti patente in caso di 10 punti e 100 kmh in pi? sia pi? elevata la seconda sanzione.......
                    su questo la pensavo come te ma il vigile stasera mi da detto che ti fanno comunque la minima.Ma non ne era sicuro al 100%...

Comment

X
                    Working...
                    X