Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    io si, ho la multa sottomano
    cio? ???

te la sospendono o no la patente ancora non ho capito..............

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      e quindi...paghi di pi? ed eviti il ritiro punti e patente?...c'? scritto sulla multa come funziona o no?
      ...i 250? te li inviano perch? non sanno (se tu non lo dichiari ? cos?) chi era alla guida al momento in cui c'? stata l'infrazione.
      Ragion per cui non possono nemmeno sospendere la patente a nessuno!
      ...capito?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poisoned Carrot View Post
        ...ecco...appunto!
        dal verbale una cosa del genere non si pu? evincere

bisognerebbe sapere con certezza se in caso di sospensione si pu? non presentare patente alcuna e pagare di pi? o no

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          dal verbale una cosa del genere non si pu? evincere

bisognerebbe sapere con certezza se in caso di sospensione si pu? non presentare patente alcuna e pagare di pi? o no
          ...se presenti la patente significa che dichiari che hai commesso tu l'infrazione...e quindi ti tolgono anche i 10 punti.
          Vanno via a braccetto le cose...

Comment

• Font Size
            ...i 250? te li inviano perch? non sanno (se tu non lo dichiari ? cos?) chi era alla guida al momento in cui c'? stata l'infrazione.
            Ragion per cui non possono nemmeno sospendere la patente a nessuno!
            ...capito?
            ma scusa se tu non dichiari che c'era un'altro alla guida non ? automaticamente addebitata a te la violazione?

Comment

• Font Size
              ...se presenti la patente significa che dichiari che hai commesso tu l'infrazione...e quindi ti tolgono anche i 10 punti.
              ma scusa se tu non dichiari che c'era un'altro alla guida non ? automaticamente addebitata a te la violazione?

ma quindi ? come se nessuno fosse alla guida e tu ti becchi la multa con sovrapprezzo perch? il mezzo ? tuo ma nessuno ci rimette punti?

scusa se mi autoquoto ma ci inseguiamo coi messaggi

Comment

• Font Size
                La notifica dell'infrazione viene inviate al proprietario del veicolo come OBBLIGATO IN SOLIDO e non come TRASGRESSORE. Questo dalla multa si pu? evincere benissimo!

Comment

• Font Size
                  ma quindi ? come se nessuno fosse alla guida e tu ti becchi la multa con sovrapprezzo perch? il mezzo ? tuo ma nessuno ci rimette punti?

scusa se mi autoquoto ma ci inseguiamo coi messaggi
                  si...esatto! Hai capito benissimo!

Comment

• Font Size

ovvio

vorrei capire se è il contrario che si PUO' fare

cioè superi + di 40 kmh il limite, 10 punti + ritiro...............non invio una mazza e non mi sopendono niente perchè non invio niente........poi pago ulteriori 250 euro.

oppure in automatico sospendono la patente e tolgono 10 punti all'intestatario del libretto del veicolo ??????? in quanto obbligato in solido e in quanto non è stato specificato chi guidava il veicolo ???

mi sono spiegato ?
                    Last edited by livelegend; 06-03-08, 16:47.

Comment

• Font Size
                      ovvio

vorrei capire se ? il contrario che si PUO' fare

cio? superi + di 40 kmh il limite, 10 punti + ritiro...............non invio una mazza e non mi sopendono niente perch? non invio niente........poi pago ulteriori 250 euro.

oppure in automatico sospendono la patente e tolgono 10 punti all'intestatario del libretto del veicolo ??????? in quanto obbligato in solido e in quanto non ? stato specificato chi guidava il veicolo ???

mi sono spiegato ?
                      Questo TI ASSICURO CHE NON LO POSSONO FARE!

Comment

• Font Size
                        cioè ???

te la sospendono o no la patente ancora non ho capito..............

ecco qua
                        Last edited by gsxf750; 06-03-08, 17:04.

Comment

• Font Size
                          da quello che vedo non c'? nessuna sospensione, quindi paga l'attuale verbale e poi aspetta l'altro

Comment

• Font Size
                            da quello che vedo non c'? nessuna sospensione, quindi paga l'attuale verbale e poi aspetta l'altro
                            esatto ? quello che voglio fare......
                            anche se a mio papa un paio d'anni fa, arrivo 350 euro di multa x un velox simile, non dichiarando chei fosse alla guida altro verbale da 750 euro....
                            speriamo bene va!!!!

Comment

• Font Size
                              Ragazzi posso con precisione fare il punto della situazione perchè è successa una cosa simile ad un amico.
                              Allora Lui faceva i 92 in centro abitato dove il limite è ovviamente dei 50.Da 40 km/h in su è sempre uguale 10 punti e sospensione fino a 6 mesi e lui di lavoro fa l autotrasportatore.
                              Ha preso 500€ di multa più non ha dichiarato chi guidava e ne ha pagati altri 250 per non farsi sospendere la patente e prendere i punti.
                              Quando ti fanno la foto è così.Se ti fanno il telelaser sono obbligati a fermarti per contestarti l infrazione e quindi sanno bene chi sta guidando e ti giochi la patente.Anche se in moto un telelaser non ti becca mai perche ti fa la foto da davanti ma da davanti mica c'è la targa e se gli passi davanti a 100 all ora la targa non riescono a leggertela per cui fermarsi è da ......Accellera e tira dritto....e tanti saluti.....A meno che per un superamento così alto in caso di non dichiarazione ti facciano una multon più alta...
                              Consiglio paga la multa entro 60 giorni se no raddoppia e per i punti non dichiarare niente.. ti arriveranno gli altri 250.Che furbetto che è lo stato ogni scusa è buona per fottere dei soldi....certo che tu l hai fatta grossa!!!!
                              Alla fine poi ti conviene informarti proprio da qualche vigile magari indirettamente e senza fare nomi....
                              C'è un ragazzo in palestra che fa il vigile dopo se c'è glielo chiedo e ti so dire...
                              Last edited by lorisbatacchi; 06-03-08, 17:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                                Ragazzi posso con precisione fare il punto della situazione perch? ? successa una cosa simile ad un amico.
                                Allora Lui faceva i 92 in centro abitato dove il limite ? ovviamente dei 50.Da 40 km/h in su ? sempre uguale 10 punti e sospensione fino a 6 mesi e lui di lavoro fa l autotrasportatore.
                                Ha preso 500? di multa pi? non ha dichiarato chi guidava e ne ha pagati altri 250 per non farsi sospendere la patente e prendere i punti.
                                Quando ti fanno la foto ? cos?.Se ti fanno il telelaser sono obbligati a fermarti per contestarti l infrazione e quindi sanno bene chi sta guidando e ti giochi la patente.Anche se in moto un telelaser non ti becca mai perche ti fa la foto da davanti ma da davanti mica c'? la targa e se gli passi davanti a 100 all ora la targa non riescono a leggertela per cui fermarsi ? da ......Accellera e tira dritto....e tanti saluti.....A meno che per un superamento cos? alto in caso di non dichiarazione ti facciano una multon pi? alta...
                                Consiglio paga la multa entro 60 giorni se no raddoppia e per i punti non dichiarare niente.. ti arriveranno gli altri 250.Che furbetto che ? lo stato ogni scusa ? buona per fottere dei soldi....certo che tu l hai fatta grossa!!!!
                                Alla fine poi ti conviene informarti proprio da qualche vigile magari indirettamente e senza fare nomi....
                                C'? un ragazzo in palestra che fa il vigile dopo se c'? glielo chiedo e ti so dire...
                                Esatto!!

Comment

X
                                Working...
                                X